Ok ho dato un occhio alla demo su Tabletopia per capire le differenze e il lavoro fatto.
La demo da già un equp frost quindi alcune carte base non sono considerate.
Beh le differenze dei mazzi base sono MINIME se non ASSENTI.
Minime tipo abbassamento dei danno per Dual Blade e aggiunta di Move su diverse carte che prima non l'avevano.
GS è pressochè identica al base.
SS ha cose minime..
Il gameplay delle armi rimane INALTERATO.
L'aggiunta del CLUTCH CLAW è una carta... che scusate se lo dico, è una cagata che si poteva mettere benissimo anche nel primo.
In generale capisco benissimo perchè non sia compatibile col primo MHW, ovvio E' MHW con la skin bianca e qualche aggiunta qua e là e mostri diversi.
Potevano DAVVERO fare solo il kit di upgrade per nuovo equip e mostri tanto è tutto parametrico...
Per me è davvero l'ennesima prova della pigrizia di SFG....
Comunque provate il demo, fatevi una idea e chi ha già il gioco davvero pensi se val la pena spendere cosi' tanto per avere un buon 80% di doppioni, in tinta bianca.
A chi ha perso il primo magari un pensiero può farlo... alcune piccole modifiche non sono male, forse sarebbero da fare adirittura sul precedente...
Oh forse ho scoperto io l'acqua calda, che pensavo fosse una versione modificata e diversa, per questo incompatibile con il vecchio per arcani motivi...invece sarà bilanciamento come dicono, certamente.