CHIUSO Unmatched Adventures

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.325
Goblons
1.214
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
...
Può essere, sembra già tutto abbastanza "pronto" e non credo che ci saranno grandi Stretch Goal o bundle...
Non capisco il senso di un KS per una sola box allora ...
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.325
Goblons
1.214
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Riporto qui ...

1677700238858.png

1677700165625.png

bho sempre più perplesso dal senso di questo KS
 
Ultima modifica:

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Mah…sembra un Unmatched in cui hanno aggiunto una IA per muovere il cattivo di turno.
Vediamo cosa tirano fuori ma per il momento non mi fa certo vibrare di trepidazione…
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
784
Località
Genova
Goblons
807
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
Si in pratica un'espansione stand-alone con modalità "solo" e 4 personaggi nuovi. Speravo qualcosa in più ma è una mezza novità carina
 

kemical79

Novizio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
132
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
94
Utente Bgg
kemical79
Board Game Arena
kemical79
Riguardo l'idea di lanciare il prodotto su Kickstarter scrive Justin Jacobson:
Il motivo principale per cui stiamo lanciando il progetto su KS è la natura unica del set. La campagna ci darà una piattaforma migliore per spiegare le differenze con il nuovo set e per attirare l'attenzione su di esso.

Con l'Unmatched Game System hanno trovato la gallina dalle uova d'oro, una serie di prodotti dalla pressochè infinita varietà apportando poche modifiche. La mancanza delle modalità coop e solo alla fine è stata colmata e credo proprio vogliano solo puntare i riflettori su una serie parallela di cui questo farà da apripista. Mi lascia solo perplesso l'eventuale mancanza di una, seppur piccola, campagna. In effetti avrebbero anche potuto confezionare come per le altre scatole i soli villain (più le fiches dei servitori) con il loro mazzo automa... Magari avrei apprezzato di più avere uno scatolo con solo 4 nemici da combattere in solo (o coop) rimanendo sui 30€, ma credo che questo KS si aggirerà sui 50€
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.325
Goblons
1.214
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
50€ + VAT + SS verrà un botto !!!
Senza SG ed esclusive si può aspettare tranquillamente il retail ITA che cmq non sarà lontano.
 
Ultima modifica:

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
782
Località
Forli'
Goblons
1.426
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
Senza KS e esclusive, sicuramente aspetto il retail ... che magari sarà anche in Italiano. Comunque tengo monitorato.
 

kemical79

Novizio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
132
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
94
Utente Bgg
kemical79
Board Game Arena
kemical79
Hanno condiviso un'altra immagine, non continuo a riproporle anche qui ma vi rimando alla sezione relativa su BoardGameGeek
 

kemical79

Novizio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
132
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
94
Utente Bgg
kemical79
Board Game Arena
kemical79
Ho notato, relativamente all'immagine con la carta di Mothman, che si fa riferimento a determinate sezioni sulla mappa (e relative tessere, come nell'immagine con la miniatura di Mothman) denominate "bridge" (ponte). Quindi probabilmente l'utilizzo di questo villain (e forse anche degli altri) è strettamente legato e inscindibile dall'ambiente raffigurato sulle plance abbinate a questo nuovo titolo.
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.507
Località
bergamo
Goblons
1.932
Ho notato, relativamente all'immagine con la carta di Mothman, che si fa riferimento a determinate sezioni sulla mappa (e relative tessere, come nell'immagine con la miniatura di Mothman) denominate "bridge" (ponte). Quindi probabilmente l'utilizzo di questo villain (e forse anche degli altri) è strettamente legato e inscindibile dall'ambiente raffigurato sulle plance abbinate a questo nuovo titolo.
si è già stato confermato che ogni villani sarà giocabile solo sulla sua mappa specifica. In questo set saranno 2 con relative mappe
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
784
Località
Genova
Goblons
807
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
pic7378946.png

Ma dai alleghiamo!! 😄
Da qui si immagina che i VILLAINS avranno carte uniche che valgono per attacco o difesa (interessante che gli effetti si applicano, imamgino, sia quando vengono usate per attaccare che quando vengono utilizzate per difendere...)

P.S. Il "Suspended bridge" di Mothman sembrerebbe un token...
 

kemical79

Novizio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
132
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
94
Utente Bgg
kemical79
Board Game Arena
kemical79
P.S. Il "Suspended bridge" di Mothman sembrerebbe un token...
Esatto, se guardi al centro dell'immagine con le miniature ce n'è proprio uno posizionato su uno spazio dedicato della mappa denominato "Bridge 4"
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.032
Località
Estero
Goblons
16.788
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non e' possibile...un altro KS da segnarsi...

😱 😱 😱 😱 😱 😱

Non ho piu' lacrime

Un momento...ma non si puo' giocare come cattivo? nooooooo
Allora non so...Ho gia' un gioco coop con i due cattivi, che sono l;unica cosa che mi interessa in questa scatola. A parte Tesla, non ho idea di chi siano gli altri tre. Che peccato, ma Horrified American Monster mi basta in questo senso.
 
Ultima modifica:

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.325
Goblons
1.214
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Non e' possibile...un altro KS da segnarsi...

😱 😱 😱 😱 😱 😱

Non ho piu' lacrime
Tranquilla sembra non vi siano esclusive se non qlcs di cosmetico e bon ... puoi aspettare il retail.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.032
Località
Estero
Goblons
16.788
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Tranquilla sembra non vi siano esclusive se non qlcs di cosmetico e bon ... puoi aspettare il retail.
Ho letto ora che non si puo' fare la parte dei cattivi...Ho gia' American Monsters-Horrified con gli stessi cattivi e minions oltretutto!!! Ed e' un cooperativo molto divertente. Non capisco il perche' di un progetto simile...che peccato.
Per ora salto.
I quattro eroi non e' che mi attirino molto. A parte Tesla, ma chi sono?
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.325
Goblons
1.214
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
MI è venuto un dubbio ... ma se non ci fosse solo questa box nel KS ???
 
Alto Basso