CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.024
Località
Bologna
Goblons
878
Entro quando bisognerà pagare?
Dove?
Controlla la mail, dovresti aver ricevuto un link al tuo backerkit.
Alternativamente prova a recuperare un vecchio survey, dovresti comunque essere in grado di vederlo.
I pagamenti iniziano oggi e prima lo fai meglio è, mi pare non abbia citato scadenze.
 

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.122
Località
Padova
Goblons
830
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
È una richiesta un po’ vaga
In effetti 😂😂😂
Non capivo a quale KS si faceva riferimento negli ultimi messaggi.
Consegna della Gambler Chest, che praticamente è l'unica cosa nuova che ha tirato fuori negli ultimi 6 anni.
Adam Pagliaccio Poots si è assunto la completa responsabilità dei ritardi, coprendo lui stesso le spese di spedizioni aumentate e la VAT per i backer EU.
Grazie!
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.746
Località
Cavarzere
Goblons
4.396
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Confermo che mi hanno appena scalato i soldi, sono di 74$ più leggero
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653

Alpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
255
Goblons
85
Pagato. Mi sembra quasi surreale vedere nuovo materiale di KDM.

Ammetto che dopo la mediocre esperienza di AT:O, ho parecchia paura che un kdm piu' complesso si riveli solo un enorme pasticcio di regole, cavilli ed eccezioni.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.506
Goblons
6.070
Pagato. Mi sembra quasi surreale vedere nuovo materiale di KDM.

Ammetto che dopo la mediocre esperienza di AT:O, ho parecchia paura che un kdm piu' complesso si riveli solo un enorme pasticcio di regole, cavilli ed eccezioni.
Mal che vada avremo comunque 6 nuovi mostri da inserire in una campagna normale.
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Quoto in toto questa frase!
Anche perché, a parte update upgrade revision etc etc, é il primo vero nuovo materiale dal 2013 della prima campagna

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.506
Goblons
6.070
Anche perché, a parte update upgrade revision etc etc, é il primo vero nuovo materiale dal 2013 della prima campagna

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
C’è il gigalion 😂😝
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Tolto soldi anche a me...
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.024
Località
Bologna
Goblons
878
Io tutto il mese di agosto sono in vacanza fuori, secondo voi posso stare tranquillo a lasciare il mio indirizzo (tanto arriverà a settembre) o conviene spedire nella sede della vacanza? Possibile che tutte tutte ste cappero di spedizioni mi arrivino sempre sotto Natale o ad agosto?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.506
Goblons
6.070
Io tutto il mese di agosto sono in vacanza fuori, secondo voi posso stare tranquillo a lasciare il mio indirizzo (tanto arriverà a settembre) o conviene spedire nella sede della vacanza? Possibile che tutte tutte ste cappero di spedizioni mi arrivino sempre sotto Natale o ad agosto?
Ma vai sereno che prima dell’autunno non se ne parla, secondo me pure primavera 😂
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.746
Località
Cavarzere
Goblons
4.396
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ma vai sereno che prima dell’autunno non se ne parla, secondo me pure primavera 😂

eh dai, orami di ritardi non ce ne dovrebbero più essere a meno che non salti fuori il kraken che attacca la nave. Cmq @CarloalbertoVignali è possibile che arrivi proprio in agosto, della nave è previsto l'arrivo verso fine luglio e poi le spedizioni. La nave che era partita prima è sulle coste americane, quindi penso che settimana più settimana meno arriveranno tutte. Poi ci sono i tempi tecnici di sdoganamento e trasferimento al centro distribuzione e spedizioni, io dico che ultima di agosto/prima di settembre è possibile.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.506
Goblons
6.070
eh dai, orami di ritardi non ce ne dovrebbero più essere a meno che non salti fuori il kraken che attacca la nave. Cmq @CarloalbertoVignali è possibile che arrivi proprio in agosto, della nave è previsto l'arrivo verso fine luglio e poi le spedizioni. La nave che era partita prima è sulle coste americane, quindi penso che settimana più settimana meno arriveranno tutte. Poi ci sono i tempi tecnici di sdoganamento e trasferimento al centro distribuzione e spedizioni, io dico che ultima di agosto/prima di settembre è possibile.
Non sappiamo nemmeno il nome della nave. Potrebbe essere benissimo non partita. Poi deve arrivare all’hub europeo e da li partire.
Io vindication l’ho aspettato per quasi 3 mesi mentre era fermo alla wharehouse. Ed era gamesquest mica un hub sconosciuto 😂
Preferisco essere pessimista ed essere piacevolmente sorpreso.
Tanto se va cone con AT:O sarò l’ultimo a riceverlo 😂
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Per esperienza ho sempre visto arrivare i giochi dal ks un mese o due DOPO l arrivo degli americani. Quindi mettetevi io cuore in pace e aspettiamolo con calma in autunno/inverno
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.746
Località
Cavarzere
Goblons
4.396
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non sappiamo nemmeno il nome della nave. Potrebbe essere benissimo non partita. Poi deve arrivare all’hub europeo e da li partire.
Io vindication l’ho aspettato per quasi 3 mesi mentre era fermo alla wharehouse. Ed era gamesquest mica un hub sconosciuto 😂
Preferisco essere pessimista ed essere piacevolmente sorpreso.
Tanto se va cone con AT:O sarò l’ultimo a riceverlo 😂
sssssh che ci voglio credere. Fa te che io ho aspettato 6 mesi tanares fermo nei magazzini in grecia, ma qua penso andrà meglio perché andrà il gioco direttamente nel loro hub e spedito da lì, quindi non ci dovrebbero essere code allucinanti ed essendo che il pacco è uguale per tutti questo dovrebbe sveltire di molto la spedizione. Tutto dipende dalla situazione della nave, l'unica cosa che mi preoccupa è che non abbiano dato il nome delle altre navi, mmmmm
 

Alpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
255
Goblons
85
Un buon rimedio antiscimmia e' guardare le future build guides, alcune delle quali sono gia' visibili sul sito ufficiale giocherellando con l'indirizzo web, e riflettere sul pomeriggio speso a incollare ditini...

 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
988
Località
Frascole (FI)
Goblons
533
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Dalle manine ai ditini. Nel mio immaginario Poots sta diventando il proprietario del ristorante Appena un Pò che appare nella televisione multiuniverso della serie Ricky and Morty. Il suo slogan "È tutto piccino"...e poi come metafora per backers si rivolge ad un giovane avventure con una espressione colorita...
La mia è solo invidia...
 
Alto Basso