Generale Ieri ho giocato a...

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.522
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Sardines
IMG_20230213_205900.jpg
Giochino efferato di memoria visiva a tema sardine.. ogni volta è tutto un sanguinamento di occhi e di orecchie a causa del micidiale sforzo mentale a cui mi devo sottoporre per finire una partita con qualche punto in tasca.. detto questo, evviva.

Vokail

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
291
Io gioco col Blu!
Root
Volevo intavolare la "classica" partita a Carcassone con mia figlia ( 4 anni ) e lei mi dice "no uffa, qualcosa di più difficile!"
Apro l'armadio e le mostro: Barrage, Agricola, Through the ages.
La riguardo, pensando che forse è un pò troppo.

Allora partita in solitario io e lei contro il bot a media difficoltà a Tiny Epic Galaxies :D ( abbiamo vinto!)

Nota: ci sarà tempo :D

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.593
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris
Volevo intavolare la "classica" partita a Carcassone con mia figlia ( 4 anni ) e lei mi dice "no uffa, qualcosa di più difficile!"
Apro l'armadio e le mostro: Barrage, Agricola, Through the ages.
La riguardo, pensando che forse è un pò troppo.

Allora partita in solitario io e lei contro il bot a media difficoltà a Tiny Epic Galaxies :D ( abbiamo vinto!)

Nota: ci sarà tempo :D
Mio figlio a 4 anni giocava a Terra Mystica... nel senso che costruiva le città con gli omini sulla mappa!🤣🤣

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.290
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Mio figlio a 4 anni giocava a Terra Mystica... nel senso che costruiva le città con gli omini sulla mappa!🤣🤣
Un talento precoce :cool:
Meglio così, mi capita spesso di vedere genitori giocatori che “instradano” al gioco figli fin troppo piccoli.

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
718
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Settimane più rilassate dal punto di vista ludico, complici tanti impegni.
Abbiamo giocato soprattutto in famiglia, dove accanto ai soliti Le Catacombe di Karak (con qualche espansione in più):
2DB86EF6-E985-45F1-9EE2-527979D99B0A.jpeg

e Le Cronache di Avel (giocato sempre in coppia con mio figlio):
5BA8EF60-297D-403B-BD02-BF4012053262.jpeg

Abbiamo rispolverato La Corsa dei Lombrichi, forse un po' troppo semplice adesso per mio figlio:
93F47346-0D92-486F-9B5F-C9AB31B4811D.jpeg

E giocato per la prima volta in tre Ticket to Ride: Treno Fantasma, questo un po' più divertente, se non altro perché le meccaniche un po' ricordano il papà TTR, che è uno dei nostri giochi preferiti.
960EC040-53B0-4F02-B0E7-12AC90C010A2.jpeg

Ma la vera sopresa dei pomeriggi in famiglia è Gnam Gnam Monster Chef, gioco provato in negozio e comprato subito, che ha conquistato mio figlio, ma anche mamma e papà perché è un gioco veloce e la meccanica di ricostruzione dei colori per combinazione tra altri è interessante. Poi l'app attira ed è molto bene integrata nel gioco. 😁
53E94B63-0100-41C7-A1A9-7F18BF2FC3DA.jpeg

Con mia moglie invece riusciamo a giocare poco e niente, tranne che per due partite ad Unmatched (la 50esima e la 51esima per me), entrambe mettendo di fronte Luke Cage e Bullseye. E niente, per quanto il personaggio mi piaccia, non riesco proprio a far vincere al cecchino nemico di Daredevil una sola partita... 😒
43719FDC-2470-4A61-8294-1B27E3831F4D.jpeg

Dopo aver saltato una serata in associazione, rimedio la domenica successiva invitando a casa due amici frequentatori delle serate ludiche per provare Hallertau:
8F0FCD60-79FA-44C1-A115-CCE49336C10A.jpeg

Questo nuovo mattonazzo di Rosemberg l'ho trovato piacevole da giocare, anche se è decisamente meno deterministico di Agricola o Caverna, perché le carte che si pescano hanno una forte variabilità e possono regalare punti inaspettati di tanto in tanto, risolvendo a favore del fortunato di turno una partita altrimenti equilibrata. Per la cronaca, vinco di misura sul secondo classificato, grazie a carte che avevo dall'inizio e che ho saputo sfruttare bene, conciliandole con una forte produzione agricola.

La scorsa settimana, invece, il martedì in associazione ha avuto come protagonista Heaven & Ale, malefico piazzamento tessere a (vago) tema produzione di birra.
Gioco che fa della tensione al tavolo, della strettezza e della capacità di punire eventuali errori il suo punto di forza: lo giochiamo in 4, io alla seconda partita e gli altri alla prima, e ne viene fuori una partita tiratissima che vinco ancora di due punti sul secondo (che era la stessa di Hallertau). Ma ogni mossa è sentitissima e le maledizioni al tavolo, verso gli avversari che ti soffiano la mossa che volevi fare tu, fioccano. Giocone!
61810266-E0F6-44A2-9AA5-2025FD82CD11.jpeg

Chiudo la mia settimana ludica apparecchiandomi Clinic in solitario, un po' per provarlo un po' per oppormi al festival di Sanremo... 😅
Gioco che sembra più complesso di quel che è, alla fine il flusso si assimila velocemente e non è nemmeno così stretto come sembra al primo impatto. Però è sicuramente da riprovare con l'interazione data da altri giocatori, perché elementi come l'agenda o i componenti da costruire necessitano di un po' di corsa ad accaparrarseli per dare pepe al gioco. Giudizio rimandato.
D8A5244E-C71D-464A-B6F0-B3E2EF18FE1D.jpeg

Per il momento è tutto, buon divertimento a tutti! 😉

MrFantastic70

Esperto
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
270
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Barbapapa14
Ieri, olimpiadi da tavolo con Olymplakks. Risate e bestemmie insieme. In 5 forse un po' troppo lungo, ma pesa il fatto che per le sfide di gruppo bisogna risistemare gli "attrezzi" del mini gioco. Tutto sommato diverte, ma da non ripetere con gli stessi giocatori troppo presto. IMG20230212172406.jpg IMG20230212170319.jpg IMG20230212162719.jpg IMG20230212161039.jpg IMG20230212160150.jpg

computer82

Grande Goblin
Iperattivo! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
9.965
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Finita poco prima di mezzanotte...

Nemo's War Ultimate Edition

20230214_000601.jpg

Questa volta 308 punti, senza aver sbagliato i conti!

Fó grande uso dell'evento 26 (il tesoro) che mi dá la possibilità di fare 2 ribellIOni in più (e di conseguenza diminuire la notorietà, oltre avere +2 nei tiri Incite).

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
215
Finita poco prima di mezzanotte...

Nemo's War Ultimate Edition

20230214_000601.jpg

Questa volta 308 punti, senza aver sbagliato i conti!

Fó grande uso dell'evento 26 (il tesoro) che mi dá la possibilità di fare 2 ribellIOni in più (e di conseguenza diminuire la notorietà, oltre avere +2 nei tiri Incite).
Mi sta ispirando sempre di più...poi da come ne parli la scimmia comincia ad incuriosirsi davvero

computer82

Grande Goblin
Iperattivo! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
9.965
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82

Kinkajou

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
19
Nelle ultime due settimane ho abbassato la frequenza di gioco, ma con buoni titoli.

Comanauts
Prosegue la campagna a Comanauts: sono riuscito a sconfiggere le ID nelle tre immersioni finora provate, giocate in più sessioni (una singola immersione può arrivare a durare anche 3 ore). Sto apprezzando il gioco sempre di più: gli scenari si diversificano per caratterizzazione della location e per le meccaniche, rendendo vario e interessante il gioco non solo per la narrazione, ma anche per il gameplay puro. La seconda immersione, a causa di un po’ di sfortuna con i dadi e di un paio di scelta sbagliate nella ricerca della ID colpevole, l'ho vinta rimanendo con un singolo punto vita su entrambi gli avatar (basta che uno solo dei giocatori perda tutti e tre gli avatar a disposizione, che il gioco è perso).
La terza è stata una discreta passeggiata (non ho perso che 3 punti vita in totale).

Il Dilemma del Re
Dopo il prologo, comincia la campagna vera e propria (non farò spoiler, perchè le storyline di questo gioco sono notevoli): forte di una cronaca positiva da me firmata (un ordine che difende le sacerdotesse della madre), comincio la partita con un obiettivo pubblico (che non sfrutterò a dovere) e con un paio di punti potere in più. Decido di prendere nuovamente il profilo estremista, ma questa volta pecco nel riuscire a distanziare troppo le risorse sui tracciati. Mi concentro troppo sull’interpretazione da fanatico degli ideali di giustizia della casata (non che sia un male) e questo mi porta a divertirmi come un matto, ma ad arrivare ultimo nella conta dei punti.
Vince nuovamente Luca, con la casata Valiero, che confermano nuovamente la loro posizione di reggenti di Ankist, con il nuovo Re Harold VI.

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
675
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
"Eleven - Football Manager", ultimo Scenario 06: "Nuovo super dirigente".

Molto carino l'incipit e l'idea di base: tre amichevoli per preparare la stagione e vincere le ultime tre partite di campionato. Decido di non rischiare troppo e affronto in amichevole due squadre di 3a Divisione e una di 3a/2a Divisione: pareggio la prima e vinco le ultime due. Non riesco a portare a termine a termine l'Obiettivo stagionale di allenare tutti i calciatori iniziali, ma concludo il mio Obiettivo personale (4 PV).
1676379438912.jpg

Tengo come Formazione Base il 4-3-3 e, grazie a super Barbeau in porta, i preziosissimi (e sicuri) goal di Kazuhiko da centrocampo e una bella batteria di difensori e attaccanti riesco a sbaragliare i miei seppur blasonati avversari, vincendo tutte e tre le partite di campionato e superando lo Scenario.
1676379438940.jpg

Ingaggio uno Staffa abbastanza variegato, che mi procura 8 PV e tanti bonus e azioni extra molto utili. Infine lo Stadio: punto forte sulle Tribune che mi fornisce sempre il pieno di tifosi (4 PV per le Infrastrutture).
1676379438931.jpg 1676379438923.jpg

Calcolare il punteggio in questo Scenario è abbastanza inutile, totalizzo 16 PV (che potrebbero essere considerati 31, se aggiungiamo i 15 PV della vittoria del campionato raggiunto).
Condizioni di vittoria comunque molto divertenti!

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.522
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Le Catacombe di Karak
IMG_20230214_202855.jpg
Seppur ancora un po' a casaccio con le regole, io e la bimba ci divertiamo da matti a esplorare ste maledette catacombe piene di bestiacce.. evviva!

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.250
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
Ancora devo fare il listone da Capodanno in poi (e lo farò perché sono sadico), ma questa è notevole. Avremmo dovuto riprendere la campagna di The King is Dead dopo uno stop di due mesi, di pomeriggio l'amorevole Liuk si ricorda che è San Valentino e tira una sòla colossale. Decidiamo di non darla vinta alle avversità e giochiamo in 4 a Venice: il sottoscritto, l'Esteta, la Valchiria e il Samba. Stavolta giochiamo con le regole giuste e, non so come, regno e devasto.
IMG_20230215_003700.jpg
Oltre alle regole giuste, l'Esteta tutto contento ha inaugurato il tabellone nuovo, arrivato con l'espansione a quanto ho capito, che riesce a rendere il gioco ergonomicamente accettabile. Nel mentre si andava avanti con la partita e i punteggi, ci siamo accorti di incredibili peculiarità del tracciato del punteggio. Lascio parlare le immagini XD
IMG_20230214_224012.jpg
IMG_20230214_224017.jpg
...ma si può? XD

giupmat

Iniziato
Goblons
284
Utente Bgg
giupmat
Board Game Arena
giupmat
Ieri sera ho portato i miei alpinisti sul K2, è stata la prima scalata in inverno, lo ammetto. Ho qualche partita alle spalle, ma non ho saputo esimermi - finora - di agevolare le cose sfruttando il lato estivo: sono stato già abbastanza traumatizzato così...
Ero peraltro convinto di aver sviluppato una buona strategia per aggredire la montagna, lasciando il passo aggressivo agli altri e concedendo sempre il massimo dell'acclimatamento possibile al mio duo. Grazie a questo approccio, provato nelle ultime tre uscite, ero riuscito a sviluppare il notevole punteggio di 14.

Come nei miei precedenti tentativi, ho deciso di far abituare alla montagna i miei intrepidi meeple e quindi aspettare un po' prima di iniziare la mia salita, sperando di evitare le peggiori condizioni nel processo. Ho peraltro lasciato le due tende da parte per usarle strategicamente lungo il percorso a due quote differenti in modo da renderle sfruttabili come tappa intermedia sia per la salita che per la fortunosa discesa (ho detto fortunosa auspicando di riuscire?).

Non c'è dubbio che il tempo ci ha favorito un po', all'inizio, permettendomi di mettere in atto il mio piano senza troppi problemi e tenendo fuori pericolo i miei scalatori. La salita è stata impegnativa e piuttosto competitiva: Gegia - che non aveva mai giocato a K2 - ha preferito "copiare" la mia tattica, mentre Dada ha focalizzato tutto sul portare un solo alpinista in cima il prima possibile. Come risultato ci siamo attardati tutti a salire, concentrando cinque scalatori sulle stesse caselle, pestandoci le piccozze vicendevolmente.
Inaspettatamente Gegia è riuscita a raggiungere la vetta prima di tutti, superando Dada (furbamente attardatasi) ma il meteo inclemente ha sferrato proprio in quei frangenti i colpi peggiori. Come risultato il primo membro della sua cordata è morto in cima al mondo...
Questo evento, unito al livello di acclimatamento in picchiata ha ricordato a tutti che l'obiettivo è far sopravvivere i coraggiosi meeple all'asprezza della montagna, per cui - di fatto - nessuno ha più puntato alla vetta, ma solo a fare più punti. Tutti bloccati al limitare dei 7000 metri. Un bel livellamento anche al livello di punteggio.
Approfittando poi di un timido turno di bel tempo in mezzo alla bufera ho provato l'affondo per sconfinare negli spaventosi ottomila. Fatto! Presa la bandiera dei 7 punti mi reputo soddisfatto e lascio il mio secondo a recuperare energie alla bandiera dei 6: il meteo torna a colpire duro e non voglio rischiare. Abbandono l'idea di arrivare in vetta ...a farlo ci pensa invece Dada, che si fa prendere dal coraggio di portar su i suoi e sconfina gli ottomila anche lei.

Siamo alle ultime due striscie meteo e tutti gli scalatori hanno punteggi acclimatamento pericolosamente bassi, suggerisco di portarli a valle di corsa per conservare i punteggi. Il totale di 16 di Dada è inarrivabile, il livello di acclimatamento del suo eroe è a 1, meglio non rischiare. Entrambe mi danno ragione e puntiamo in basso.
Riusciamo a ritornare sotto ai 7000 sani e salvi, la partita finisce. Ancora una volta non riesco a vincere, ma bene così.

Complessivamente, è stata una serata di gioco molto divertente e coinvolgente: spesso i consumatori al tavolo storcono il naso quando propongo K2, penso per via dell'ambientazione insolita, ma poi si lasciano prendere da quanto sia immediato e fintamente amichevole. Una volta capito il meccanismo di gioco, poi, nessuno vuole mollare ed è lì che diventa succulento nel suo essere impegnativo e - in fondo - gratificante.
Come in tutte le serate in cui l'ho proposto, siamo rimasti tutti molto soddisfatti della nostra esperienza e credo che potrò proporlo nuovamente senza vedere facce strane, in futuro.

Buon gioco!

Alberto74

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.134
Aeon Trespass Odyssey

Non contiene spoiler
Dopo aver iniziato la fase esplorazione e aver cominciato a sondare i misteri di Creta, mi imbatto nel primo attacco di un Primordiale dopo quello del tutorial.
Lungo la costa mi scontro nuovamente con Hekaton, stavolta di livello 1.
Sembra tosto ma sono fiducioso perché non combattiamo a mani nude ma con armi e armature costruite durante l’inizio del viaggio.

L’inizio non è facilissimo perché Hekaton chiude in un angolo la povera Raz e la colpisce ripetutamente sbattendola contro gli ostacoli dello scenario.
Solo l’ottimo scudo la salva da morte certa ma per i primi tre round non riesce a far nulla.
I compagni circondano il mostro e infliggono disperatamente qualche ferita, il prode Telebacchus riesce a fare due attacchi in un round e a distrarre dalla sua preda il nemico.
Dopo un round in cui è Telebacchus a sopportare i colpi e a essere sbattacchiato, Hekaton, ormai caricatosi di carte di livello 2 e 3, assalta all’improvviso Olympia e con un solo attacco le infligge 8 danni…la carta obol ne decreta la morte (forse?..).
I compagni inorriditi reagiscono e infliggono le tre ferite rimanenti mandando il nemico al creatore.
Mitico il colpo finale di Odys Zero (che con tre dadi di attacco ha mancato regolarmente il nemico nei precedenti attacchi) che abbatte Hekaton.
Dopo più di tre ore la battaglia ha termine.
È tardi e solo nella prossima sessione farò la fase post battaglia e scoprirò il destino di Olympia.
Bellissimo.

20BE0071-B219-462C-9389-8F366D1AC3CC.jpeg

matteonarde

Onnisciente
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.629
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Ancora devo fare il listone da Capodanno in poi (e lo farò perché sono sadico), ma questa è notevole. Avremmo dovuto riprendere la campagna di The King is Dead dopo uno stop di due mesi, di pomeriggio l'amorevole Liuk si ricorda che è San Valentino e tira una sòla colossale. Decidiamo di non darla vinta alle avversità e giochiamo in 4 a Venice: il sottoscritto, l'Esteta, la Valchiria e il Samba. Stavolta giochiamo con le regole giuste e, non so come, regno e devasto.
IMG_20230215_003700.jpg
Oltre alle regole giuste, l'Esteta tutto contento ha inaugurato il tabellone nuovo, arrivato con l'espansione a quanto ho capito, che riesce a rendere il gioco ergonomicamente accettabile. Nel mentre si andava avanti con la partita e i punteggi, ci siamo accorti di incredibili peculiarità del tracciato del punteggio. Lascio parlare le immagini XD
IMG_20230214_224012.jpg
IMG_20230214_224017.jpg
...ma si può? XD
su Venice aspetto di vedere la nuova versione ... quella ergonomically correct

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.250
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.320
IMG_20230215_003700.jpg
IMG_20230214_224012.jpg
IMG_20230214_224017.jpg
...ma si può? XD
Grazie per avermelo demolito con sole due fotografie, operazione degna del miglior killerkong 🙂

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Goblons
11.250
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.320
Ieri sera prima di dormire, sette partite a UNO con mia figlia. Dopo le prime tre, vinte alternativamente da me e lei, le dico che ne vinciamo una ciascuno. Ovviamente alla fine ne vinco cinque io e solo due lei, ma non se l'è presa. Spero di riuscire a farle apprezzare questo hobby, sarebbe magnifico avere una compagna di giochi in casa (se avete giochi da suggerire, vi ascolto)

Alto Basso