Impressioni Heat: Pedal to the Metal

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Avete provato i campionati? Che ve ne pare?
Negli eventi sono indicate le curve dove va la stampa ma nelle mappe non ci sono le lettere sulle curve, io mi sono regolato con la prima curva che considero quella di lettera A...
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.129
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.984
Utente Bgg
n_and
Avete provato i campionati? Che ve ne pare?
Negli eventi sono indicate le curve dove va la stampa ma nelle mappe non ci sono le lettere sulle curve, io mi sono regolato con la prima curva che considero quella di lettera A...
Trovi le lettere sulle carte delle piste.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Provato un giro alla Play, perdendo all'ultima curva mentre ero primo perchè avevo la macchina completamente surriscaldata e non potevo fare più boost, così mi hanno superato in due. 😭 È semplice nelle regole, divertente e leggero da giocare, ma costa troppo.

Secondo me è pure troppo economico per la media dei giochi!!!

Voglio essere provocatorio ma realista se confrontato a quello che succede con i giochi che stanno uscendo:
- Heat gioco base 29,90
- Espansione macchine 3D: 14,90 (vogliamo parlare dei 60-80 Euro espansione 3D Dune???)
- Espansione pista: 14,90 (Forse sono stato basso con quello che vendevano piste su altri giochi)
- Espansione meteo: 14.90 (Realistico...)
- Modalità solo, leggende e campionato: 24,90 (Pérezzo assolutamente troppo basso, forse si poteva spezzare in altre 3 espansioni...)

Insomma un 110 Euro potevano farlo pagare tranqiullamente che era giustificato: ecco... trovato un altro motivo del suo successo!!!
...comunque i giochi dovrebbero essere sempre così, con moduli e miniespansioni già presenti nella scatola, l'attuale editoria ci ha abituato a giochi monchi che per essere completi necessitano dell'espansione da acquistare a parte!!!
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Secondo me è pure troppo economico per la media dei giochi!!!
Voglio essere provocatorio ma realista se confrontato a quello che succede con i giochi che stanno uscendo:
- Heat gioco base 29,90
- Espansione macchine 3D: 14,90 (vogliamo parlare dei 60-80 Euro espansione 3D Dune???)
- Espansione pista: 14,90 (Forse sono stato basso con quello che vendevano piste su altri giochi)
- Espansione meteo: 14.90 (Realistico...)
- Modalità solo, leggende e campionato: 24,90 (Pérezzo assolutamente troppo basso, forse si poteva spezzare in altre 3 espansioni...)

Insomma un 110 Euro potevano farlo pagare tranqiullamente che era giustificato: ecco... trovato un altro motivo del suo successo!!!
...comunque i giochi dovrebbero essere sempre così, con moduli e miniespansioni già presenti nella scatola, l'attuale editoria ci ha abituato a giochi monchi che per essere completi necessitano dell'espansione da acquistare a parte!!!
Beh, tieni presente che comunque almeno una espansione ci sarà.
Io credo di averlo pagato anche di più (mi pare una settantina più spedizione) dall'estero, ma sono stato uno dei primi ad averlo.
E non me ne pento... l'ho già giocato diverse volte in diverse configurazioni e ne sono rimasto soddisfattissimo.

Comunque anche io penso che il prezzo sia adeguato, considerato ciò che si vede in giro.
O quantomeno è inadeguato come tanti, tantissimi altri titoli.
 
  • Like
Reazioni: ofx

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Il prezzo tutto sommato lo trovo adeguato, con sconto tanta mi è venuto 55 euro circa e combinando nei campionati mappe, clima e eventi alla fine si creano belle combinazioni. Se faranno l'espansione la prenderò? A meno che non costi uno sproposito penso di sì, mi sta proprio piacendo
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.386
Località
Benevento
Goblons
2.738
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Alla fine, il prezzo, è allineato, all'altro gioco famoso dell'autore, Flamme Rouge, che oltre alla scatola base, per il meteo e per il solitario, dovevi prendere due espansioncine a parte.
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85

Secondo me è pure troppo economico per la media dei giochi!!!

Boh negli stessi giorni della fiera e attualmente a giorni alterni lo danno già al 20/25% in meno.


Inviato in una bottiglia attraverso l'oceano
 
  • Like
Reazioni: ofx

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
825
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
525
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Se penso che il nuovo gioco di carte ecologiche va a 100€ di listino...questo è regalato

Per l'altro, aspetterò sconti oltre il 50% perché sembra molto carino però
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Se penso che il nuovo gioco di carte ecologiche va a 100€ di listino...questo è regalato

Per l'altro, aspetterò sconti oltre il 50% perché sembra molto carino però
Di quale gioco parli?
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85
Effettivamente il paragone può reggere solo con giochi che godono dello stesso hype, che tra l'altro possiamo aspettarci scenderà parecchio di prezzo...
Questo suggerisce che i prezzi sono un po altini e che se uno ha pazienza può comprarli a meno.
Detto ciò chi vuole pagare un po di più per avere prima un gioco, fa benissimo e penso sia molto comune per ogni genere di prodotto nuovo. Se non ci fosse l'hype (creato ad arte), d'altra parte non potrebbero permettersi di pompare così i prezzi all'inizio.


Inviato in una bottiglia attraverso l'oceano
 

vertighel

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Marzo 2022
Messaggi
252
Goblons
47
Terraforming Mars Dice
Citadels
Terraforming Mars
Azul
7 Wonders Duel
Carcassonne
Root
Utente Bgg
vertighel
Ho letto tutta la discussione e visto il gameplay dei Giullari. Mi sta intrigando davvero molto, sembra semplice e subito divertente!
Devo tenermi a bada, anche per il fatto che lo spazio in libreria è poco e il tempo anche..
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.486
Località
Verona
Goblons
1.950
Utente Bgg
akirafudo75
Il gioco mi ispira, ma vedendolo giocare ho avuto l'impressione di un solitario.
A chi lo possiede risulta questa cosa?
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Uhm... più che altro devi capire dalle marce degli altri che carte potrebbero giocare per vedere di sfruttare la scia soprattutto nelle curve
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.486
Località
Verona
Goblons
1.950
Utente Bgg
akirafudo75
Uhm... più che altro devi capire dalle marce degli altri che carte potrebbero giocare per vedere di sfruttare la scia soprattutto nelle curve
mmmm dalle due partite che ho visto non ho notato questa cosa. Tutti sembravano pensare esclusivamente alla loro manovra.

Cercherò di guardare altri video.
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
mmmm dalle due partite che ho visto non ho notato questa cosa. Tutti sembravano pensare esclusivamente alla loro manovra.

Cercherò di guardare altri video.
Mi sa che è una cosa che cominci a pensare appena diventi un po' più esperto.
 

badiolik

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
2.542
Località
Senigallia
Sito Web
giochiconme.wordpress.com
Goblons
299
Utente Bgg
badiolik
Yucata
badiolik
Ho letto tutta la discussione e visto il gameplay dei Giullari. Mi sta intrigando davvero molto, sembra semplice e subito divertente!
Devo tenermi a bada, anche per il fatto che lo spazio in libreria è poco e il tempo anche..
Beh la scatola poi è bella grossa
 
Alto Basso