CHIUSO MORDRED - (CMON)

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
si ma COS?E COSA DI CHE SI TRATTA PIM PEM PAM alla ANKH spero, ma il nostro amico eric ha rotto sodalizio con CMON?.. per me è un peccato, l'ultimo ceh ha fatto se non sbaglio è cyberpunk non mi sembra abbia fatto molto successo..

In Cyberpunk 2077 i designer risultano quattro, chissà quale sarà stato il contributo di Lang... dubito che abbia influito più di tanto a livello di meccaniche.
Piuttosto tra quei 4 c'era anche questo Alexio Schneeberger che sarà il designer principale di Mordred.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.467
Goblons
2.499
Accidenti sembra molto bello.

E chiaramente sembra un seguito "ideale" della Trilogia di Lang mossa che ovviamente serve a richiamare i suoi numerosi estimatori...il genere è quello e questo tematicamente è anche un "mito", quello arturiano...
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
538
Località
Pontedera (PI)
Goblons
96
Utente Bgg
cptcaine
Sembra parecchio, parecchio interessante.
Così a prima vista un BR reskinnato?
 
  • Like
Reazioni: Gil

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Sicuramente sembra interessante e da tenere d'occhio... da capire quanto converrà fare il pledge a noi Italiani.

conoscendo CMON sicuramente non avrà nessuna esclusiva :asd:

P.S. nello stream dell'altro giorno si fa chiaro riferimento materiale aggiuntivo "per adesso un gioco da 2-4 giocatori"...
 

Fil188

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2019
Messaggi
80
Goblons
79
conoscendo CMON sicuramente non avrà nessuna esclusiva :asd:

P.S. nello stream dell'altro giorno si fa chiaro riferimento materiale aggiuntivo "per adesso un gioco da 2-4 giocatori"...
Già. Secondo me almeno l'espansione per il 5° giocatore è sicura; spero anche quella per il solitario, ma non è mai stata fatta né per Blood Range, né per Rising Sun, né per Ankh.

Probabile anche un pack di Cavalieri della Tavola Rotonda, vuoi mica che ne lascino solo 4?

Per non parlare di "n" mostri come Stretch goals, nonostante in partita se ne usino solo 2 alla volta.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Già. Secondo me almeno l'espansione per il 5° giocatore è sicura; spero anche quella per il solitario, ma non è mai stata fatta né per Blood Range, né per Rising Sun, né per Ankh.

Probabile anche un pack di Cavalieri della Tavola Rotonda, vuoi mica che ne lascino solo 4?

Per non parlare di "n" mostri come Stretch goals, nonostante in partita se ne usino solo 2 alla volta.

Insomma le solite cose...
Il problema è sempre e solo, come al solito, cosa è esclusivo della campagna!
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
400
Località
Rosolina (RO)
Goblons
89
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Basta mettere in conto le solite cose:

- niente italiano
- vat sul gioco
- vat sulla spedizione
- spedizione

Varrà la pena?
La risposta dipende tutta da due fattori: se uscirà retail (crollo del prezzo rispetto alla campagna ks) e dalle esclusive ks.
Ad es io Dune cmon l'ho saltato a piè pari. Lo recupererò retail dalla solita asmodee. Esclusive dimenticabili o alla peggio recuperabili in parte su etsy (qualche elemento scenico esclusivo ma poca roba).
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.218
Località
Roma
Goblons
4.259
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
La risposta dipende tutta da due fattori: se uscirà retail (crollo del prezzo rispetto alla campagna ks
Di solito esce retail, classico gioco da 80/90€ di listino facilmente recuperabile a 65€ nuovo con qualche sconto aspettando un po' oppure a 50€ (un buon usato).
NO FOMO.
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
400
Località
Rosolina (RO)
Goblons
89
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Di solito esce retail, classico gioco da 80/90€ di listino facilmente recuperabile a 65€ nuovo con qualche sconto aspettando un po' oppure a 50€ (un buon usato).
NO FOMO.
FOMO ? 🤔
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.467
Goblons
2.499
Di solito esce retail, classico gioco da 80/90€ di listino facilmente recuperabile a 65€ nuovo con qualche sconto aspettando un po' oppure a 50€ (un buon usato).
NO FOMO.

Il problema è che di solito gli stretch goals sono tutt'altro che trascurabili...
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Il problema è che di solito gli stretch goals sono tutt'altro che trascurabili...
Se non ci fossero gli SG, non converrebbe assolutamente partecipare a queste compagne, perché tra VAT e SS i costi lievitano notevolmente. Senza contare che poi la roba CMON in retail scende molto di prezzo.
 
Ultima modifica:

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
931
Località
Milano
Goblons
918
stessa impressione :snob: ... ma ovviamente, me lo aspetto migliorato!
Idem. Vediamo quanto regolamento condividono durante la campagna.
Penso che entrerò col dollarino, come ho fatto con Dune.
Dune non l'ho più pledgiato e forse me ne sono pentito.
Ankh l'avevo pledgiato all in, rivenduto guadagnandoci pochi spicci (una 30 ina di euro) e ho ripreso solo il base retail a 60 euro e devo dire che con il solo base mi trovo bene, per la scarsa frequenza con cui lo gioco.
 
  • Like
Reazioni: Gil
Alto Basso