CHIUSO Final Girl III

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.938
Località
Estero
Goblons
16.694
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mmmh a livello di gusti m'interssa quello simil tremors/quite place e quello simil strangers things.
A livello artistico per quel poco che si vede non mi fa impazzire sta stagione.
Vediamo nei prossimi update se mostrano qualcosa in più.
ecco quiet place! Non mi ricordavo il titolo.
Potrebbe essere un mix fra Tremors e quiet place esatto.
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
780
Località
Forli'
Goblons
1.424
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
mapporc.... come faccio a lasciare lì gli scenari Terminator, Hellraiser ... e probabilmente anche SAW ... Se mettono anche quella in omaggio a Scream (in cui una vittima è il killer) tocca fare l'all-in.

Vabbè, ho ceduto prima ancora dell'inizio del KS.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.938
Località
Estero
Goblons
16.694
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
mapporc.... come faccio a lasciare lì gli scenari Terminator, Hellraiser ... e probabilmente anche SAW ... Se mettono anche quella in omaggio a Scream (in cui una vittima è il killer) tocca fare l'all-in.

Vabbè, ho ceduto prima ancora dell'inizio del KS.
io ho ceduto al III quando ancora dovevo pledgiare il II
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.990
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.262
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
F

fadeslayer

Guest
Si segue anche questa anche se sono già abbastanza a posto così.
Tematicamente non mi fanno impazzire se non l episodio tremors/quite place..a livello di meccaniche invece promettono bene tutti quanti.
Vediamo penso di recuperarne al massimo uno e io mazzetto terror from.
Dopo above,grave magari sea con lo squalo?
dov'è che si vedono gli episodi della serie 3?

EDIT: ok visto tra youtube e BGG
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.059
Località
Cavarzere
Goblons
4.709
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Si segue anche questa anche se sono già abbastanza a posto così.
Tematicamente non mi fanno impazzire se non l episodio tremors/quite place..a livello di meccaniche invece promettono bene tutti quanti.
Vediamo penso di recuperarne al massimo uno e io mazzetto terror from.
Dopo above,grave magari sea con lo squalo?

per me come feature film stile corvi/zombie sarebbe fichissimo uno con i gremlins
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.990
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.262
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
per me come feature film stile corvi/zombie sarebbe fichissimo uno con i gremlins

Eh si una delle serie a cui sono piu affezionato.
Non so come scrivevo l altra volta di idee per uno episodio gremilins ce ne sarebbero tante e lo vedrei bene come episodio con boss il cattivon e gli altri come minions..se ci fosse poi anche la modalità coop sarebbe figo anche avere un simil gizmo al posto della seconda ragazza o come alleato,usare il crafting come in knock at the door...
Vero anche che a quantità di mosti su mappa ci starebbe anche come un 'terror from'..ecco per l affetto che ho per gremlins lo vedrei """sprecato""" come potenziale..resta il fatto che lo comprerei lo stesso ad occhi chiusi🤣.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.938
Località
Estero
Goblons
16.694
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si segue anche questa anche se sono già abbastanza a posto così.
Tematicamente non mi fanno impazzire se non l episodio tremors/quite place..a livello di meccaniche invece promettono bene tutti quanti.
Vediamo penso di recuperarne al massimo uno e io mazzetto terror from.
Dopo above,grave magari sea con lo squalo?
🐒: A POSTO COSIIIII'? TU NON ASCOLTARE

D: ormai ha un dominio completo della situazione ed arriva sempre prima di me, si automanda notifiche, salva, pledgia, fa tutto come vuole. Mi arrendo
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.990
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.262
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Per la terza stagione ormai non si riesce..ma per la quarta stagione voglio per forza l'episodio con lui!🤣

 
F

fadeslayer

Guest
Intanto nel dubbio, ho recuperato core + un film della seconda stagione, Once Upon a Full Moon (l'unico che avevano disponibile, non tra quelli che volevo ma pazienza, rimedierò più in là)
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.990
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.262
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Intanto nel dubbio, ho recuperato core + un film della seconda stagione, Once Upon a Full Moon (l'unico che avevano disponibile, non tra quelli che volevo ma pazienza, rimedierò più in là)

Su uno store italiano ora dovrebbero essere tutti disponibili.
 
F

fadeslayer

Guest
si, ma mi sono buttato dentro ad un ordine collettivo e su quello store erano non disponibili... ma mi pare carino anche Once upon a full moon. O dite che fa schifo? Ormai il pacco è arrivato, domani sera lo ritiro.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.938
Località
Estero
Goblons
16.694
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
si, ma mi sono buttato dentro ad un ordine collettivo e su quello store erano non disponibili... ma mi pare carino anche Once upon a full moon. O dite che fa schifo? Ormai il pacco è arrivato, domani sera lo ritiro.
a settembre potrai recuperare tutto quello che vuoi nella campagna di Final girl III. Il costo non sara' basso...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.938
Località
Estero
Goblons
16.694
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Purtroppo nella nuova campagna non saranno disponibili tutte le opzioni di acquisto.

Meno male che avevo preso ogni cosa l'altra volta.

Ad es. non saranno venduti gl iadd-on di S1 e S2 indivualmente. Forse non sara' possibile acquistare i veicoli della S1 da soli. Magari offriranno opzioni piu' interessanti.
 
Ultima modifica:
F

fadeslayer

Guest
Purtroppo nella nuova campagna non saranno disponibili tutte le opzioni di acquisto.

Meno male che avevo preso ogni cosa l'altra volta.

Ad es. non saranno venduti gl iadd-on di S1 e S2 indivualmente. Forse non sara' possibile acquistare i veicoli della S1 da soli. Magari offriranno opzioni piu' interessanti.
Pero' si potranno acquistare i singoli titoli di tutte le stagioni a piacere, oppure prenderli tutti in un colpo solo.
No, i singoli titoli delle due stagioni precedenti non si potranno acquistare singolarmente.

Questo mi chiama probabilmente fuori dal KS, andrò di retail per i due film che mi interessano, e bon. Vediamo ...

Peraltro se ho capito bene, hanno promesso cose e ne fanno altre... il fatto che lui non riesca a starci dietro a gestire una campagna come quella della S2 NON DOVREBBE RICADERE sui clienti, si prenda una persona che segue la campagna e tutti gli ordini e impacchettamenti vari... lo trovo un comportamento francamente discutibile. Ok, non sono obbligato a partecipare, ma mi pare che si diano una zappa sui piedi, perderanno molti backers, soprattutto quelli internazionali.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.938
Località
Estero
Goblons
16.694
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
No, i singoli titoli delle due stagioni precedenti non si potranno acquistare singolarmente.

Questo mi chiama probabilmente fuori dal KS, andrò di retail per i due film che mi interessano, e bon. Vediamo ...

Peraltro se ho capito bene, hanno promesso cose e ne fanno altre... il fatto che lui non riesca a starci dietro a gestire una campagna come quella della S2 NON DOVREBBE RICADERE sui clienti, si prenda una persona che segue la campagna e tutti gli ordini e impacchettamenti vari... lo trovo un comportamento francamente discutibile. Ok, non sono obbligato a partecipare, ma mi pare che si diano una zappa sui piedi, perderanno molti backers, soprattutto quelli internazionali.
Vediamo durante la campagna

Di sicuro non sara' possibile introdurre alcuni add-on da S1 e S2, ma chissa' per i titoli singoli...Io darei un'occhiata. Mi sembra assurdo non permettere ai backers di recuperare i titoli mancanti delle prime due stagioni. Capisco le miniature no, ma i titoli sono un altro paio di maniche

Quoto
BUT... there are some limitations in terms of the breadth of choices that will be given to pick and choose things. It is very unlikely that we will offer individual S1 and S2 items as add-ons in the campaign. This means if you are someone who "just needs the S1 vehicle pack" to complete your S1 collection (as an example), you won't be able to add it on as part of the KS and you will need to go to retail outlets or our website to get it. I know this is probably disappointing to some of you, particularly some international backers that have a hard time getting things outside of KS, but I cannot do another campaign managing what will be over 50 skus with the addition of S3 items.
 
F

fadeslayer

Guest
Vediamo durante la campagna

Di sicuro non sara' possibile introdurre alcuni add-on da S1 e S2, ma chissa' per i titoli singoli...Io darei un'occhiata. Mi sembra assurdo non permettere ai backers di recuperare i titoli mancanti delle prime due stagioni. Capisco le miniature no, ma i titoli sono un altro paio di maniche

Quoto
BUT... there are some limitations in terms of the breadth of choices that will be given to pick and choose things. It is very unlikely that we will offer individual S1 and S2 items as add-ons in the campaign. This means if you are someone who "just needs the S1 vehicle pack" to complete your S1 collection (as an example), you won't be able to add it on as part of the KS and you will need to go to retail outlets or our website to get it. I know this is probably disappointing to some of you, particularly some international backers that have a hard time getting things outside of KS, but I cannot do another campaign managing what will be over 50 skus with the addition of S3 items.
1692459149852.png
Ha esplicitamente detto che se ti manca un Feature Film della S1 o S2... vai di retail!
Anche nell'elenco delle cose delle vecchie serie

The likely add-ons
  • Core boxes will of course be an add-on and available for anyone that need one or wants an extra
  • S1 and S2 Ultimate Boxes will be available as an add-on (we MAY offer the empty storage boxes as an add on, but more likely we will simply release those into retail so those that need them can get them from there)
  • The physical S2 Gruesome Death Books will be an add-on (as it will be the first time they are offered)
  • S1, S2, and S3 Mystery Boxes will be an add on
cita il core box, le Ultimate box, le Mystery box, la versione stampata del Gruesome Death Book della S2.

D'altronde, i film sono le cose più facilmente recuperabili anche in Italia, però... però... sarebbe un bello smacco secondo me.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.938
Località
Estero
Goblons
16.694
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
1692459149852.png
Ha esplicitamente detto che se ti manca un Feature Film della S1 o S2... vai di retail!
Anche nell'elenco delle cose delle vecchie serie


cita il core box, le Ultimate box, le Mystery box, la versione stampata del Gruesome Death Book della S2.

D'altronde, i film sono le cose più facilmente recuperabili anche in Italia, però... però... sarebbe un bello smacco secondo me.
E' una scocciatura...

Ok ho cancellato per non generare confusione...

Comunque dai un'occhiata alla campagna. Chissa'...se vi lamentate in tanti...alle volte i creatori cambiano idea..

Ma prenderai dei titoli nella S3?
O ti interessavano solo quell idella S1 e S2?
 
F

fadeslayer

Guest
E' una scocciatura...

Ok ho cancellato per non generare confusione...

Comunque dai un'occhiata alla campagna. Chissa'...se vi lamentate in tanti...alle volte i creatori cambiano idea..

Ma prenderai dei titoli nella S3?
O ti interessavano solo quell idella S1 e S2?

Allora... mi sono fatto regalare
- Core box
- Once upon a full moon (S2)

Degli episodi in commercio mi interessano
- Into the void (Alien è sempre Alien...) (S2)
- Panic at Station 2891 (La Cosa è il mio film horror preferito) (S2)

Degli altri episodi, non saprei... accetto consigli.

Della S3 Terminator è imprescindibile, poi non so... anche qui accetto consigli.

Anche le miniature della S2 non mi dispiacerebbero (vengono 29,90 qua da noi... )

Però così mi tocca andare di retail...


EDIT: per quanto riguarda lamentarci... dovrei poter commentare l'update, ma non essendo backer non posso. Provo via Discord.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso