Questa è una affermazione forte!, chiedo a chi lo possiede che, onestamente, mi parli della rigiocabilità... Grazienamtar":3qeiip12 ha scritto:sulla rigiocabilitá dei singoli scenari ho forti dubbi
Questa è una affermazione forte!, chiedo a chi lo possiede che, onestamente, mi parli della rigiocabilità... Grazienamtar":3qeiip12 ha scritto:sulla rigiocabilitá dei singoli scenari ho forti dubbi
Ho capito. Ma gli obiettivi per scenario rimangono uguali o cambiano anch'essi?Izio":tnvmeeei ha scritto:Gli scenari sono ripetibili. La disposizione delle stanze e dei luoghi è sempre uguale, ma cambiano i mostri che puoi incontrare e la posizione delle cose da trovare
gli obiettivi restano sempre gli stessi.foxmul":2y86z1wu ha scritto:Ho capito. Ma gli obiettivi per scenario rimangono uguali o cambiano anch'essi?
L'ho vista, è Descent (e io sarei più propenso a LCDF). Graziegiorgior":2xl3alqe ha scritto:una scatola danneggiata (poca roba) in offerta nel sito del dado da dungeon
Quindi l'unico modo di giocarlo in solitario è "contro l'app", giusto? E in questo caso l'App come lavora? Praticamente fa fare le mosse come se fosse un altro giocatore, o il Master? La gestione delle azioni dell'App allenta la tensione?namtar":1je5gjad ha scritto:Nelle case della folli l'app é parte integrante del gioco, in descent é stata aggiunta a posteriori. Quindi con descent hai 2 giochi:
- Uno contro tutti
- Collaborativo (o solitario) contro l'app
Dove???namtar":1je5gjad ha scritto:Usato descent lo trovi anche a 40 euro
foxmul":2jh85n30 ha scritto:Quindi l'unico modo di giocarlo in solitario è "contro l'app", giusto? E in questo caso l'App come lavora? Praticamente fa fare le mosse come se fosse un altro giocatore, o il Master? La gestione delle azioni dell'App allenta la tensione?namtar":2jh85n30 ha scritto:Nelle case della folli l'app é parte integrante del gioco, in descent é stata aggiunta a posteriori. Quindi con descent hai 2 giochi:
- Uno contro tutti
- Collaborativo (o solitario) contro l'app
Dove???namtar":2jh85n30 ha scritto:Usato descent lo trovi anche a 40 euro
Azz hai ragione, l'unica offerta per LCdF li dentro è a tempo ed è un'espansione... Sorryfoxmul":yxslw033 ha scritto:L'ho vista, è Descent (e io sarei più propenso a LCDF). Graziegiorgior":yxslw033 ha scritto:una scatola danneggiata (poca roba) in offerta nel sito del dado da dungeon
Mi spieghi meglio? L'App ha una sorta di clessidra?VIKING":3pxz446d ha scritto:descent con l’app secondo me è un dungeon crawel dove però il tempo è scandito e devi raggiungere l’obiettivo in breve tempo
VIKING":3pxz446d ha scritto:le case della follia mi sembra 65% app e 35% gioco...passi parecchio tempo sull’app
Per i miei gusti questo non va bene...VIKING":3pxz446d ha scritto:uno scenario delle case dura un’infinità
Cioè, che vinca o meno posso tenermi le abilità acquisite dal personaggio?VIKING":3pxz446d ha scritto:descent è a campagna e avventura dopo avventura il personaggio acquisisce nuove abilità dipendenti da classe scelta.
foxmul":3q77qawh ha scritto:Mi spieghi meglio? L'App ha una sorta di clessidra?VIKING":3q77qawh ha scritto:descent con l’app secondo me è un dungeon crawel dove però il tempo è scandito e devi raggiungere l’obiettivo in breve tempo
VIKING":3q77qawh ha scritto:le case della follia mi sembra 65% app e 35% gioco...passi parecchio tempo sull’appPer i miei gusti questo non va bene...VIKING":3q77qawh ha scritto:uno scenario delle case dura un’infinità
Cioè, che vinca o meno posso tenermi le abilità acquisite dal personaggio?VIKING":3q77qawh ha scritto:descent è a campagna e avventura dopo avventura il personaggio acquisisce nuove abilità dipendenti da classe scelta.
Grazie!!!
Dall'app li puoi scegliere? Se sì, tutto OK, se no, fai una verifica dell'integrità dei file da Steam.Ragazzi per chi ce l'ha mi potete togliermi un dubbio. Mi sono scaricato i 3 DLC e li trovo in STEAM in libreria. Ora si installano da soli o devo fare qualcosa?
Sì li posso scegliere. Strano perché non ho visto nessun tipo di installazione. Grazie milleDall'app li puoi scegliere? Se sì, tutto OK, se no, fai una verifica dell'integrità dei file da Steam.