200 ivato non ci credo nemmeno se lo vedo
E allora piango tanto
200 ivato non ci credo nemmeno se lo vedo
Beh, dopotutto, visto che non sono riuscito a trovare una PS5, ho investito quei soldi nei giochi da tavolo...Ormai un gioco da tavolo lo paghiamo come una console ....da piangere ne abbiamo tutti ormai
beh tra poco finiranno i problemi di approvigionamento quindi o rimarrai senza ps5 che a conti fatti già con 4 giochi al day One costa meno di ATO e KDM messi insieme o raddoppi la spesaBeh, dopotutto, visto che non sono riuscito a trovare una PS5, ho investito quei soldi nei giochi da tavolo...
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Per day one intendi quello del 2020??al day One
no intendo i giochi nel loro giorni di uscita quando costano tutti 80€ minimoPer day one intendi quello del 2020??
Hanno mostrato una scultura (work in progress) di grandi dimensioni, probabilmente in resina, sono sicuro che il KS offrirà anche parecchio materiale puramente estetico, questo aiuterà a far salire il gruzzolo totale.Cercando su bgg aggiornamenti sulla data di lancio ho visto che axis mundi ha comunicato su dicscord:
"Hi everyone! Sorry for being a bit silent in this period, we are fully focusing on the campaign, neglecting other distractions. Please accept our apologies.
We are considering delegating the charge for next communication to a trustworthy collaborator in order to be able to be focused on these last steps.
Meanwhile, a sneak peek of something massive. Just for you to see the level of quality we are investing in".
Totalmente d‘accordo con te ma una volta che annunciano la campagna e vediamo le prime copie prototipo a giro non penso proprio che “non avranno il mio interesse” . Poi da lì a fare il pledge c’è di mezzo un oceano ma il progetto mi attira troppo per dire al 100% che lo ignorerò . Si può solo rimanere pazienti e tenersi più soldi in tasca possibile.Hanno mostrato una scultura (work in progress) di grandi dimensioni, probabilmente in resina, sono sicuro che il KS offrirà anche parecchio materiale puramente estetico, questo aiuterà a far salire il gruzzolo totale.
Non so quante volte in via ufficiale e non, hanno proposto delle date di lancio per poi rimandarle sistematicamente (dal 2019?).
Sulla qualità del progetto non mi posso esprimere, le sensazioni sono buone, ma se questo è il loro modo di comunicare ancor prima di aver ricevuto i soldi dai backer, non immagino dopo...
Io personalmente anni fa mi buttavo a pesce su qualunque cosa mi interessasse, negli ultimi mesi viste le problematiche di alcune aziende sono diventato molto più cauto, ho lasciato morire il dollaro su diversi progetti e su altri dove posso temporeggiare
attendo la scadenza del pledge manager per tirare le somme, e tantissimi giochi stanno rimandando all'infinito la chiusura.
E' facile parlare con il senno di poi, ma ad allungare i tempi di lancio secondo me si sono dati la zappa sui piedi: credibilità e costi aumentati.
Oltretutto non esiste una fantomatica finestra KS libera, CMON, AWAKEN REALMS, CTG, SFG ecc sono presenti ogni mese di ogni anno, ed una fetta più o meno grossa di utenza te la rubano.
Il loro ultimo annuncio era per i primi mesi del 2023, io tengo da parte i lingotti fino a fine Aprile , poi tante care cose ed investo altrove, gli lascerò sicuramente 1$, ma prima di dargli altro voglio vedere che combinano in post-campagna.
Non avrei saputo dire meglio.Oh, ma dateci un taglio, davvero vi stupite che un nuovo produttore senza publisher abbia un reparto di comunicazione inesistente?
Ma dai, che scoperta!
Questi han creato un gioco in cantina, gli è venuto bene (pare) e ora stanno cercando di lanciare una campagna e di fondarci una vera compagnia.
Cmon vi ha abituati troppo bene (lato comunicazione. Come gameplay invece... bravissimi, se volete il 15esimo Zombiecide reskinned).
Basare la fiducia in un progetto indie sulla base della comunicazione è come andare a farsi fare un mobile da un artigiano e lamentarsi che le istruzioni di montaggio non sono dettagliate come quelle di Ikea.
A me dà fastidio che diano date e poi non le rispettino...se mi dici settimana prossima faccio un update non faccio passare mesi senza dire nulla. Anche solo pubblicare un messaggio sui social con scritto "Sorry we cant release the update now. Please be patient and wait for more news" . Non chiedo molto.Oh, ma dateci un taglio, davvero vi stupite che un nuovo produttore senza publisher abbia un reparto di comunicazione inesistente?
Ma dai, che scoperta!
Questi han creato un gioco in cantina, gli è venuto bene (pare) e ora stanno cercando di lanciare una campagna e di fondarci una vera compagnia.
Cmon vi ha abituati troppo bene (lato comunicazione. Come gameplay invece... bravissimi, se volete il 15esimo Zombiecide reskinned).
Basare la fiducia in un progetto indie sulla base della comunicazione è come andare a farsi fare un mobile da un artigiano e lamentarsi che le istruzioni di montaggio non sono dettagliate come quelle di Ikea.
La loro comunicazione era ottima prima di lanciare la campagna Kickstrter? O semplicemente sono solo stysi più furbi e prima di lanciarla si sono fatti i sacrosanti fatti loro senza accennare all'esistenza del gioco?Quelli di Aeon Trespass pure sono una azienda indie eppure hanno una comunicazione ottima eh
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Sì ma sto sneak peak?Meanwhile, a sneak peek of something massive. Just for you to see the level of quality we are investing in".
Vabbè non è che se ne parlano prima è per fare beneficenza ehO semplicemente sono solo stysi più furbi e prima di lanciarla si sono fatti i sacrosanti fatti loro senza accennare all'esistenza del gioco?