CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.507
Goblons
6.071
Ottimo comunque, speriamo che anche le spese di spedizione siano moderate nonostante peso e dimensioni

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Su quelle ha detto che ci sta lavorando
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Meno male anche perché non sono così entusiasta di questo pagamento extra. 😕

Ok, è tutto più bello, più grosso, più più ma non dimentichiamoci che noi lo avevamo pagato per quello che doveva essere nei piani iniziali del ks.

Se poi il Sig. Poots ha deciso, nel corso degli anni, di ampliarlo e trasformarlo in qualcosa di più massiccio, allungando di molto i tempi... beh... è apprezzabile ma è stata una sua iniziativa e non avrebbe dovuto incidere sulle nostre tasche.

Invece, grazie al suo "genio", ora ci cucchiamo un costo extra di spedizione e, per noi europei, pure la VAT!! 🤦‍♂️

Scusate ma avevo bisogno di un piccolo sfogo.😅

Paghiamo anche questo e... amen! 🤷‍♂️
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.024
Località
Bologna
Goblons
878
Meno male anche perché non sono così entusiasta di questo pagamento extra. 😕

Ok, è tutto più bello, più grosso, più più ma non dimentichiamoci che noi lo avevamo pagato per quello che doveva essere nei piani iniziali del ks.

Se poi il Sig. Poots ha deciso, nel corso degli anni, di ampliarlo e trasformarlo in qualcosa di più massiccio, allungando di molto i tempi... beh... è apprezzabile ma è stata una sua iniziativa e non avrebbe dovuto incidere sulle nostre tasche.

Invece, grazie al suo "genio", ora ci cucchiamo un costo extra di spedizione e, per noi europei, pure la VAT!! 🤦‍♂️

Scusate ma avevo bisogno di un piccolo sfogo.😅

Paghiamo anche questo e... amen! 🤷‍♂️
"I take full ownership of my choice"
cit. A.P.
1689247180813.png
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.507
Goblons
6.071
Meno male anche perché non sono così entusiasta di questo pagamento extra. 😕

Ok, è tutto più bello, più grosso, più più ma non dimentichiamoci che noi lo avevamo pagato per quello che doveva essere nei piani iniziali del ks.

Se poi il Sig. Poots ha deciso, nel corso degli anni, di ampliarlo e trasformarlo in qualcosa di più massiccio, allungando di molto i tempi... beh... è apprezzabile ma è stata una sua iniziativa e non avrebbe dovuto incidere sulle nostre tasche.

Invece, grazie al suo "genio", ora ci cucchiamo un costo extra di spedizione e, per noi europei, pure la VAT!! 🤦‍♂️

Scusate ma avevo bisogno di un piccolo sfogo.😅

Paghiamo anche questo e... amen! 🤷‍♂️
Spe. La spedizione in generale era comunque dovuta. Che fosse una invece di N ok ma, paradossalmente, sarebbe stata uguale perché spedire 10kg o 50kg non ha lo stesso prezzo.

certo 4/5 anni fa le tariffe sarebbero state minori ma sicuramente non gratis.

sul discorso VAT non mi esprimo. Sono uno dei pochi che dice da sempre che la VAT è dovuta e che non pagarla, o pagare quasi zero, è più dannoso che altro.

certo tu, utente finale, vedi solo il tuo portafoglio, ma se pensi ai milioni (e forse si parlava in generale di miliardi) di vat evasa allo stato italiano e a quello che ne consegue, magari cambieresti idea.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Spe. La spedizione in generale era comunque dovuta. Che fosse una invece di N ok ma, paradossalmente, sarebbe stata uguale perché spedire 10kg o 50kg non ha lo stesso prezzo.

certo 4/5 anni fa le tariffe sarebbero state minori ma sicuramente non gratis.

sul discorso VAT non mi esprimo. Sono uno dei pochi che dice da sempre che la VAT è dovuta e che non pagarla, o pagare quasi zero, è più dannoso che altro.

certo tu, utente finale, vedi solo il tuo portafoglio, ma se pensi ai milioni (e forse si parlava in generale di miliardi) di vat evasa allo stato italiano e a quello che ne consegue, magari cambieresti idea.
Almeno ci si consola sapendo che noi backers, nonostante tutto, lo abbiamo pagato di meno rispetto al costo che avrà quando giungerà nello store di Poots.😅
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.507
Goblons
6.071
Almeno ci si consola sapendo che noi backers, nonostante tutto, lo abbiamo pagato di meno rispetto al costo che avrà quando giungerà nello store di Poots.😅
Esatto. 50$ contro i 400 attuali. Direi che 10$ di iva glieli si può anche dare considerando quello che c’è dentro 😂
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
423
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
414
Utente Bgg
paddosan
Non essendo un backer KS e avendo visto i mostruosi ritardi accumulati negli anni, non mi ero fidato e non ho preordinato la gambler's chest.
Ora aspetterò che arrivi e di vedere qualche feedback, prima di decidere.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.507
Goblons
6.071
Non essendo un backer KS e avendo visto i mostruosi ritardi accumulati negli anni, non mi ero fidato e non ho preordinato la gambler's chest.
Ora aspetterò che arrivi e di vedere qualche feedback, prima di decidere.
Io, pur essendo un backers, ho fatto lo stesso ragionamento con le espansioni. GCE e CoD li avevo presi perché credevo sarebbero arrivati in tempi decenti.
Ma sulle espansioni ho deciso di spendere qualcosa in più ma vederle fisicamente prodotte.

Ecco, diciamo che su GCE e CoD il risparmio è stato assurdo. Ora come ora Pensare di spendere 480$ per la GCE è una follia.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.747
Località
Cavarzere
Goblons
4.397
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io, pur essendo un backers, ho fatto lo stesso ragionamento con le espansioni. GCE e CoD li avevo presi perché credevo sarebbero arrivati in tempi decenti.
Ma sulle espansioni ho deciso di spendere qualcosa in più ma vederle fisicamente prodotte.

Ecco, diciamo che su GCE e CoD il risparmio è stato assurdo. Ora come ora Pensare di spendere 480$ per la GCE è una follia.

Io più o meno sono sulla stessa linea ma per necessità, ho una conoscenza che abita non troppo lontano da me che è dentro il pm e mi farò ordinare le espansioni man mano che escono (tipo le prime saranno frogdog e un'altra che non ricordo), almeno dilaziono la spesa. Non posso proprio permettermi di spendere 2000$ di colpo. Io la gambler l'ho pagata 300 e mi ritengo comunque soddisfatto, vediamo come si evolverà la faccenda del CoD, mi sembra ancora moooolto lontano, secondo me prima di 2 anni non lo vediamo.
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
Controllando il pledge manager ho 39 onestissimi dollari di spedizione per il Gambler's e se la VAT (che imho è da pagare) sta sui 50 sono contento.
Poi con KD e Poots ho il dente avvelenato ed è passato da essere il mio gioco preferito a quello che mi ha fatto decidere di mollare qualsiasi progetto creativo su KS (viva i preorder Cmon). Quando arriva mi sa che lo tengo sigillato e deciderò molto dopo se vendere o meno...
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.507
Goblons
6.071
Controllando il pledge manager ho 39 onestissimi dollari di spedizione per il Gambler's e se la VAT (che imho è da pagare) sta sui 50 sono contento.
Poi con KD e Poots ho il dente avvelenato ed è passato da essere il mio gioco preferito a quello che mi ha fatto decidere di mollare qualsiasi progetto creativo su KS (viva i preorder Cmon). Quando arriva mi sa che lo tengo sigillato e deciderò molto dopo se vendere o meno...
Quei 39 comprendono la vat.

figa raga ma qualcuno legge gli update? 😂
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.507
Goblons
6.071
Io più o meno sono sulla stessa linea ma per necessità, ho una conoscenza che abita non troppo lontano da me che è dentro il pm e mi farò ordinare le espansioni man mano che escono (tipo le prime saranno frogdog e un'altra che non ricordo), almeno dilaziono la spesa. Non posso proprio permettermi di spendere 2000$ di colpo. Io la gambler l'ho pagata 300 e mi ritengo comunque soddisfatto, vediamo come si evolverà la faccenda del CoD, mi sembra ancora moooolto lontano, secondo me prima di 2 anni non lo vediamo.
Ma in realtà CoD dovrebbe essere anche lei in dirittura di arrivo. Da come ha spiegato negli ultimi update è prevista per Q1/2024.
Poi lo so che non vuol dire nulla nel mondo di puzz 😂
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
Quei 39 comprendono la vat.

figa raga ma qualcuno legge gli update? 😂
Probabilmente ho letto male dato che mi sono arrivate più notifiche, nel backerkit avevo visto la VAT vuota e ho equivocato, meglio così.
Speriamo poi che spedisca i blocchi di espansioni mano a mano che sono prodotti...
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.747
Località
Cavarzere
Goblons
4.397
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ma in realtà CoD dovrebbe essere anche lei in dirittura di arrivo. Da come ha spiegato negli ultimi update è prevista per Q1/2024.
Poi lo so che non vuol dire nulla nel mondo di puzz 😂

Si infatti, ricordiamo che la gambler's era pen down un anno fa, gli unici update che considero attendibili sono quelli che dicono che la produzione è partita XD
 

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.122
Località
Padova
Goblons
830
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
… scusate.., tra pagina 1 e pagina 332 devo essermi perso qualcosa… di che cosa si sta discutendo?
grazie
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.024
Località
Bologna
Goblons
878
… scusate.., tra pagina 1 e pagina 332 devo essermi perso qualcosa… di che cosa si sta discutendo?
grazie
Consegna della Gambler Chest, che praticamente è l'unica cosa nuova che ha tirato fuori negli ultimi 6 anni.
Adam Pagliaccio Poots si è assunto la completa responsabilità dei ritardi, coprendo lui stesso le spese di spedizioni aumentate e la VAT per i backer EU.
A no, non lo ha fatto.
Ma comunque si è assunto le sue responabilità.
In che modo? A boh, se qualcuno ha capito...
1689332161348.png
Diciamo che in fin dei conti possiamo esser contenti che stia davvero arrivando, per chi ha avuto la fortuna di comprarlo durante il KS si è portato a casa con meno di 100$ spedito e ivato una scatola notevolmente più grande del core, e che al dettaglio verrà poco meno di 600$ considerando Iva e ss.
Mi dispiace per quei poveretti nelle varie parti del globo che si sono visti recapitare +200$ da pagare dall'oggi al domani, una bella sorpresa pre-ferie.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Entro quando bisognerà pagare?
Dove?
 
Alto Basso