CHIUSO Volfyrion: guilds

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.410
Località
Alessandria - Alba
Goblons
700
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Penso che glielo segnalerò, la scatola esterna non era danneggiata ed era ben imballata, quindi manco si può dare la colpa al corriere...
La scatola esterna era "leggerina" (cartone sottile) e c'era poco materiale di riempimento nel mio caso...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.360
Località
Verona
Goblons
986
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Tutto presente, felice come un pischello faccio per riporre nella libreria e mi cade l'occhio: un angolo ammaccato. Indeciso sul da farsi, scrivo a Tabula o me ne fotto?
Allego foto, datemi un consiglio.
Stesso identico danno della mia copia...che ho bellamente deciso di ignorare e via.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
La scatola esterna era "leggerina" (cartone sottile) e c'era poco materiale di riempimento nel mio caso...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Sono tutte imballate così... 🤷🏻‍♂️
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Gli ho scritto qualche giorno fa avvisandoli che non ho ricevuto ancora il tracking ma, usando un francesismo, non mi hanno 💩. Adesso, se e quando mi contatteranno, dovrò per forza cambiare indirizzo perché dal 4 agosto sono in ferie. Devo dire comunque che sono abbastanza deluso ultimamente da Tabula.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Mi hanno appena risposto dandomi il tracking (TNT) e dicendomi di avvisarli quando arriva e se ci sono problemi. Controllo ed è fermo dal 18 luglio 🤬.... Ma che cavolo prima di rispondere controlla lo stato della spedizione, no? :damn:. Adesso gli ho chiesto di controllare perché una spedizione partita il 18 non può non essere ancora arrivata
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi hanno appena risposto dandomi il tracking (TNT) e dicendomi di avvisarli quando arriva e se ci sono problemi. Controllo ed è fermo dal 18 luglio 🤬.... Ma che cavolo prima di rispondere controlla lo stato della spedizione, no? :damn:. Adesso gli ho chiesto di controllare perché una spedizione partita il 18 non può non essere ancora arrivata
per me hanno voluto strarisparmiare e questi sono i risultati.

Quanto si e' pagato per le spese di spedizione?

I KS in cui ho pagato di piu' per le spese di spedizione sono stati quelli migliori come consegna.
 

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.548
Goblons
2.581
Qualcuno sa dirmi quante bustine servono per imbustare tutte le carte dell'All-in / Unversal Box ?
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.042
Località
Trecastagni CT
Goblons
403
Utente Bgg
insania
Buongiorno, sapete se posso mescolare o meno tutte le espansioni o c'è un limite?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.042
Località
Trecastagni CT
Goblons
403
Utente Bgg
insania
Ne consigliate qualcuna da inserire si. Da subito?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
305
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Mhh... Se sono le tue prime partite ti consiglierei di prendere confidenza con il gioco base (parliamo di V. Guilds, eh); qui ci puoi già aggiungere Shattered Time Box e le bustine tipo Wonders pack e Journey pack (se le possiedi) che aumentano solo la variabilità senza modificare le regole base. Quando avrei (o meglio, avrete) preso abbastanza confidenza e/o rischia di venirvi un po' a noia, secondo me potrai aggiungere l'espansione che ti ispira di più. Vado a memoria, ma se ben ricordo l'espansione Omen ti dà degli obbiettivi (da completare per ottenere vantaggi), la Ploy ti dà una sorta di carte segrete a innesco di condizione che ti permettono di fare cose, la Arbiter mi sembra siano unità molto forti che ti permettono di magheggiare con effetti (mentre quelle normali le usi solo come carne da macello) però potrei ricordare male...
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.337
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.437
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Come vi sembra il gioco, meritevole?
Sono un po' preso da altre cose al momento e sono fortemente indeciso se aprirlo oppure tenerlo chiuso e venderlo senza pensarci due volte.
Ad esempio rispetto a Shard of Infinity come lo piazzereste?
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
305
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Come vi sembra il gioco, meritevole?
Sono un po' preso da altre cose al momento e sono fortemente indeciso se aprirlo oppure tenerlo chiuso e venderlo senza pensarci due volte.
Ad esempio rispetto a Shard of Infinity come lo piazzereste?
Non conosco Shard of Infinity, mi spiace. Per me Volfyrion è senza dubbio meritevole, e tra i giochi con deckbuilding è stato sempre quello che volevo più recuperare, però son gusti. Il consiglio che do sempre è, se si ha la possibilità, di provarlo e vedere se può piacere o meno; tanto mai aperto o meno conta poco quando si parla di esclusive (seppur probabilmente in parte in questo caso) kickstarter...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Come vi sembra il gioco, meritevole?
Sono un po' preso da altre cose al momento e sono fortemente indeciso se aprirlo oppure tenerlo chiuso e venderlo senza pensarci due volte.
Ad esempio rispetto a Shard of Infinity come lo piazzereste?
Shards of infinity funzoiona bene. Ho giocato solo il base (dobbiamo intavolare le espansioni) e mi e' piaciuto. Mi e' parso un gioco leggero.

Volfyirion base mi e' parso un po' piu' complesso, ma c'erano alcuni punti che non mi convincevano del tutto e di cui mi ricordo poco. Credo che il guilds risolva i problemi. Per il resto un bel giochino.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.549
Località
Verona
Goblons
2.013
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao gente,
come si lega il nuovo appena arrivato al vecchio? si mescola insieme? sono giochi differenti?
Onestamente credi di aver fatto 2 partite al vecchio e preso questo perchè sono un pirla.
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.042
Località
Trecastagni CT
Goblons
403
Utente Bgg
insania
Ciao gente,
come si lega il nuovo appena arrivato al vecchio? si mescola insieme? sono giochi differenti?
Onestamente credi di aver fatto 2 partite al vecchio e preso questo perchè sono un pirla.
Benvenuto tra i pirla allora per il resto credo, ma aspetta risposte più esperte, che anche al vecchio sia implementabile il nuovo regole e le nuove carte

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.549
Località
Verona
Goblons
2.013
Utente Bgg
akirafudo75
Benvenuto tra i pirla allora per il resto credo, ma aspetta risposte più esperte, che anche al vecchio sia implementabile il nuovo regole e le nuove carte

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
Non sono nuovo tra i pirla, soffrendo di una maledetta sindrome da completismo....
:chebotta:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non sono nuovo tra i pirla, soffrendo di una maledetta sindrome da completismo....
:chebotta:
siamo in due

Per VG non so risponderti perche' il gioco e' arrivato in Belgio ed io sono in Italia..
 

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.548
Goblons
2.581
Alto Basso