Oggi ho comprato...

meradoc

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2021
Messaggi
150
Località
Garbagnate Milanese
Goblons
158
Utente Bgg
Meradoc
Dopo aver venduto un gioco della mia collezione nei gg scorsi, oggi mi sono preso Root da un mercatino dell'usato... Sono andato praticamente in pari 😁..
Ormai centellino gli acquisti..... Un po' i 💶, ma ha il suo peso anche lo spazio occupato
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.415
Località
Verona
Goblons
1.879
Utente Bgg
akirafudo75
Complici scimmie mai sopite e prezzi interessanti, negli ultimi giorni ho comprato Spirit Island e Mini Rogue con mini espansione…

Che prezzi x mini rogue?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Federico78

Veterano
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2021
Messaggi
829
Località
La Spezia
Goblons
414
I love Fedellow
High Frontier
La Guerra dell'Anello
Talisman
Soulgivers
In poppa magna!
Terraforming Mars
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
Tolkien
Odio Traico
Terra Mystica
Black Orchestra
Twilight Struggle
HeroQuest
Utente Bgg
FedeB78
Che prezzi x mini rogue?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'avevo visto a 18+spedizione su amazon e mi ero già convinto ma ho preferito prenderlo su giochix per avere anche l'espansione - che poi sono 4 carte - (anche se costava leggermente di più; mi pare intorno ai 35€).

A prescindere dal prezzo, la scimmia aveva già premuto "acquista ora"... (e mi ha sussurrato: "con tutte le ore di straordinario che stai facendo prima della chiusura aziendale, ti meriti un premio" :snob:)
 

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
972
Località
Neo Tokyo
Goblons
757
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
20230802_121015.jpg
Dopo il base (Ride the rails), a breve sono seguite le due espansioni mappe (Francia&Germania-Australia&Canada).
 

Hol

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Aprile 2018
Messaggi
141
Località
Bologna
Goblons
145
Procedo nella mia opera di recupero di Unmatched!
Ormai mi rimangono solo Vol2 e Houdini vs Genie da recuperare (e mi sono dato come limite la lingua italiana e niente Marvel). Che bello!

WhatsApp Image 2023-07-25 at 16.48.06.jpeg

WhatsApp Image 2023-08-02 at 10.05.18.jpeg
 
Alto Basso