CHIUSO Frostpunk: The Board Game

Harii

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2021
Messaggi
31
Località
Padova (PD)
Goblons
34
Utente Bgg
Harii
ALLA DOMANDA:
Quando inizieranno le spedizioni delle copie per i backers italiani?
Pendragon mi ha risposto:
La settimana della release nei negozi.
Io ho letto che inizieranno a spedire i preordini fatti sul loro sito (come il mio) il 13 febbraio.
Problema è che ho trovato delle copie in vendita in qualche negozio e mi sento preso in giro...
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
920
Località
Milano
Goblons
655
Io ho letto che inizieranno a spedire i preordini fatti sul loro sito (come il mio) il 13 febbraio.
Problema è che ho trovato delle copie in vendita in qualche negozio e mi sento preso in giro...

Se le hanno prese con KS magari sono quelle già consegnate. Ad alcuni sono già arrivate.
Prima consegnano ai baker di KS, poi dopo a chi ha fatto preordine su Pendragon.
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.349
Goblons
126
Quando aprite, mi dite se è normale che nelle risorse Deluxe ci sono 30 "legni" che vanno a sostituire i 40 della scatola? O me ne mancano 10?

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
 

Vokail

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Giugno 2022
Messaggi
284
Goblons
236
Io gioco col Blu!
Root
Per chi ha il gioco tra le mani, una bella recensione?
😁
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
920
Località
Milano
Goblons
655
Attendiamo! Nel mentre avete visito che la app a supporto è stata tradotta in italiano?
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
552
Località
Voghera (PV)
Goblons
367
Quando aprite, mi dite se è normale che nelle risorse Deluxe ci sono 30 "legni" che vanno a sostituire i 40 della scatola? O me ne mancano 10?

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Non so se è normale, ma ne ho 30 anche io. Però mi pare di aver letto da qualche parte che ne mettevano meno perchè di più non erano indispensabili (ripeto: prendi questa mia affermazione come non totalmente veritiera, potrei essermi sbagliato con qualcos'altro)
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.124
Località
Cavarzere
Goblons
4.774
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ricevuto il gioco e mi manca la frostlander expansion, mannaggia a loro
 

cool_fra

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2010
Messaggi
310
Località
Lecce - Pavia
Goblons
104
Scusate se è OT, ma se qualcuno dopo aver provato il gioco se ne volesse liberare potrei accoglierlo a braccia aperte! XD
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ma la versione retail preordinabile a 125€ è quella normale o la deluxe? Non è chiaro

edit: come non detto, mi sa che è la base
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Scusate, mi è arrivata la deluxe in italiano. Dovrebbe essere pre shaded ma non lo è. La vostra deluxe in ita è preshaded?
 

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
112
Goblons
104
La mia è pre shaded ma che cambia?
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
552
Località
Voghera (PV)
Goblons
367
Grazie.
Cambia che nella tua le miniature sono inchiostrate. Avevi fatto il deluxe pledge e poi fatto altro per avere la deluxe pre shaded?
Rileggendo le notizie del Ks, il "Pre-shaded" su tutte le miniature era gratuito SOLO se facevi il pledge (Base o Deluxe) durante il KS. Se invece avevi messo il classico Euro e poi fatto il Pledge durate il PM, per avere il Pre-Shading per tutte le miniature c'era una ulteriore opzione a pagamento (così almeno dice il testo, io avevo pleggiato durante il KS, quindi l'avevo già gratuitamente in automatico).
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Rileggendo le notizie del Ks, il "Pre-shaded" su tutte le miniature era gratuito SOLO se facevi il pledge (Base o Deluxe) durante il KS. Se invece avevi messo il classico Euro e poi fatto il Pledge durate il PM, per avere il Pre-Shading per tutte le miniature c'era una ulteriore opzione a pagamento (così almeno dice il testo, io avevo pleggiato durante il KS, quindi l'avevo già gratuitamente in automatico).
Grazie. Io ho pledgiato durante il Kickstarter. Devono essersi sbagliati
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Ma sulla pellicola della scatola hai l'adesivo con scritto PRESHADED?
Ciao zaress. Sull'etichetta della scatola c'è scritto deluxe pledge non shaded. Io ho pledgiato 125 dollari di deluxe durante la campagna non dopo.
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
552
Località
Voghera (PV)
Goblons
367
Ciao zaress. Sull'etichetta della scatola c'è scritto deluxe pledge non shaded. Io ho pledgiato 125 dollari di deluxe durante la campagna non dopo.
Vai a vedere il mio post #255, ho postato la foto delle scatole arrivate a me e, come dice zaress, se c'è l'adesivo con scritto PRESHADED (tipo le mie) sono così, se nel tuo l'adesivo non c'è, credo che semplicemente ti abbiano mandato la versione senza verniciatura..... contattali!
 
Alto Basso