Ma infatti i peggIO siamo noi Italiani (oltre a quel Francese furbo, che ora si è trovato senza soldi e senza pacco indietro [decisIOne di Vinted]).
Gloomhaven Jaws --> senza una pedina veleno, lui dice non ne sapeva nulla
Tokaido --> senza una moneta e addirittura mi accusava di fare il furbo IO, l'ho lasciata senza soldi per poi pagarla privatamente su paypal perchè sono onesto
Indigo --> mancava una pedina e non sapeva nulla... IO ovviamente l'ho rivenduto con una pedina mancante precisando!
Gravitax --> questo è il fenomeno Francese che ha messo il gioco "Come NUOVO" e ha nostra domanda "è completo", lui risponde "Si c'è tutto"...ora non so se sapete cosa sia gravitax... questo tipo vende COME NUOVO il gioco elencando i pezzi presenti (SENZA DIRE che il gioco NON è completo e nessun accenno ai pezzi mancanti (48 pezzi che non aveva messo).
In pratica questo fenomeno aveva elencato uno ad uno tutti i pezzi presenti, tranne 48 che aveva tenuto per se! IO cliente... devo sapere tutti i 300 pezzi presenti?!?! ma stiamo scherzando?!?!!? Chiesto rimborso a Vinted arrivato subito, lui si incavola che ora gli devo rispedire il pacco in Francia a mie spese e Vinted dà colpa a lui (perchè recidivo già con altri 2 utenti che gli avevano lasciato recensIOne negativa) mi fà tenere il gIOco e a lui il cerino (ma credo che non sia ancora finita... si stiamo offendendo di brutto, è successo al mì frattelo)