la cosa che mi urta il sistema nervoso sono gli edifici magnetici
haha verissimo anche a me mi ha fatto incazzare, io sono abbastnza un no 3d in generale (no miniature ovviamente), fai conto che pure descent mi fa incazzare
la cosa che mi urta il sistema nervoso sono gli edifici magnetici
A parte il dimostratore che ci ha spiegato il gioco in cinque minuti e poi è andato a fare altro lasciandoci nell'oblio,
L'avevi provato da me o nella zona magnifico. Infatti io facevo demo di 1 ora dove si giocava un round. Non spiegavo tutte le regole, ma solo i concetti chiavi, poi regole quando ci si incontrava.con noi c'era un ragazzo dei goblin ed è stato molto bravo, il gioco cmq non ci è piaciuto...
cmq potremmo aprire un capitolo a parte sulle dimostrazioni dei giochi, dimostratori o meno (spessissimo bravi, raramente stronz**i) ma sopratutto la GENTE AL TAVOLO CHE VUOLE "PLATINARE" LA DEMO, non rendendosi conto che NON bisogna imparare a giocare ma solo vedere com'è il gioco, testarlo per capire, questo fattore rende la demo un agonia molto spesso e potrebbe cambiare la percezione del gioco (mi è successo con circadians (che vorrei riprovare con gente non morbosa al tavolo... 408 domande totalmente inutili, spiegazioni assurde da endgame, domande da 10 minuti su roba che non farai mai in 30 minuti, paralisi da analisi durante la spiegazione, agonismo e competitività durante una demo... etc etc
Scusami stavo parlando di Circadians, che non ti è stato un'esperienza di Demo belloIo l'ho provato allo stand tesla, ribadisco, se sei stato tu a spiegare sicuramente l'hai fatto bene, il gioco in se nn mi ha convinto per nulla, troppo puzzle la sezione plancia e poca ciccia sul tabellone, ma appunto c'è il fattore fiera e altri 689 giochi testati
L'hai fatto nella zona magnifico della Tana?Ahhhh, pardon, , allora li la demo è stata devastata, come dicevo, dagli altri al tavolo.., che pazienza per voi però in questo caso, nonostante ciò ho capito che il gioco è interessante, da approfondire
Haha no io sono l'autore/editore in Italiano e avevo un tavolo allo stand della Fever Games. Ero solo curioso se era successo da me, perché avevo impostato la spiegazione in un modo nuovo che ho testato proprio a play. (credo che ha funzionato bene).Yes, era Cmq uno di voi Goblin (come quasi tutti i giochi testati)
ahhhh! scusa nn avevo letto sotto la tua firma , RIASSUNTO OT: noi circadians l'abbiamo provato nalla zona magnifico, e non con te sicuramente, il problema è stato dato dagli altri al tavolo, non dal gioco e non dal dimostratore. Il gioco in se va riprovato, in condizioni normali, sicuramente perchè appunto interessante. fine.Haha no io sono l'autore/editore in Italiano e avevo un tavolo allo stand della Fever Games. Ero solo curioso se era successo da me, perché avevo impostato la spiegazione in un modo nuovo che ho testato proprio a play. (credo che ha funzionato bene).
Il movimento serve perchè alcune tessere le puoi mettere in zone dove sei o dove hai costruito un ponte.Sono riuscito a "provarlo" a Modena per avere un assaggio, dato che ho pledgiato la versione super deluxe e... non c'ho capito quasi niente.
A parte il dimostratore che ci ha spiegato il gioco in cinque minuti e poi è andato a fare altro lasciandoci nell'oblio, praticamente si ottimizzano e preparano le tessere nel modo migliore per fare poi azioni e completare le strutture / sbloccare nuove tessere / nuove mattonelle / nuovi obiettivi di fine partita.
Alla fine il flusso di gioco l'ho trovato molto interessante. Concordo nel dire che è poco ambientato. Le miniature erano carine ma anche senza non sarebbe cambiato nulla, non ho capito a che serve muoversi.
Per me, il problema e la cosa che mi urta il sistema nervoso sono gli edifici magnetici, che si rompono e rovinano guardandoli.
Il movimento serve perchè alcune tessere le puoi mettere in zone dove sei o dove hai costruito un ponte.
Realisticamente serve a poco infatti la tessera movimento è condivisa con altre azioni
Anche anche io l'ho trovato molto slegato tra cosa fai sulla tua plancia e cosa fai sulla mappa di gioco
è arrivato a un mio amico, se tutto va bene dovrei riuscire a provarlo questa volta su formato fisico in questi giorniIn realtà il movimento è fondamentale, dato che sui ponti si trovano alcune delle azioni più forti e muovendosi parecchio si riescono ad attivare più e più volte, magari nello stesso turno.
Difatti in partita avevo preso l'upgrade per migliorare l'azione di movimento portandola a 3 spazi e l'ho sfruttata per bene.