Oggi ho comprato...

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.203
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.203
Bello! Ho un botto di roba di Aeon's End, quindi per ora fatico un po' a giustificarne l'acquisto, ma prima o poi creo che cederò...
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.373
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
690
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Effettuato l'upgrade alla 2a edizione per:

The Legenday El Dorado

IMG_20230725_100316.jpg
IMG_20230725_100335.jpg

A parte l'amore per le opere di Dutrait, da quello che ho capito leggendo su BGG, le future espansioni (e anche le precedenti) si appoggeranno solo a questa nuova edizione, quindi passaggio sofferto, sì, ma in effetti non poi così tanto 😅
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Peccato per la licenza di "quel" film ma per il resto... merita!! :cool:👍
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Poteva anche andare peggio, potevano scegliere T3 o quell'altro lì ... Alla fine poi si limitano a riprendere la prima parte del film, certo, se andavano di Judgement Day era da sollazzo 😎
Verissimo!!!
E' stato il motivo che mi ha spinto a finanziarlo e a farmi fregare dalla Wyrd, oltre alla bontà del gameplay. :)

Almeno gli autori del gioco si sono concentrati sulla parte migliore del film! 😅


P.s.: Judgement Day?? ...Sarebbe stato troppo bello!!😍
 

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
850
Località
Lauro (AV) / Milano
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Appena arrivati 2 recuperi che avevo da tempo nel mirino.
Trovati ad un prezzo onesto e recuperati insieme.
Automobile ancora con cellophane, Tikal tolto solo quello, ancora da defustellare.

Pubblico solo questi in quanto meno comuni attualmente. Gli altri infiniti acquisti vanno in archivio sotto la voce "compratore compulsivo", 2 min di rimorso e scarica di endorfine che ti appaga per quel poco prima di ricaderci e cliccare nuovamente sul carrello.


Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.846
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.501
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Appena arrivati 2 recuperi che avevo da tempo nel mirino.
Trovati ad un prezzo onesto e recuperati insieme.
Automobile ancora con cellophane, Tikal tolto solo quello, ancora da defustellare.

Pubblico solo questi in quanto meno comuni attualmente. Gli altri infiniti acquisti vanno in archivio sotto la voce "compratore compulsivo", 2 min di rimorso e scarica di endorfine che ti appaga per quel poco prima di ricaderci e cliccare nuovamente sul carrello.


Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Tikal titolo troppo "dimenticato"... gran Cafolavoro!
 

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
770
Località
Vicenza
Goblons
608
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
La Guerra dell'anello preso al volo visto che è sbarcato finalmente su Ibs. Essendo cliente Platino e grazie a Happy Card da 5€ ricevuta da poco, l'ho portato a casa sotto i 40€. A sorpresa ci sono anche le carte promo 🥳

Espansione SFB recuperata dal negozio spagnolo suggerito da @AkioSix . Anche qui avendo un amico in Spagna ho risparmiato sulle spese di spedizione 🥳

20230726_112911.jpg
 

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
850
Località
Lauro (AV) / Milano
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Tikal titolo troppo "dimenticato"... gran Cafolavoro!
Mi ero lasciato scappare quest'edizione a suo tempo avendo la precedente, ora trovato a circa 35 euro, che fai non la porti a casa?
Sono più che d'accordo sull'essere un gran gioco di cui ultimamente si sente davvero troppo poco.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
986
Località
Neo Tokyo
Goblons
771
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Mi ero lasciato scappare quest'edizione a suo tempo avendo la precedente, ora trovato a circa 35 euro, che fai non la porti a casa?
Sono più che d'accordo sull'essere un gran gioco di cui ultimamente si sente davvero troppo poco.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Giocato la settimana scorsa.
Quando ci sono di mezzo le maggioranze Kramer e Kiesling sono dei maestri.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.414
Località
Milano
Goblons
1.191

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.667
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.925
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
20230726_193703.jpg Finalmente arrivata la roba della stagione di final girl che avevo preordinato mesi fa e vagrantsong che ho preso per conto di un amico ma che comunque giocherò in coop insieme a lui quindi lo lascio nella foto😅..
 

Jack92

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2022
Messaggi
84
Goblons
85
Effettuato l'upgrade alla 2a edizione per:

The Legenday El Dorado

IMG_20230725_100316.jpg
IMG_20230725_100335.jpg

A parte l'amore per le opere di Dutrait, da quello che ho capito leggendo su BGG, le future espansioni (e anche le precedenti) si appoggeranno solo a questa nuova edizione, quindi passaggio sofferto, sì, ma in effetti non poi così tanto 😅
ciao, posso chiederti se ci sono differenze tra questa nuova edizione e quella vecchia?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.344
Località
Trieste
Goblons
1.071
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
La Guerra dell'anello preso al volo visto che è sbarcato finalmente su Ibs. Essendo cliente Platino e grazie a Happy Card da 5€ ricevuta da poco, l'ho portato a casa sotto i 40€. A sorpresa ci sono anche le carte promo 🥳

Espansione SFB recuperata dal negozio spagnolo suggerito da @AkioSix . Anche qui avendo un amico in Spagna ho risparmiato sulle spese di spedizione 🥳

20230726_112911.jpg
A vedere le carte promo attaccate col nastro adesivo sulla scatola, mi sono venuti i sudori freddi... 😰 🫣... prima di rendermi conto che di sicuro la scatola aveva il cellophane... 😅
 

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
770
Località
Vicenza
Goblons
608
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
A vedere le carte promo attaccate col nastro adesivo sulla scatola, mi sono venuti i sudori freddi... 😰 🫣... prima di rendermi conto che di sicuro la scatola aveva il cellophane... 😅
Si si, scatola con cellophane e carte promo in bustina, altrimenti li avrei denunciati 😅
 
Alto Basso