Aggiungo che ogni cacciatore può sviluppare su 4 o 5 percorsi diversi, oltre agli equipaggiamenti che sviluppano altre combo.
Ogni Hunter ha 6 Mastery (1 Base + 5 Avanzate) ogni Mastery ha 2 Step di Avanzamento, al secondo step si sblocca la mastery del ramo scelto.
Ogni avanzamento aggiunge 2 carte al deck building (4 carte per mastery in totale).
A fine campagna è possibile ottenere un totale di 6 avanzamenti, se la memoria non mi inganna, che possono equivalere a 3 mastery sbloccate oppure più step sparsi per i vari rami senza sbloccare la carta mastery di alcuni.
A ciò si aggiungono i vari equip craftati (Torso, Elmo, Arma e Oggetto) da combinare per effetti sulle carte e/o sulle abilità mastery.
Tutto questo è stato spiegato in updates su KS tipo la #33 e la #29.
Inoltre ogni PG ha una sua Keyword (abiltà/meccanica) esclusiva rispetto agli altri, senza tuttavia necessariamente dare un "ruolo" al personaggio.