F
fadeslayer
Guest
3 minuti, >50000$ raccolti
Ultima modifica di un moderatore:
E la Raven resta a guardare!3 minuti, >500000$ raccolti
ho sbagliato di uno zero... erano 50k, ma ora dopo 1h 3 minuti siamo sopra i 380k dollari, quindi fra poco ci siamo. Cambia poco, comunque, quello che fa triste è questoE la Raven resta a guardare!
Avevano una potenziale gallina dalle uova d'oro.
A questo punto, spero che si faccia avanti qualche altra casa nostrana. Vedrei bene anche una Mancalamaro se non si muovono quelle "grosse" come Asmodee, Giochi Uniti, ecc., ecc..
Beh.... come molti già sapranno, se in una campagna ks non c'è l'italiano, i nostri numeri rimangono bassissimi rispetto gli altri. È vero che questo è il terzo ks di un gioco conosciuto e apprezzato ma, salvo un piccolo incremento, se manca la nostra lingua non potrà mai "decollare" in termini di adesioni nostrane.
in effetti però su 2066 non ci siamo tra i primi posti. Però c'è Delia
si ok, però il discorso è "il prodotto raccoglie 500k in due ore, vorrai mica investire 5000€ per tradurlo, no?"Beh.... come molti già sapranno, se in una campagna ks non c'è l'italiano, i nostri numeri rimangono bassissimi rispetto gli altri. È vero che questo è il terzo ks di un gioco conosciuto e apprezzato ma, salvo un piccolo incremento, se manca la nostra lingua non potrà mai "decollare" in termini di adesioni nostrane.
Una delle rare eccezioni a questa "regola" sono i ks dei vari Zombicide.
Anche se tutte in inglese saltano fuori "mille mila" backers italiani. Anche dalle solite f*!!#!% pareti!!
E la Raven resta a guardare!
Avevano una potenziale gallina dalle uova d'oro.
A questo punto, spero che si faccia avanti qualche altra casa nostrana. Vedrei bene anche una Mancalamaro se non si muovono quelle "grosse" come Asmodee, Giochi Uniti, ecc., ecc..
come ti capisco...leggo "gioco horror" e la mano per conto suo ha gia' pledgiatoPer me, è già sufficiente che sia un gioco a tema horror per convincermi!!
la mia scimmia ha gia' pledgiato...col tmepo diventano sempre piu' indipendentiQuesto lo salto mi sa, ho la seconda stagione ancora che mi guarda…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk