CHIUSO MORDRED - (CMON)

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
923
Località
Milano
Goblons
910
Meno di 200k nelle prime 24 ore. Questa finisce peggio di cyberpunk. Potrebbe non raggiungere manco 600k se continua così.
Secondo me devono sbloccare ora SG che si tenevano per finti traguardi monetari, altrimenti gli si continua a piantare la campagna.
 
Ultima modifica:

Fil188

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2019
Messaggi
74
Goblons
73
Vai a capire come mai hanno fatto partire una campagna così, dal nulla.
Ok non ha alcun IP importante alle spalle, ma han generato proprio zero hype anche nelle settimane precedenti. Manco una preview, un gameplay. Mah.
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Io per ora metto il dollaro, in attesa poi di decidere in base agli SG.
 

Riksize

Iniziato
Like a Ninja Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2020
Messaggi
245
Goblons
102
Io gioco col Giallo!
Kingdom Death Monster
Goemon Ishikawa XIII
Fujiko Mine
Commands & Colors Ancients
Probabilmente faranno come per Cyberpunk, ovvero metteranno quasi tutte le espansioni esclusive Kickstarter
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.438
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.694
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Per chi fosse interessato c'è il playthrough di dice tower

 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
Bari lecce
Goblons
425
Stretch goal ogni 10000 k…molto scarso per gli standard cmon. Mi sa tanto che il gioco fa schifo oppure la gente sta iniziando a capire che i loro ks sono diventati eccessivi e che neanche la rivendita delle esclusive serve più a coprire i costi assurdi delle loro campagne… l
Leggevo i commenti di un ragazzo argentino che si lamentava perché per loro il prezzo è davvero diventato proibitivo, ma il gioco lo vuole tantissimo.
Come critica generale al mondo ks, ancora non capisco di come si possa pagare l’IVA anche sulle spedizioni (che costano già un sacco di soldi).


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 
F

fadeslayer

Guest
Meno di 200k nelle prime 24 ore. Questa finisce peggio di cyberpunk. Potrebbe non raggiungere manco 600k se continua così.
Secondo me devono sbloccare ora SG che si tenevano per finti traguardi monetari, altrimenti gli si continua a piantare la campagna.
Ci sono titoli che hanno chiuso la campagna con molto meno, con somma gioia dei creatori 😂 e magari alla fine quei giochi sono pure più divertenti...
 
  • Like
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ci sono titoli che hanno chiuso la campagna con molto meno, con somma gioia dei creatori 😂 e magari alla fine quei giochi sono pure più divertenti...
...spesso è proprio così! Qualità, non quantità!
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.288
Località
Genova
Goblons
291
...spesso è proprio così! Qualità, non quantità!
Ragazzi ora dite così... Poi a fine campagna tutti a pledgiare all-in...
Cmon per me sarà sempre una garanzia, anche nel rivendere eventualmente il prodotto se non piace.. non mi ricordo di giochi Cmon che sono stati rivenduti a prezzo più basso di quello pagato nuovo... Solo per le esclusive uno si ripaga tutto il gioco nel tempo..

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Dan84

Iniziato
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
394
Località
Rosolina (RO)
Goblons
81
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Beh se escludiamo gli zombicide che sono proprio tutti uguali e magari un po' banali, giochi cmon brutti brutti o poco divertenti devo ancora vederne.
Restando in tema dudes on the map i vari Rising Sun, Ankh, Blood Rage, chi più chi meno mi sono piaciuti tutti.
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.280
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.380
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Beh se escludiamo gli zombicide che sono proprio tutti uguali e magari un po' banali, giochi cmon brutti brutti o poco divertenti devo ancora vederne.
Restando in tema dudes on the map i vari Rising Sun, Ankh, Blood Rage, chi più chi meno mi sono piaciuti tutti.

Si ma erano di Lang.....
Al di là di questo va pure a gusti... a me CMON non dice nulla per i giochi, solo grande qualità nei componenti e veste grafica (quando c'è smith dietro).
 
  • Like
Reazioni: Gil

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
923
Località
Milano
Goblons
910
Ragazzi ora dite così... Poi a fine campagna tutti a pledgiare all-in...
Cmon per me sarà sempre una garanzia, anche nel rivendere eventualmente il prodotto se non piace.. non mi ricordo di giochi Cmon che sono stati rivenduti a prezzo più basso di quello pagato nuovo... Solo per le esclusive uno si ripaga tutto il gioco nel tempo..

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Io ho provato a rivendere massive darkness 2 all in, intonso a parte il core che era aperto e giocate 4 partite, esattamente a quanto l'ho preso e non ci sono riuscito (sono pure mezzo babbo io negli affari). Secondo me sto discorso vale per i ks "vecchi". Sto mordred per ora 80 euro di Stretch goals (la differenza tra gli 80 del retail ed i 160 del ks) non li ha neanche col binocolo. E per giunta te lo devi assuppare in inglese.
Io fino a 130 li avrei sbrorsati volentieri. 160 per quello che c'è per ora nemmeno morto.
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.288
Località
Genova
Goblons
291
Io ho provato a rivendere massive darkness 2 all in, intonso a parte il core che era aperto e giocate 4 partite, esattamente a quanto l'ho preso e non ci sono riuscito (sono pure mezzo babbo io negli affari). Secondo me sto discorso vale per i ks "vecchi". Sto mordred per ora 80 euro di Stretch goals (la differenza tra gli 80 del retail ed i 160 del ks) non li ha neanche col binocolo. E per giunta te lo devi assuppare in inglese.
Io fino a 130 li avrei sbrorsati volentieri. 160 per quello che c'è per ora nemmeno morto.
Calcola che se il gioco è in inglese è più facile venderlo in mercatini esteri o su eBay..

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 
F

fadeslayer

Guest
A volte si dà per scontato che tutti abbiano la stessa dimestichezza o scaltrezza o fortuna nel vendere, capita anche in altri ambiti. Purtroppo la cosa per la mia esperienza è abbastanza variabile. Certamente puntare ai canali giusti (se si sa quali sono) aiuta
 
  • Like
Reazioni: Gil

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
923
Località
Milano
Goblons
910
A volte si dà per scontato che tutti abbiano la stessa dimestichezza o scaltrezza o fortuna nel vendere, capita anche in altri ambiti. Purtroppo la cosa per la mia esperienza è abbastanza variabile. Certamente puntare ai canali giusti (se si sa quali sono) aiuta
Sì, vero. Però mercatini esteri etc spedire 13 scatole come massive darkness o altra paccottiglia cmon bisogna pure avere una santissima pazienza.
 
Alto Basso