Sembra così…Quindi lato gameplay è base + 1 espansione grande?
Sembra così…Quindi lato gameplay è base + 1 espansione grande?
Impossibile saperlo ma penso proprio di siMa ci sarà pure un all in solo gameplay spero?
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Nell'ultima campagna di TMB, il gameplay bundle era presente.Ma ci sarà pure un all in solo gameplay spero?
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Gameplay all-in (base + exp.) sotto i 250 dollari, l'all-in con chincaglierie e playmat hanno detto sui 400 dollari. Vat e ss escluse ovviamente
Prezzo di listino 195 dollari perciò qualcosina di meno in campagna anche se poi tutti i giochi ctg finora sono andati in retail con prezzi di listino più alti di quelli dichiarati in campagna'mazza oh!!! 250$ +vat+ss per base +esp, confido che l'espansione , come contenuti, eguagli il base!! Si conosce il prezzo del core?
Direi che ci potrebbe essere libro/libri, sacchetti per pesca chip, vassoio lanciadadi, health chip, poi non so, vedremoMi chiedo quali possano essere le cose estetiche a far salire il prezzo così tanto, ok il playmat ma per 150$, considerando che i giochi CTG normalmente non hanno troppe cose estetiche, mi vengono in mente solo le miniature in stile cloudspire/burncycle. Meglio così in caso visto che si skippano facilmente
Si vede nella foto quelli che ci sarà nell’all-in e facendo due conti a spanne :Mi chiedo quali possano essere le cose estetiche a far salire il prezzo così tanto, ok il playmat ma per 150$, considerando che i giochi CTG normalmente non hanno troppe cose estetiche, mi vengono in mente solo le miniature in stile cloudspire/burncycle. Meglio così in caso visto che si skippano facilmente
Per l'UE sono addirittura € : https://chiptheorygames.com/store-intl/?store-page=Cloudspire-c70749003Si vede nella foto quelli che ci sarà nell’all-in e facendo due conti a spanne :
due deluxe chip bag : 2 x 20$
Dice tray : 15$
premium Health chips : 30$
Art book : 30$
Playmat : 60$
totale : 175$
I prezzi li ho messi basandomi su analoghi prodotti proposti in precedenti campagne e sullo store. Quindi il bundle prevederebbe uno sconto di 25$ sulla parte Extra, più l’eventuale sconto sulla parte Gameplay
Si vede nella foto quelli che ci sarà nell’all-in e facendo due conti a spanne :
due deluxe chip bag : 2 x 20$
Dice tray : 15$
premium Health chips : 30$
Art book : 30$
Playmat : 60$
totale : 175$
I prezzi li ho messi basandomi su analoghi prodotti proposti in precedenti campagne e sullo store. Quindi il bundle prevederebbe uno sconto di 25$ sulla parte Extra, più l’eventuale sconto sulla parte Gameplay
Può essere, non è il mio campo quindi non conosco i dettagli. Sicuramente avranno "forzato" le transazioni del crowdfunding entro delle fattispecie esistenti da cui poi far scaturire l'obbligo di VAT.Visto che ci fanno pagare l'IVA, si tratta di una compravendita con anticipo su fornitura (con la sottoscrizione consenziente da parte dell'acquirente del possibile rischio di non vedere mai il prodotto finale).
Trattandosi di compravendita (noi non diventiamo soci della ditta che produce, ma alla fine "potenziali" acquirenti), la fatturazione va effettuata al momento in cui viene incassato l'anticipo, in questo modo il produttore incassa l'iva (e la versa allo stato) e paga già le sue tasse sugli introiti incassati.
Penso che funzioni più o meno così anche se, trattandosi di compravendite internazionali, entrano in gioco le normative di ogni singolo stato in materia doganale, per l'Italia ad esempio credo che l'IVA la debbano effettivamente versare solo quando sdogananano la consegna.
Nel Crowdfunding il produttore scarica quasi tutto il rischio di impresa sull'acquirente (noi backers) in cambio di: esclusiva (spesso solo limitata ad alcuni extra), prezzo vantaggioso (ormai non più così vantaggioso) e consegna prioritaria rispetto all'eventuale retail (a volte non succede neanche questo).