- Registrato
- 29 Aprile 2022
- Messaggi
- 43
- Goblons
- 47
Ho acquistato un articolo dal sito di vendita egyp.it venerdì sera della settimana scorsa.
L'articolo aveva il "semaforo verde" ossia era segnalato come disponibile al tempo dell'acquisto mentre da questa settimana è diventato blu "disponibile a breve".
Però ad oggi, quindi passata quasi una settimana, l'acquisto non mi è stato spedito e l'ordine risulta ancora "in preparazione".
Ora, l'articolo è un regalo di compleanno e mi sono affidato ad egyp proprio conscio della "fama" di spedire subito.
Domani avrei dovuto consegnare il regalo, ad oggi mi trovo a mani vuote e non credo spediranno nulla nemmeno oggi.
Ciò che mi lascia interdetto è che nei giorni scorsi ho inviato email per chiedere informazioni e ho pure scritto sulla pagina facebook ma non ho ricevuto uno straccio di risposta. Nemmeno un "ci scusiamo ma effettivamente l'articolo era dato per pronto quando in realtà non lo era" che potrei anche comprendere.
Volevo chiedere se a qualcuno era capitato un caso simile con questo store. Non capisco se il mio sia stato un caso o se fanno così spesso, onestamente credo ci penserò 2 volte prima di ricomprare da questo store in futuro.
Voi che dite?
L'articolo aveva il "semaforo verde" ossia era segnalato come disponibile al tempo dell'acquisto mentre da questa settimana è diventato blu "disponibile a breve".
Però ad oggi, quindi passata quasi una settimana, l'acquisto non mi è stato spedito e l'ordine risulta ancora "in preparazione".
Ora, l'articolo è un regalo di compleanno e mi sono affidato ad egyp proprio conscio della "fama" di spedire subito.
Domani avrei dovuto consegnare il regalo, ad oggi mi trovo a mani vuote e non credo spediranno nulla nemmeno oggi.
Ciò che mi lascia interdetto è che nei giorni scorsi ho inviato email per chiedere informazioni e ho pure scritto sulla pagina facebook ma non ho ricevuto uno straccio di risposta. Nemmeno un "ci scusiamo ma effettivamente l'articolo era dato per pronto quando in realtà non lo era" che potrei anche comprendere.
Volevo chiedere se a qualcuno era capitato un caso simile con questo store. Non capisco se il mio sia stato un caso o se fanno così spesso, onestamente credo ci penserò 2 volte prima di ricomprare da questo store in futuro.
Voi che dite?
Ultima modifica: