Esiste ma era stato tradotto successivamente. Non ho memoria di KS Mantic in lingua italiana ma magari ricordo male.Il KS sarà anche in ITA? Perché il primo Ds esiste nella nostra lingua se non sbaglio.
Ecco, infatti, si spera in una bella revisione, perché, no ho mai sentito, di chissà quale capolavoro.Esiste ma era stato tradotto successivamente. Non ho memoria di KS Mantic in lingua italiana ma magari ricordo male.
Parlano di modernizzazione delle regole, chissà se avranno sistemato i piccoli e grandi problemi che affliggevano la precedente edizione - che pure era apprezzabile.
Era un introduttivo alla hero quest, non un capolavoro.Ecco, infatti, si spera in una bella revisione, perché, no ho mai sentito, di chissà quale capolavoro.
Anch'io l'ho avuto e rivenduto. Sinceramente, da appassionatissimo del genere, non ho mai capito questo bisogno di possederlo che si é alzato negli ultimi anni. Dc nella norma, quasi introduttivo al genere. Forse l'hype é dato proprio dalla sua irreperibilitá e dal fatto che in pochi lo hanno veramente provatoEra un introduttivo alla hero quest, non un capolavoro.
Io ne ho bei ricordi perché la scatola base l ho finita all epoca con i nipotini, ma le espansioni alla fine mai giocate proprio perché aveva stufato anche a loro
L'hype secondo me era dovuto più che altro al fatto che fosse molto simile a heroquest e quest'ultimo fosse introvabile. Adesso che è uscita la nuova versione non so quanto abbia sensoAnch'io l'ho avuto e rivenduto. Sinceramente, da appassionatissimo del genere, non ho mai capito questo bisogno di possederlo che si é alzato negli ultimi anni. Dc nella norma, quasi introduttivo al genere. Forse l'hype é dato proprio dalla sua irreperibilitá e dal fatto che in pochi lo hanno veramente provato