Impressioni War of the Ring - The Card Game (La Guerra dell'Anello - Il Gioco di Carte)

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.641
Località
Siena
Goblons
1.295
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Per i pigri come me (ma ero troppo curioso) ecco l'effetto in PVC dell'amico @Peppolone_04

Inviato in una bottiglia attraverso l'oceano
la stampa su PVC di dimensioni 90X51 (ovvero le dimensioni del file su BGG) sta sui 15 € ma con spesizione, se si fa di qualità più alta si sale sui 40€ (ma con spedizione gratuita)
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.395
Goblons
1.122
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Arrivato tutto ieri, carte promo comprese.
Ragazzi portate pazienza, è un gioco non un medicinale salvavita...
Si concordo. 😆 Infatti il mio riferimento alla FOMO stava a significare proprio che si tratta di qualcosa di davvero poco sensato... Anche se la si riconosce, alle volte è difficile non farsi acchiappare lo stesso!
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.707
Località
Verona/Roma
Goblons
3.475
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.356
Località
Verona
Goblons
982
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
la stampa su PVC di dimensioni 90X51 (ovvero le dimensioni del file su BGG) sta sui 15 € ma con spesizione, se si fa di qualità più alta si sale sui 40€ (ma con spedizione gratuita)
Vero, vero anche che l'area "minima" di stampa è 1mq, senza che cambi il prezzo, quindi ci starebbero due stampe di quel playmat (o di qualche altro) allo stesso prezzo in maniera da ammortizzare o smezzare con qualcuno. Io stavo valutando la cosa :pippotto:
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Scusate l'ignoranza ma la stampa su PVC si fa perchè è meno cara che sul neoprene? E l'effetto finale è simile ad un classico tappetino per il mouse?
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.356
Località
Verona
Goblons
982
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Scusate l'ignoranza ma la stampa su PVC si fa perchè è meno cara che sul neoprene? E l'effetto finale è simile ad un classico tappetino per il mouse?
È MOOOOOLTO meno cara e la qualità di stampa non ne risente. Lo spessore e la consistenza sono simili a quelle dei banner pubblicitari da esterno, sottili ma molto resistenti. Io mi ero fatto fare a suo tempo due playmat in questa maniera e il risultato è eccellente, anche se non lussurioso quanto un tappetino in neoprene.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
È MOOOOOLTO meno cara e la qualità di stampa non ne risente. Lo spessore e la consistenza sono simili a quelle dei banner pubblicitari da esterno, sottili ma molto resistenti. Io mi ero fatto fare a suo tempo due playmat in questa maniera e il risultato è eccellente, anche se non lussurioso quanto un tappetino in neoprene.

Ancora una domanda, ma al tatto il PVC come risulta? Le carte scivolano, si prendono bene?
 

Nyo

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
276
Goblons
67
Utente Bgg
Nyox
Board Game Arena
Nyo
1686141458561.png
Ma che sfiga...Non arriverà mai questo pacco XD
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.356
Località
Verona
Goblons
982
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Ancora una domanda, ma al tatto il PVC come risulta? Le carte scivolano, si prendono bene?
Quello che ho io è abbastanza liscio ma non troppo, presenta un minimo di "zigrinatura" superficiale, quindi le carte imbustate non sgusciano via. Non essendo alto e morbido quanto il neoprene le carte non si riescono a prendere con altrettanta facilità ma di certo si prendono molto meglio che direttamente dal tavolo.

P.s. Gioco spedito ieri da MM arrivato stamattina, carte promo in italiano con l'icona del balrog corretta. Scatola decisamente sovradimensionata per il contenuto, avrebbero potuto pensarla un po' più trasportabile, non avendo un tabellone. Stasera dovremmo già riuscire ad intavolarlo, con mia somma gioia 😍
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
P.s. Gioco spedito ieri da MM arrivato stamattina, carte promo in italiano con l'icona del balrog corretta. Scatola decisamente sovradimensionata per il contenuto, avrebbero potuto pensarla un po' più trasportabile, non avendo un tabellone. Stasera dovremmo già riuscire ad intavolarlo, con mia somma gioia 😍
Sulla dimensione delle scatole, davvero, per giustificare il fatto che fanno pagare 40 e rotti euri. Per sole carte, ma è un pò così con tanti altri giochi.
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Beh cosi c'è spazio per farci entrare le future espansioni 😆
Espansioni di sole carte che avranno scatole grandi come la scatola base ... una catena infinita... bisognerebbe avere il coraggio di buttar via le scatole delle espansioni se tutto rientra nella box del base. Ma io sono un malato imbustatore seriale e solo ora ho iniziato a buttare via le fustelle vuote e gli insert di troppo. Solo perchè ho raggiunto il livello di esplosione degli scaffali.
 

andre_crc

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
124
Goblons
126
Utente Bgg
andre_crc
Dove si può trovare il testo di tutte le carte originali?

Inviato in una bottiglia attraverso l'oceano
Su TTS ci sono le mod per giocarci già da ottobre. Ma non credo servirà un confronto per controllare errori di traduzione, qualcun altro lo ha già fatto.
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Pacco arrivato anche da queste parti da MM con carte promo. Ed ora giusto il tempo di spacchettarlo.
 

Parcival

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2022
Messaggi
107
Località
Cesena
Goblons
108
Ragazzi mi è arrivato da MM ma la scatola e’ danneggiata (allego foto). Voi come vi comportate di solito?
1686157557660.png
 
Alto Basso