paperoga
Goblin

Per me siete mal pensanti. È giusto chiedere, giusto pretendere (prima, non dopo dando per scontato che l'altro sia come te) ma per me è sicuramente sbagliato pensare che ci sia sempre malafede.
Pretendete che tutti abbiano il vostro pensiero al riguardo.
chi ha detto che ci sia malafede, ho solo detto che gradirei lo stesso scrupolo che ci metto io dall'altra parte, un errore può sempre capitare, l'importante è vedere come si comporta in seguito il venditore una volta che gli hai fatto presente il SUO errore, perché se manca un pezzo in un gioco, non può mai e poi mai essere un errore mio perché non ho chiesto di controllare (sento rumore di unghie di Grizzliy sul vetro

Fortuna o meno nessun reclamo fatte le due eccezioni già citate.
io non ho ricevuto nessun reclamo senza eccezione alcuna, evidentemente l'accuratezza da i suoi frutti dai i suoi frutti e sono contento di vedere che molti la pensano come me
il discorso secondo me è un altro: le pretese solo dalla parte di chi compra.
ma perché a te i giochi o le altre cose che compri nei mercatini le regalano? Come fai a sostenere che le pretese sono solo dalla parte del compratore, paga con una banconota da 2€, fai un versamento inferiore, ritarda il pagamento e poi vediamo se le pretese sono solo dalla parte di chi compra
Siete abituati troppo bene coi gantalntuomini della tana
l'esempio va preso da chi fa le cose bene non certo il contrario