CHIUSO The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era [Chiusura 22 Aprile 2023]

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
370
Goblons
369
Eccellente notizia l’aggiunta di lore nell’art book!
A questo punto non posso esimermi dall’All-in.
Peccato solo per il dice tray, avrei preferito di gran lunga una delle loro fantastiche dice tower…
Si molto bella, spero vivamente venga tradotto anche la parte di lore non prevista!
Spero non porti un consistente ritardo questo "piccolo" particolare...
 

PeoraVolante

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
53
Località
Pisa
Goblons
37
Salve buondì..ho pledgiato il gameplay bundle..mi consigliate di passare al all-in?! Non mi sembra ci sia roba in più per giocare ma datemi conferma please..
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Salve buondì..ho pledgiato il gameplay bundle..mi consigliate di passare al all-in?! Non mi sembra ci sia roba in più per giocare ma datemi conferma please..
Se non sei un fan sfegatato eviterei, magari aggiungere le premium health chips che sono davvero ben realizzate.
 
Ultima modifica:

PeoraVolante

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
53
Località
Pisa
Goblons
37
In realtà no..non conosco proprio la Lore e mai giocato al videogioco..mi ispira tanto il gioco in se..
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Salve buondì..ho pledgiato il gameplay bundle..mi consigliate di passare al all-in?! Non mi sembra ci sia roba in più per giocare ma datemi conferma please..
Il materiale di gameplay è già tutto nel livello di pledge che hai scelto.
L'all-in contiene oggetti che rendono l'esperienza di gioco migliore e oggetti di pregio che a qualcuno fa piacere possedere.
In dettaglio :

- Premium Health Chip : sostituiscono quelle standard (più leggere e di plastica più economica) con una versione uguale per materiali e peso alle altre chips del gioco. Migliorano il feeling tattile del gioco.
- Sacchetti porta chips : sostituiscono quelli standard con una versione che sta in piedi da sola. Molto comodi quando si deve pescare spesso dai sacchetti perchè possono essere utilizzati con una mano sola. Se durante una partita si pesca spesso si rivelano assai efficaci.
- Dice tray : è un normale dice tray richiudibile griffato ES.
- Playmat : forse può aiutare a organizzare il gioco in tavola ma essenzialmente è un bell'oggetto estetico.
- Art & Lore book : nessuna utilità di gameplay. Sarà sicuramente un bellissimo oggetto da tenere in collezione ma per l'appunto si parla solo di estetica.
- Blacksmith pack : aggiunge un tocco metallico al gioco. Difficile dare un giudizio senza poter toccare con mano la differenza con la versione in plastica dei pegs. Ho fatto notare che la versione plasticosa dei pegs presente in Hoplo ogni tanto tende a graffiare e a impuntarsi sui playmat per via di piccole sbavature nello stampo. Niente di drammatico e probabilmente con un colpo di lima si risolve. Io non l'ho ancora fatto per non graffiare la cromatura ma tendo a tenere il mini plamat con i pegs lontano dagli altri componenti per scongiurare qualsiasi rischio di danno. Forse è solo una paranoia estrema ma è giusto saperlo.

Ora hai tutte le info.
A te la scelta.
Hope this helps.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ma il tuo in neoprene funziona bene? Perchè quello che ho preso di hoplo è sinceramente pietoso, una sorta di scodella alta e stretta.....
Al dice tray di ES ho ceduto anch'io :(
il mio funziona egregiamente.
Non sarà una meraviglia esteticamente ma funziona bene.
La versione neoprene a scodella aveva sostituito quella quadrata (che dovrebbe essere quella offerta in ES) perchè talvolta capitava che i dadi si fermassero negli angoli. Invece con la "scodella" non succede perchè angoli non ve ne sono.
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.252
Località
BOLOGNA
Goblons
1.964
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
info banale...mi scade la carta a giugno e a breve mi arriverà la sostitutiva, con gli stretch pay ci potrebbero essere problemi?
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
370
Goblons
369
Ma la pesca dei nemici. Essendo token fronte e retro nel video della demo pescano da dei sacchettini neri... Sacchettini che nella componentistica base non vedo o sono cieco io??? .. Quindi, da dove pesco? Dal trey?
Questo passaggio non lo capisco
 

maum

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
340
Goblons
178
Utente Bgg
airmaum
Board Game Arena
airmaum
Ma la pesca dei nemici. Essendo token fronte e retro nel video della demo pescano da dei sacchettini neri... Sacchettini che nella componentistica base non vedo o sono cieco io??? .. Quindi, da dove pesco? Dal trey?
Questo passaggio non lo capisco
Ci sono 2 sacchetti, uno per i nemici 1-5 e uno per quelli 10-20
 

Allegati

  • IMG_20230421_121118.jpg
    IMG_20230421_121118.jpg
    225,6 KB · Visite: 19

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
info banale...mi scade la carta a giugno e a breve mi arriverà la sostitutiva, con gli stretch pay ci potrebbero essere problemi?
Bella domanda è il problema più o meno che avrò io a dicembre che disdico la american express, non so come faranno
 

lianic

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
46
Goblons
44
Secondo me basterà aggiornare i dati della carta su Gamefound prima della scadenza della rata
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Secondo me basterà aggiornare i dati della carta su Gamefound prima della scadenza della rata
Credo anch‘io che basti questo…comunque basta mandare un messaggio a Gamefound chiedendo come comportarsi
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Repayment


The payment processor will make three attempts at intervals of 48h to draw the money from the backer's account. If the attempts are unsuccessful, the backer can remotely pay the missing installment with one click in the "Your pledge" view. We'll send email notifications after every unsuccessful attempt. The backer can also pay off the whole amount at once.


It is possible to switch to another card to pay off the installments.
 

PeoraVolante

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
53
Località
Pisa
Goblons
37
Ma gli Add-on dell'all-in pledge saranno disponibili anche dopo la campagna?? Sarà possibile comprarli in seguito eventualmente??
 

zeppelie

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
46
Località
orte
Goblons
48
Anche io ho ceduto alle sirene CTG in italiano...il solo base perché ho da poco comprato casa e sono povero...😅. Domande da primo GF: ho pagato con Postepay (circuito Visa) e mi ha fatto eseguire tutto senza intoppi, ho saputo che in passato KS ha dato problemi con pagamenti Postepay...devo aspettarmi qualche brutta sorpresa? Creando il mio account, GF non mi ha fatto inserire l'indirizzo, mi verrà chiesto più avanti? Vabbè che, giustamente...da qui a due/tre anni sà dove vado a sbattere...
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Ma gli Add-on dell'all-in pledge saranno disponibili anche dopo la campagna?? Sarà possibile comprarli in seguito eventualmente??

Gli add-on saranno disponibili anche dopo, ma è probabile che siano più cari.

Anche io ho ceduto alle sirene CTG in italiano...il solo base perché ho da poco comprato casa e sono povero...😅. Domande da primo GF: ho pagato con Postepay (circuito Visa) e mi ha fatto eseguire tutto senza intoppi, ho saputo che in passato KS ha dato problemi con pagamenti Postepay...devo aspettarmi qualche brutta sorpresa? Creando il mio account, GF non mi ha fatto inserire l'indirizzo, mi verrà chiesto più avanti? Vabbè che, giustamente...da qui a due/tre anni sà dove vado a sbattere...

Non so / non mi ricordo se nel momento in cui inserisci la carta fa un controllo se funziona, ma in caso di problemi è probabile che ti permetta di cambiarla o riprovare a fare il pagamento.
L'indirizzo di spedizione lo si inserisce quando si conclude l'ordine nel Pledga Manager fra qualche mese.
 

PeoraVolante

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
53
Località
Pisa
Goblons
37
Io ho sempre usato la Postepay e non ho mai avuto problemi..tuttavia a me ancora non hanno chiesto il pagamento.. 🤷
 

lianic

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
46
Goblons
44
Il pagamento avviene dopo la chiusura della campagna quindi molto probabilmente stanotte per l’Italia
 
Alto Basso