Delia
Super Goblin
Love Love Love!
Ha fatto arrabbiare qualcuno...
Iperattivo!
Osservatore
Spendaccione!
5 anni con i Goblins!
Free Hugs!
1 anno con i Goblins!
L' ho fatto per Marvel United ho messo tutto il primo KS in due scatole (di meno era impossibile) comprando dei separatori in plastica da calzini su amazon e scatoline in plastica per mazzi di carte...poi l'ho rifatto per Marvel United Xmen...Purtroppo poi non riesco a buttare via le scatole che mi formano una colonna di due metri da terra.Delia cara, tainted grail originale e tre espansioni, inclusi i libroni, tutto in tre scatole: è giunto il tempo che ti mostri la via dello zippaggio ludico?
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Idem per Meadow (messo tutto nel base), Hero realms del figlio, Star realms mio, Mille fiori, Carcassonne (ho gettato i separatori), Cacao ed altri...Anche di quelli ho tutte le scatole.
Ho buttato via solo le scatole delle espansioni di Loop perche' morbide...e quelle di Smash up (sempre del figlio)..
Inoltre quando vedo i separatori in plastica ho un ulteriore blocco psicologico e non riesco a buttarli...
Ditemi come fare per buttare tutte queste scatole vuote .....mi stanno invadendo casa...devo trovare la forza
Per Tainted Grail: non riusciro' mai a dire via le miniature dei mostri....e degli animaletti gia' lo so