Ristampa Dungeon Saga

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.382
Località
Roma
Goblons
4.426
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Il KS sarà anche in ITA? Perché il primo Ds esiste nella nostra lingua se non sbaglio.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.477
Località
Modena
Goblons
692
Utente Bgg
ilGianni
Il KS sarà anche in ITA? Perché il primo Ds esiste nella nostra lingua se non sbaglio.
Esiste ma era stato tradotto successivamente. Non ho memoria di KS Mantic in lingua italiana ma magari ricordo male.
Parlano di modernizzazione delle regole, chissà se avranno sistemato i piccoli e grandi problemi che affliggevano la precedente edizione - che pure era apprezzabile.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.475
Località
Benevento
Goblons
2.831
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Esiste ma era stato tradotto successivamente. Non ho memoria di KS Mantic in lingua italiana ma magari ricordo male.
Parlano di modernizzazione delle regole, chissà se avranno sistemato i piccoli e grandi problemi che affliggevano la precedente edizione - che pure era apprezzabile.
Ecco, infatti, si spera in una bella revisione, perché, no ho mai sentito, di chissà quale capolavoro.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.285
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.305
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Ecco, infatti, si spera in una bella revisione, perché, no ho mai sentito, di chissà quale capolavoro.
Era un introduttivo alla hero quest, non un capolavoro.
Io ne ho bei ricordi perché la scatola base l ho finita all epoca con i nipotini, ma le espansioni alla fine mai giocate proprio perché aveva stufato anche a loro :)
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.962
Località
Gatteo (FC)
Goblons
870
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Era un introduttivo alla hero quest, non un capolavoro.
Io ne ho bei ricordi perché la scatola base l ho finita all epoca con i nipotini, ma le espansioni alla fine mai giocate proprio perché aveva stufato anche a loro :)
Anch'io l'ho avuto e rivenduto. Sinceramente, da appassionatissimo del genere, non ho mai capito questo bisogno di possederlo che si é alzato negli ultimi anni. Dc nella norma, quasi introduttivo al genere. Forse l'hype é dato proprio dalla sua irreperibilitá e dal fatto che in pochi lo hanno veramente provato 😉
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Anch'io l'ho avuto e rivenduto. Sinceramente, da appassionatissimo del genere, non ho mai capito questo bisogno di possederlo che si é alzato negli ultimi anni. Dc nella norma, quasi introduttivo al genere. Forse l'hype é dato proprio dalla sua irreperibilitá e dal fatto che in pochi lo hanno veramente provato
L'hype secondo me era dovuto più che altro al fatto che fosse molto simile a heroquest e quest'ultimo fosse introvabile. Adesso che è uscita la nuova versione non so quanto abbia senso

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso