CHIUSO Volfyrion: guilds

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.641
Località
Siena
Goblons
1.295
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Confermo anche la mia spedizione partiva da Pietra Marazzi.
Certo che io ho già avuto il tempo di riceverlo, fotografarlo, mettere un annuncio, venderlo e spedirlo
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Allora dovrebbe arrivarvi...si trattera' di giorni immagino.
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.338
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.438
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Qua tutto tace ma prima o poi arriverà... o mi farò sentire. 0 Hype o interesse ormai, purtroppo.....
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.410
Località
Alessandria - Alba
Goblons
700
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
A me è arrivato oggi.... nella confezione mancavano i Volfyrion treasures.... i token... :(
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.641
Località
Siena
Goblons
1.295
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
A me è arrivato oggi.... nella confezione mancavano i Volfyrion treasures.... i token... :(
ma non stava dentro alla universal box insieme a tutto il resto? Io non l'ho aperta, ho rivenduto tutto sigillato ma spero fosse li dentro....
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.360
Località
Verona
Goblons
986
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
ma non stava dentro alla universal box insieme a tutto il resto? Io non l'ho aperta, ho rivenduto tutto sigillato ma spero fosse li dentro....
Nel mio caso erano dentro al box gigante
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.410
Località
Alessandria - Alba
Goblons
700
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
ma non stava dentro alla universal box insieme a tutto il resto? Io non l'ho aperta, ho rivenduto tutto sigillato ma spero fosse li dentro....
Anche io pensavo di trovarle dentro all'universal box ma non c'erano.... Ho fatto il Tylaris Pride pledge... (due copie tra l'altro: non ho ancora aperto la seconda perchè è del mio amico...)
Non le ho aggiunte come add on nel pledge manager perchè già mi comparivano nella distinta del Tylaris Pride pledge: penso fosse un bonus per Tabula Pulse, a distanza di anni sinceramente non mi ricordo...

Scrivo a Tabula per avere chiarimenti.... voi comunque li avete trovati DENTRO la scatola quindi?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.549
Località
Verona
Goblons
2.013
Utente Bgg
akirafudo75
Riuscite a fare un sunto del contenuto che bisognerebbe trovare?
Devo ancora aprirlo e ho poco tempo con anche altri ks arrivati da controllare
🥲


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ofx

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
In consegna oggi, mi segnalano dal corriere indirizzo errato. Dovevo lasciargli il numero dei corrieri degli ultimi 50 giochi comprati e tutti consegnati. Chissà come mai con Roxley, Cmon e Awaken realms queste cose non capitano.
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.042
Località
Trecastagni CT
Goblons
403
Utente Bgg
insania
In consegna oggi, mi segnalano dal corriere indirizzo errato. Dovevo lasciargli il numero dei corrieri degli ultimi 50 giochi comprati e tutti consegnati. Chissà come mai con Roxley, Cmon e Awaken realms queste cose non capitano.
Meglio di me: in partenza dal 20 luglio e poi tutto tace. E vista la situazione qui a Catania, diciamo che sarei ben felice di avere almeno un "indirizzo errato"

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
In consegna oggi, mi segnalano dal corriere indirizzo errato. Dovevo lasciargli il numero dei corrieri degli ultimi 50 giochi comprati e tutti consegnati. Chissà come mai con Roxley, Cmon e Awaken realms queste cose non capitano.
Ho avuto l'impressione, almeno nel mio caso, che abbiano scelto un'opzione di spedizione poco costosa, per cui poi avviene qualche problemuccio.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
In consegna oggi, mi segnalano dal corriere indirizzo errato. Dovevo lasciargli il numero dei corrieri degli ultimi 50 giochi comprati e tutti consegnati. Chissà come mai con Roxley, Cmon e Awaken realms queste cose non capitano.
Mi ricredo, alla fine FedEx mi ha chiamato al cellulare, gli ho dato indicazioni direttamente e oggi me l'hanno consegnato. Devo ancora aprirlo, ora scopriamo se c'è tutto e in che condizioni...
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.410
Località
Alessandria - Alba
Goblons
700
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Alla fine, oltre a mancare i token di legno, controllando bene anche uno dei due Universal box era danneggiato: 3 spigoli ammaccati di cui uno proprio lacerato...
Il materiale di imballo nella scatola era solo sopra e giustamente il box che stava sotto si è danneggiato.

Ho scritto a Tabula inviando foto e ricevuta di backerkit con la lista dell'ordine ieri pomeriggio e mi hanno risposto praticamente subito. Dovrebbero mandarmi il box sostitutivo e i token mancanti.

Speriamo presto!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Alla fine, oltre a mancare i token di legno, controllando bene anche uno dei due Universal box era danneggiato: 3 spigoli ammaccati di cui uno proprio lacerato...
Il materiale di imballo nella scatola era solo sopra e giustamente il box che stava sotto si è danneggiato.

Ho scritto a Tabula inviando foto e ricevuta di backerkit con la lista dell'ordine ieri pomeriggio e mi hanno risposto praticamente subito. Dovrebbero mandarmi il box sostitutivo e i token mancanti.

Speriamo presto!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Tutto presente, felice come un pischello faccio per riporre nella libreria e mi cade l'occhio: un angolo ammaccato. Indeciso sul da farsi, scrivo a Tabula o me ne fotto?
Allego foto, datemi un consiglio.
 

Allegati

  • IMG_20230727_213709.jpg
    IMG_20230727_213709.jpg
    170,9 KB · Visite: 11
  • IMG_20230727_213659.jpg
    IMG_20230727_213659.jpg
    133 KB · Visite: 11

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Tutto presente, felice come un pischello faccio per riporre nella libreria e mi cade l'occhio: un angolo ammaccato. Indeciso sul da farsi, scrivo a Tabula o me ne fotto?
Allego foto, datemi un consiglio.
io me ne fregherei...
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.410
Località
Alessandria - Alba
Goblons
700
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Tutto presente, felice come un pischello faccio per riporre nella libreria e mi cade l'occhio: un angolo ammaccato. Indeciso sul da farsi, scrivo a Tabula o me ne fotto?
Allego foto, datemi un consiglio.
Eh... Sono scelte: non so che consiglio darti... Da un certo punto di vista serve anche a loro per capire che forse dovrebbero cambiare corriere... O chi ha imballato la merce.
Io ne avevo uno così, uno un po' peggio e uno proprio tagliato per 3-4 cm...

A me Tabula ha chiesto se anche la scatola esterna era danneggiata... Effettivamente c'era un angolo con un taglio e sicuramente la merce ballava all'interno.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Eh... Sono scelte: non so che consiglio darti... Da un certo punto di vista serve anche a loro per capire che forse dovrebbero cambiare corriere... O chi ha imballato la merce.
Io ne avevo uno così, uno un po' peggio e uno proprio tagliato per 3-4 cm...

A me Tabula ha chiesto se anche la scatola esterna era danneggiata... Effettivamente c'era un angolo con un taglio e sicuramente la merce ballava all'interno.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
effettivamente per il futuro sarebbe giusto dirglielo..pero' non so quanto valga la pena farsi rispedire la scatola.

Io controllero' il tutto a fine agosto...
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Penso che glielo segnalerò, la scatola esterna non era danneggiata ed era ben imballata, quindi manco si può dare la colpa al corriere...
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.410
Località
Alessandria - Alba
Goblons
700
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
effettivamente per il futuro sarebbe giusto dirglielo..pero' non so quanto valga la pena farsi rispedire la scatola.

Io controllero' il tutto a fine agosto...
La scatola è molto bella... Come per tutti i loro giochi (anche per Sanctuary era fatta così... Magnetica con cassetto per 4 playmat)... Vederla rotta e ammaccata vfa male...

Va beh... A me farebbe male anche se fosse "standard ", ma è un altro discorso... Dipende da quanto ci tieni ovviamente.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso