CHIUSO [GS] Coffee Traders - versione italiana

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Hanno messo la notizia anche tra gli aggiornamenti di Coffee traders
 

riri

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
191
Località
Faenza
Goblons
180
Voi avete ritirato gli adesivi a Play? Domanda scema.... Ma non dovevano essere trasparenti? Sono con sfondo bianco e solo con il 2, + e =. o_O Ma quindi vanno tagliati per non sovrascrivere i simboli?
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Li ho ritirati io e non sono trasparenti per nulla. Infatti, dopo il primo tentativo, ho preferito tagliare in due parti la parte di adesivo in alto ( che dimostra dove incollare ) ed utilizzarla, facilitato dall'allineamento dei segni del cerchio neri... fortunatamente me ne hanno date 5 copie alla Play, in teoria ne serviva una e bisognava fare opera di taglia e cuci con i simboli, in assenza della trasparenza...e non sarebbe stata cosa facile! Meno male, ci devono aver pensato ed aver avuto pietà di noi!
 

riri

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
191
Località
Faenza
Goblons
180
Li ho ritirati io e non sono trasparenti per nulla. Infatti, dopo il primo tentativo, ho preferito tagliare in due parti la parte di adesivo in alto ( che dimostra dove incollare ) ed utilizzarla, facilitato dall'allineamento dei segni del cerchio neri... fortunatamente me ne hanno date 5 copie alla Play, in teoria ne serviva una e bisognava fare opera di taglia e cuci con i simboli, in assenza della trasparenza...e non sarebbe stata cosa facile! Meno male, ci devono aver pensato ed aver avuto pietà di noi!
Grazie della dritta!!!
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.611
Località
Siena
Goblons
1.265
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
cco io li ho presi ma non li ho ancora provati. Bene,toppa fatta proprio in modo egregio. Ma poi ne hanno dati 5 anche a me, immagino a tutti,pensando di darne per 5 planice??? :no::no:
 

riri

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
191
Località
Faenza
Goblons
180
cco io li ho presi ma non li ho ancora provati. Bene,toppa fatta proprio in modo egregio. Ma poi ne hanno dati 5 anche a me, immagino a tutti,pensando di darne per 5 planice??? :no::no:
Anch'io ne ho ricevuto 5. Subito non ci avevo pensato, ma poi arrivata a casa mi sono chiesta ma perché 5?
 
Alto Basso