Nuovo aggiornamento...
Ciao a tutti,
Sono passate circa due settimane dall'ultimo aggiornamento, quindi vorrei fare un po' di chiarezza sullo stato del progetto.
Come ormai sapete, siamo nella parte logistica del progetto. I giochi vengono spediti dalla Cina ai rispettivi centri di smistamento in tutto il mondo. Questo lavoro è piuttosto sequenziale, il che significa che stiamo procedendo a un ritmo più lento di quanto tutti noi vorremmo. Il produttore deve sbrigare un sacco di pratiche burocratiche, seguite dalle richieste di preventivo per la spedizione, seguite da altre pratiche burocratiche e poi, finalmente, la merce viene caricata sulla nave. Poi ci sono altre scartoffie una volta arrivata. Purtroppo, queste cose non possono essere fatte in parallelo. Abbiamo anche dovuto ripianificare il percorso dell'UE a causa di una nuova legislazione che ha reso il piano iniziale finanziariamente rischioso. Detto questo, stiamo facendo progressi ogni giorno. La spedizione negli Stati Uniti (Canada escluso) sta passando la dogana in questo momento e i giochi del Regno Unito sono già in viaggio. I giochi rimanenti partiranno molto presto. Non ci sono grandi ostacoli all'orizzonte... è solo l'amministrazione che ci sta rallentando. So che tutti voi desiderate il vostro gioco e sto controllando tutte le istanze coinvolte più volte al giorno per assicurarmi che stiamo andando avanti.
Nel frattempo, i PDF per i precedenti finanziatori di Print and play sono quasi pronti. È stato realizzato un libro separato con tabelle (quasi 60 pagine) per gestire tutto ciò di cui normalmente si occupano le carte. Il PDF delle nuove tessere e quello della mappa del mondo saranno completati questa settimana. Anche il PDF "normale" è in fase di completamento.
Procede anche il lavoro sull'espansione e sulla seconda stampa del gioco base. La pagina di pre-lancio sarà attiva molto presto! La grafica della scatola del gioco base è stata rivelata nell'ultima newsletter, quindi ho pensato di presentare entrambe le scatole in questa lettera.
La ristampa del gioco base di LoD e l'espansione False Prophet - in dirittura d'arrivo!
L'ho già detto in passato, ma credo valga la pena ripeterlo. La consegna della campagna in corso è la mia priorità assoluta e la campagna di ristampa e l'espansione non rallentano in alcun modo il progresso della consegna. Questa campagna non inizierà finché la maggior parte dei giochi non sarà stata consegnata.
State tranquilli!
Michael