Generale Nucleum [Simone Luciani & David Turczi]

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.203
Località
bergamo
Goblons
1.628
Nee... a primavera lo trovi solo a 40. 🤫
😂
In realtà 40 € al day One o quasi se il prezzo di listino è 70€
E non perché è cranio ma perché sui titoli localizzati è facile ottenere sconti simili ormai
 

Gil

Goblin
Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.455
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.165
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
In realtà 40 € al day One o quasi se il prezzo di listino è 70€
E non perché è cranio ma perché sui titoli localizzati è facile ottenere sconti simili ormai
oddio... 40 al day one con un prezzo di uscita di €70 mi sembra difficile sinceramente (nell'eventualità fammi un fischio!). Ma anche 50 non sarebbe male (parliamo sempre di un 30% di sconto eh)... anche se probabilmente direi che si troverà più facilmente tra i 55 e i 60 euro. Poi col tempo scenderà anche a 40 come dici, sicuramente
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.074
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.332
Ok la sostanza, ma la grafica di tabellone e plance è davvero imbecciabile™
Anche la simbologia un pelo più contrastata per la leggibilità, son cose che oggi mi parrebbero la base
 

Gil

Goblin
Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.455
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.165
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ok la sostanza, ma la grafica di tabellone e plance è davvero imbecciabile™
Anche la simbologia un pelo più contrastata per la leggibilità, son cose che oggi mi parrebbero la base
concordo... come dicevo precedentemente, scelta dei colori discutibile. Sull'iconografia ancora non mi ci sono soffermato... speriamo bene!
 

Delia

Super Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.183
Località
Estero
Goblons
15.927
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi sembra un gioco solido. Pero' non ne sono attirata. Purtroppo sono talmente piena che opto difficilmente per titoli che non siano espansioni o sequel. Devono avere un'ambientazione originale.
Non ho capito il video con la tipa pero'...credevo ci fossero gli scienziati..A dire il vero non l'ho neanche visto tutto, ma mi e' sembrato fuorviante.
Quest'ultimo video e' piu' chiarificatore sulle meccaniche, almeno di capisce di che si tratta

Ma che livello di complessita' ha? tipo Newton o Barrage?
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.472
Località
Padova
Goblons
2.958
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Mi sembra un gioco solido. Pero' non ne sono attirata. Purtroppo sono talmente piena che opto difficilmente per titoli che non siano espansioni o sequel. Devono avere un'ambientazione originale.
Non ho capito il video con la tipa pero'...credevo ci fossero gli scienziati..A dire il vero non l'ho neanche visto tutto, ma mi e' sembrato fuorviante.
Quest'ultimo video e' piu' chiarificatore sulle meccaniche, almeno di capisce di che si tratta

Ma che livello di complessita' ha? tipo Newton o Barrage?
Secondo me siamo a livello di Barrage, eurogame setoloso.
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.610
Località
Chiasso
Goblons
1.750
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos

Gil

Goblin
Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.455
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.165
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Più lo vedo e più mi ispira ma MI TRATTENGO SI, lo prendo a Modena dai abbiamo appena preso KDM dai a Modena ok a modena
...guarda, non vorrei dire, ma secondo me dovresti provare a Modena! :alesisi:
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.587
Località
Siena
Goblons
1.239
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Per me al momento ed anche dopo il video non scatta la scintilla. Certamente attenderò prove sul campo di altri sperando di poterlo provare presto anche io, poi si vedrà. Ma proprio non mi sta incuriosendo, non saprei dire bene perché
 

Gil

Goblin
Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.455
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.165
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Per me al momento ed anche dopo il video non scatta la scintilla. Certamente attenderò prove sul campo di altri sperando di poterlo provare presto anche io, poi si vedrà. Ma proprio non mi sta incuriosendo, non saprei dire bene perché
a me tutto il contrario 🙈... e non so bene perchè 😅 ovvio che poi bisognerà vedere su tavolo come gira, ma ho grandi aspettative!
 

Delia

Super Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.183
Località
Estero
Goblons
15.927
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per me al momento ed anche dopo il video non scatta la scintilla. Certamente attenderò prove sul campo di altri sperando di poterlo provare presto anche io, poi si vedrà. Ma proprio non mi sta incuriosendo, non saprei dire bene perché
neanche a me ispira..boh...e' che ormai molti giochi mi danno un dejavu. Troppi titoli in collezione credo.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Tsuki

Maestro
Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
961
Goblons
431
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Eh niente...a me sto titolo attira tantissssssimo. Spero lo pubblichino anche su BGA. Tanto in casa mia vedrebbe il tavolo con la stessa probabilità di una cena cucinata direttamente da Cracco. Che solitudine 😭.
 

Delia

Super Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.183
Località
Estero
Goblons
15.927
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Eh niente...a me sto titolo attira tantissssssimo. Spero lo pubblichino anche su BGA. Tanto in casa mia vedrebbe il tavolo con la stessa probabilità di una cena cucinata direttamente da Cracco. Che solitudine 😭.
Magari e' carino anche in solo...Io ho provato Scythe in solo giocando ocntro me stessa

Poi hai BGA e magari, a breve, trovi anche un nuovo gruppo dove vivi.
Io qui gioco in famiglia, inclusa quella origine del compagno (cognati etc..) quando li incontriamo.
Ci sono gruppi di gioco in ludoteca, ma me l'hanno spostata lontanissimo e le partite sono la sera. Poi ci sarebbe un altro gruppo, ma giocano lontanino e di sera tardi..E' troppo difficoltoso.
In Italia invece, di pomeriggio, ho giocato nel negozio dove compro i giochi: Beast e Bread and Beer.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.054
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.035
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Magari e' carino anche in solo...Io ho provato Scythe in solo giocando ocntro me stessa

Poi hai BGA e magari, a breve, trovi anche un nuovo gruppo dove vivi.
Io qui gioco in famiglia, inclusa quella origine del compagno (cognati etc..) quando li incontriamo.
Ci sono gruppi di gioco in ludoteca, ma me l'hanno spostata lontanissimo e le partite sono la sera. Poi ci sarebbe un altro gruppo, ma giocano lontanino e di sera tardi..E' troppo difficoltoso.
In Italia invece, di pomeriggio, ho giocato nel negozio dove compro i giochi: Beast e Bread and Beer.
[OT] ci sono anche diverse associazioni che organizzano serate ludiche a Firenze, se ti dovesse capitare [/OT]

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso