FUTURO Sankokushin: Five Sacrifices [?/2023]

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
446
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
437
Utente Bgg
paddosan
Ormai un gioco da tavolo lo paghiamo come una console ....da piangere ne abbiamo tutti ormai
Beh, dopotutto, visto che non sono riuscito a trovare una PS5, ho investito quei soldi nei giochi da tavolo...

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
Beh, dopotutto, visto che non sono riuscito a trovare una PS5, ho investito quei soldi nei giochi da tavolo...

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
beh tra poco finiranno i problemi di approvigionamento quindi o rimarrai senza ps5 che a conti fatti già con 4 giochi al day One costa meno di ATO e KDM messi insieme o raddoppi la spesa 😂
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.843
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.106
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Cercando su bgg aggiornamenti sulla data di lancio ho visto che axis mundi ha comunicato su dicscord:

"Hi everyone! Sorry for being a bit silent in this period, we are fully focusing on the campaign, neglecting other distractions. Please accept our apologies.

We are considering delegating the charge for next communication to a trustworthy collaborator in order to be able to be focused on these last steps.

Meanwhile, a sneak peek of something massive. Just for you to see the level of quality we are investing in".
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.843
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.106
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
A sto punto q1 credo sfumera, q2 tra ATO e S.t.a.l.k.e.r. dubito, più probabile fine q3 giusto prima di nemesis.
 

Orian

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
3
Località
Savona
Goblons
1
Sì, boh, il gioco è interessante ma ammetto che la comunicazione è molto centellinata, un po' troppo e temo che questo "stile" venga mantenuto anche nel post campagna. Vedremo, comunque a meno che non annuncino il ks a brevissimo il Q1 ormai è bello che andato.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.030
Località
Bologna
Goblons
884
Cercando su bgg aggiornamenti sulla data di lancio ho visto che axis mundi ha comunicato su dicscord:

"Hi everyone! Sorry for being a bit silent in this period, we are fully focusing on the campaign, neglecting other distractions. Please accept our apologies.

We are considering delegating the charge for next communication to a trustworthy collaborator in order to be able to be focused on these last steps.

Meanwhile, a sneak peek of something massive. Just for you to see the level of quality we are investing in".
Hanno mostrato una scultura (work in progress) di grandi dimensioni, probabilmente in resina, sono sicuro che il KS offrirà anche parecchio materiale puramente estetico, questo aiuterà a far salire il gruzzolo totale.

Non so quante volte in via ufficiale e non, hanno proposto delle date di lancio per poi rimandarle sistematicamente (dal 2019?).
Sulla qualità del progetto non mi posso esprimere, le sensazioni sono buone, ma se questo è il loro modo di comunicare ancor prima di aver ricevuto i soldi dai backer, non immagino dopo...
Io personalmente anni fa mi buttavo a pesce su qualunque cosa mi interessasse, negli ultimi mesi viste le problematiche di alcune aziende sono diventato molto più cauto, ho lasciato morire il dollaro su diversi progetti e su altri dove posso temporeggiare
attendo la scadenza del pledge manager per tirare le somme, e tantissimi giochi stanno rimandando all'infinito la chiusura.
E' facile parlare con il senno di poi, ma ad allungare i tempi di lancio secondo me si sono dati la zappa sui piedi: credibilità e costi aumentati.
Oltretutto non esiste una fantomatica finestra KS libera, CMON, AWAKEN REALMS, CTG, SFG ecc sono presenti ogni mese di ogni anno, ed una fetta più o meno grossa di utenza te la rubano.
Il loro ultimo annuncio era per i primi mesi del 2023, io tengo da parte i lingotti fino a fine Aprile , poi tante care cose ed investo altrove, gli lascerò sicuramente 1$, ma prima di dargli altro voglio vedere che combinano in post-campagna.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.006
Località
Firenze
Goblons
1.009
Utente Bgg
Kris92
Hanno mostrato una scultura (work in progress) di grandi dimensioni, probabilmente in resina, sono sicuro che il KS offrirà anche parecchio materiale puramente estetico, questo aiuterà a far salire il gruzzolo totale.

Non so quante volte in via ufficiale e non, hanno proposto delle date di lancio per poi rimandarle sistematicamente (dal 2019?).
Sulla qualità del progetto non mi posso esprimere, le sensazioni sono buone, ma se questo è il loro modo di comunicare ancor prima di aver ricevuto i soldi dai backer, non immagino dopo...
Io personalmente anni fa mi buttavo a pesce su qualunque cosa mi interessasse, negli ultimi mesi viste le problematiche di alcune aziende sono diventato molto più cauto, ho lasciato morire il dollaro su diversi progetti e su altri dove posso temporeggiare
attendo la scadenza del pledge manager per tirare le somme, e tantissimi giochi stanno rimandando all'infinito la chiusura.
E' facile parlare con il senno di poi, ma ad allungare i tempi di lancio secondo me si sono dati la zappa sui piedi: credibilità e costi aumentati.
Oltretutto non esiste una fantomatica finestra KS libera, CMON, AWAKEN REALMS, CTG, SFG ecc sono presenti ogni mese di ogni anno, ed una fetta più o meno grossa di utenza te la rubano.
Il loro ultimo annuncio era per i primi mesi del 2023, io tengo da parte i lingotti fino a fine Aprile , poi tante care cose ed investo altrove, gli lascerò sicuramente 1$, ma prima di dargli altro voglio vedere che combinano in post-campagna.
Totalmente d‘accordo con te ma una volta che annunciano la campagna e vediamo le prime copie prototipo a giro non penso proprio che “non avranno il mio interesse” 🤣. Poi da lì a fare il pledge c’è di mezzo un oceano ma il progetto mi attira troppo per dire al 100% che lo ignorerò 🙂. Si può solo rimanere pazienti e tenersi più soldi in tasca possibile.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
Ragazzi, io ci speravo ma sono una barzelletta. Manco stessero per scoprire la fusione a freddo...
Quando partiranno con la campagna, se si potrà mettere il dollarino mi limiterò a fare quello e poi si vede.
Di più non si meritano di striscio, guardando alla parte di comunicazione.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
si il lato comunicativo è imbarazzante. Tra l'altro avevano promesso un update una settimana dopo l'ultimo piccolo update ma non è mai arrivato...solo un immagine e un messaggio dopo mesi di assenza...la mia fiducia è in forte calo...e poi i big preannunciando le loro future campagne sicuramente spostano l'attenzione verso di loro e fanno perdere hype a questo progetto.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Oh, ma dateci un taglio, davvero vi stupite che un nuovo produttore senza publisher abbia un reparto di comunicazione inesistente?
Ma dai, che scoperta!
Questi han creato un gioco in cantina, gli è venuto bene (pare) e ora stanno cercando di lanciare una campagna e di fondarci una vera compagnia.
Cmon vi ha abituati troppo bene (lato comunicazione. Come gameplay invece... bravissimi, se volete il 15esimo Zombiecide reskinned).

Basare la fiducia in un progetto indie sulla base della comunicazione è come andare a farsi fare un mobile da un artigiano e lamentarsi che le istruzioni di montaggio non sono dettagliate come quelle di Ikea.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Oh, ma dateci un taglio, davvero vi stupite che un nuovo produttore senza publisher abbia un reparto di comunicazione inesistente?
Ma dai, che scoperta!
Questi han creato un gioco in cantina, gli è venuto bene (pare) e ora stanno cercando di lanciare una campagna e di fondarci una vera compagnia.
Cmon vi ha abituati troppo bene (lato comunicazione. Come gameplay invece... bravissimi, se volete il 15esimo Zombiecide reskinned).

Basare la fiducia in un progetto indie sulla base della comunicazione è come andare a farsi fare un mobile da un artigiano e lamentarsi che le istruzioni di montaggio non sono dettagliate come quelle di Ikea.
Non avrei saputo dire meglio.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Quelli di Aeon Trespass pure sono una azienda indie eppure hanno una comunicazione ottima eh

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
Oh, ma dateci un taglio, davvero vi stupite che un nuovo produttore senza publisher abbia un reparto di comunicazione inesistente?
Ma dai, che scoperta!
Questi han creato un gioco in cantina, gli è venuto bene (pare) e ora stanno cercando di lanciare una campagna e di fondarci una vera compagnia.
Cmon vi ha abituati troppo bene (lato comunicazione. Come gameplay invece... bravissimi, se volete il 15esimo Zombiecide reskinned).

Basare la fiducia in un progetto indie sulla base della comunicazione è come andare a farsi fare un mobile da un artigiano e lamentarsi che le istruzioni di montaggio non sono dettagliate come quelle di Ikea.
A me dà fastidio che diano date e poi non le rispettino...se mi dici settimana prossima faccio un update non faccio passare mesi senza dire nulla. Anche solo pubblicare un messaggio sui social con scritto "Sorry we cant release the update now. Please be patient and wait for more news" . Non chiedo molto.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Quelli di Aeon Trespass pure sono una azienda indie eppure hanno una comunicazione ottima eh

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
La loro comunicazione era ottima prima di lanciare la campagna Kickstrter? O semplicemente sono solo stysi più furbi e prima di lanciarla si sono fatti i sacrosanti fatti loro senza accennare all'esistenza del gioco?
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.709
Località
Ravnica
Goblons
5.179
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
O semplicemente sono solo stysi più furbi e prima di lanciarla si sono fatti i sacrosanti fatti loro senza accennare all'esistenza del gioco?
Vabbè non è che se ne parlano prima è per fare beneficenza eh 🤣
E' principalmente loro interesse, tutta pubblicità gratuita. Per il resto, d'accordo con te.
 
Alto Basso