Consigli Mancate risposte da Uplay.it

P

Pallazzo

Guest
Questa settimana ho provato a contattarli tre volte via email senza ricevere nessuna risposta. Oggi ho provato anche telefonicamente ma il servizio non è disponibile.
Qualcuno sa se il sabato sono chiusi o hanno l'abitudine di ignorare i clienti persino per l'assistenza telefonica?
il sabato non mi hanno risposto, ma il lunedì di buon mattino sono stato contattato. Quindi presumo siano chiusi di sabato.
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.101
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.356
Utente Bgg
poldeold
Ottimooooo!!!
Perché non leggo prima di ordinare queste discussioni!!!!

È da quasi UN MESE che sto aspettando Ark Nova (dico AN e non un gioco sconosciuto mai più ristampato). Mai arrivato. Siccome non ho fatto io l'ordine, ma un amico, lui mi dice che ha provato a scrivere delle mail ma nessuno gli ha risposto (!!??).

Beh, spero che alla fine il gioco arrivi. Sembra veramente di aspettare un kickstarter.

Ho ordinato da molti siti internazionali, mai mi è capitato di dover aspettare più di qualche giorno, ma soprattutto mai mi è capitato che non rispondessero alle mail.
Boh. Non so più cosa pensare.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.409
Località
Benevento
Goblons
2.763
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Mi aggiungo, ordinato da loro il 3 marzo, dopo 15 giorni lavorativi li contatto e mi rispondono che avrebbero avuto bisogno di altrettanto tempo. Ricontattati ieri, dopo altri 18 giorni lavorativi, ho chiesto loro che se non avessero avuto la possibilità di spedire il pacco entro fine mese, di avere il rimborso. Ancora non contattato. Ovviamente il prodotto era segnalato in verde, disponibile presso un magazzino esterno in 10/15 giorni.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Mille anni fa ci sono capitato con Battlelore (mi pare fosse quello l'acquisto) e continuano a fare così, a quanto pare.
Evidentemente ordinano a loro volta solo quando hanno un ordine da parte di un loro cliente, e se poi questo deve aspettare... pazienza, caxxi suoi!
Così sono buoni tutti allora!

A mio avviso non hanno un magazzino adeguato, o non investono in scorte quanto dovrebbero.
Avere un magazzino e delle scorte costa!
Alternativa: sono a corto di personale o usano strumenti lenti e complicati per aggiornare tempestivamente le pagine e riportare le corrette giacenze.
Oppure, come detto, ci marciano.

In tal senso Egyp credo sia tra i migliori, hanno sempre un'ampia scelta, spediscono subito e i pacchi sono impeccabili.
Certo, a volte i prezzi sono un po' più alti, ma il servizio e la puntualità (e anche il magazzino, appunto) hanno un costo.
E comunque fanno buone offerte anche loro.
(Giuro non ho amici o parenti che lavorano là! 😜 )
 

luicat83

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
30
Goblons
31
Utente Bgg
luicat83
Confermo su Egyp, fatto un acquisto poco tempo fa e arrivato tutto nel giro di pochi giorni
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.409
Località
Benevento
Goblons
2.763
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Confermo su Egyp, fatto un acquisto poco tempo fa e arrivato tutto nel giro di pochi giorni
In tal senso Egyp credo sia tra i migliori, hanno sempre un'ampia scelta, spediscono subito e i pacchi sono impeccabili.
Certo, a volte i prezzi sono un po' più alti, ma il servizio e la puntualità (e anche il magazzino, appunto) hanno un costo.
E comunque fanno buone offerte anche loro.
(Giuro non ho amici o parenti che lavorano là! 😜 )
Confermo tutto su Egyp, sono il mio store di riferimento, soprattutto per la possibilità dell'uso dei punti di ritiro, anche se a volte scazzano in questo punto. L'ultima volta si sono sbagliati inviando il pacco a casa. Rimborsato il servizio e regalato il servizio gratuito per un futuro acquisto. Ineccepibili!
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.409
Località
Benevento
Goblons
2.763
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Contattato via mail " consegna fornitore settimana prossima".
E diamo ancora fiducia per la prossima settimana....
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.409
Località
Benevento
Goblons
2.763
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Contattato via mail " consegna fornitore settimana prossima".
E diamo ancora fiducia per la prossima settimana....
Mi autoquoto, la settimana e bellamente passata, e niente di nuovo sotto il sole. Appena contattati, chiedendo il rimborso.😞
 

Morobros

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2021
Messaggi
60
Località
Cattolica (RN), Italy
Goblons
62
Utente Bgg
Morobros
Avrei voluto acquistare da Uplay il gioco Patchwork Christmas Edition, che non mi sembra si trovi in tanti altri negozi in questa edizione, e in 'sto periodo è anche in sconto, ma dalle Vostre vicissitudini lascio stare, essendo con la scritta "disponibile in 7/15 giorni"..
quando avrò voglia lo acquisterò da philibertnet, che almeno so arrivarmi di sicuro..
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.862
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.354
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Avrei voluto acquistare da Uplay il gioco Patchwork Christmas Edition, che non mi sembra si trovi in tanti altri negozi in questa edizione, e in 'sto periodo è anche in sconto, ma dalle Vostre vicissitudini lascio stare, essendo con la scritta "disponibile in 7/15 giorni"..
quando avrò voglia lo acquisterò da philibertnet, che almeno so arrivarmi di sicuro..
Prova a scrivergli...
 

Andrea_81

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
874
Goblons
776
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
Avrei voluto acquistare da Uplay il gioco Patchwork Christmas Edition, che non mi sembra si trovi in tanti altri negozi in questa edizione, e in 'sto periodo è anche in sconto, ma dalle Vostre vicissitudini lascio stare, essendo con la scritta "disponibile in 7/15 giorni"..
quando avrò voglia lo acquisterò da philibertnet, che almeno so arrivarmi di sicuro..
Io ti sconsiglio infatti di ordinare su Uplay. In magazzino il gioco non ce l'hanno. I 7/15 sono solo una loro mera supposizione. Se ordini contattano l'editore, poi chissà...
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
289
Goblons
293
Io ti sconsiglio infatti di ordinare su Uplay. In magazzino il gioco non ce l'hanno. I 7/15 sono solo una loro mera supposizione. Se ordini contattano l'editore, poi chissà...
Esatto.
Io ho ordinato un gioco due giorni fa che diceva disponibile in 5/7 gg...poi ieri,andando a vedere nei miei ordini, risultava non disponibile e di contattarli per ulteriori info. Chiaramente li ho sí contattati,ma per annullare l'ordine

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Con Uplay si va sul sicuro con i prodotti con disponibilità immediata. In quel caso si può acquistare senza timori, salvo rare eccezioni.
In tutti gli altri casi il rischio di dover aspettare a lungo o di dover annullare l'ordine è molto alto.

Un caso a parte sono gli acquisti di prodotti non ancora usciti. In questo caso, non ci dovrebbero essere problemi di reperibilità visto che il prodotto verrebbe ordinato prima dell'effettiva disponibilità sul mercato. Di contro, l'uscita del prodotto ordinato potrebbe subire ritardi, slittamenti o chissà cos'altro.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.374
Località
Trieste
Goblons
1.101
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Un caso a parte sono gli acquisti di prodotti non ancora usciti. In questo caso, non ci dovrebbero essere problemi di reperibilità visto che il prodotto verrebbe ordinato prima dell'effettiva disponibilità sul mercato. Di contro, l'uscita del prodotto ordinato potrebbe subire ritardi, slittamenti o chissà cos'altro.
Beh, ma questo vale per tutti i negozi, e non dipende da loro, ma dall'editore. Io sul mercante magico ho preso la ristampa dell'espansione di Root "La compagnia del fiume"; doveva arrivare in un paio di mesi, ma ho aspettato per quasi un anno! Non dipendeva da loro però, ma da MS (o a sua volta dalla fabbrica in Cina)... Se fai preordini il rischio di ritardi, anche consistenti, è inevitabile. Se proprio si può imputare qualche '"colpa" ai negozi, è quella che forse non evidenziano abbastanza il fatto che 9 volte su 10 la data stimata non sarà rispettata.
 

TeresaStrauss

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.887
Località
Milano
Goblons
1.299
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Un caso a parte sono gli acquisti di prodotti non ancora usciti. In questo caso, non ci dovrebbero essere problemi di reperibilità visto che il prodotto verrebbe ordinato prima dell'effettiva disponibilità sul mercato.
Beh con me ci sono riusciti...
Red Cathedral, fatto preorder, mai evaso
😅
Alla fine l'ho preso altrove.
Più che la mancata evasione (può succedere) son state le risposte ricevute che mi han lasciato perplessa.
Secondo me di disguidi ce ne possono essere. Ma la differenza la può fare anche la professionalità e trasparenza della risposta.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Sono d'accordo con entrambi.
Infatti, ho usato il condizionale proprio per il rischio di incappare nelle situazioni da voi descritte. 😅

Con me è andata bene, pre-ordinando addirittura un kickstarter in consegna ai backers, ma per sicurezza avevo optato per il pagamento in contrassegno.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.119
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.035
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io aspetto da 21 settimane una cosa che per 4 volte mi hanno detto che sarebbe arrivata in 2....
Avessero almeno avuto una comunicazione onesta sarei meno arrabbiato, ma è stato tutto un susseguirsi di scuse:
- Il fornitore ha sbagliato a spedire arriva tra 15 giorni
- ha spedito, arriva tra due settimane
- ci sono lentezze ma ora dovrebbe arrivare
Ecc ecc

Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso