CHIUSO Frostpunk: The Board Game

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
467
Località
Milano
Goblons
384
La modalità very Easy la trovo su bgg?
Esattamente. E per la prima volta, al secondo tentatico, con questa modalità sono riuscito a superare lo scenario giusto ieri sera!! Che soddisfazione!!
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
953
Località
Milano
Goblons
941
Ne ho vinte due di fila a normal del primo scenario. Intravedo dei pattern più efficienti.
Ho avuto culo che le prime 4 carte meteo che ho girato 2 avevano progressione della tempesta a 0 e ho beccato la tempesta a turno 7 o 8 ( in altre partite l'ho beccata a turni 5 e mi ha scombinato tutti i piani perché ho dovuto tirare fuori parecchia legna in più 2-3 turni prima che sarebbe servita a fare edifici strategici per il motore).
Detto ciò una cosa che avevo sottovalutato nelle prime partite e che invece sposta molto sono i cebtri di raccolta i primi due turni. Giri un po' di tessere, piazzi il centro di raccolta e prendi dalle 5 alle 7 risorse. E questo sposta tantissimo.
Mi butto sugli altri scenari ora.
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
525
Goblons
323
Ne ho vinte due di fila a normal del primo scenario. Intravedo dei pattern più efficienti.
Ho avuto culo che le prime 4 carte meteo che ho girato 2 avevano progressione della tempesta a 0 e ho beccato la tempesta a turno 7 o 8 ( in altre partite l'ho beccata a turni 5 e mi ha scombinato tutti i piani perché ho dovuto tirare fuori parecchia legna in più 2-3 turni prima che sarebbe servita a fare edifici strategici per il motore).
Detto ciò una cosa che avevo sottovalutato nelle prime partite e che invece sposta molto sono i cebtri di raccolta i primi due turni. Giri un po' di tessere, piazzi il centro di raccolta e prendi dalle 5 alle 7 risorse. E questo sposta tantissimo.
Mi butto sugli altri scenari ora.
La voglia di provarlo cresce sempre di più
L'idea che c'è dietro e l'ambientazione mi fanno impazzire
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
525
Goblons
323
Ho notato che lo scenario base del cratere non è presente nell'app. Forse è sufficiente impostare il primo "una nuova casa "?
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Qualcuno di coloro a cui non erano arrivati pezzi/espansioni sa dirmi quando Glass Cannon inizierà a spedire il materiale mancante?
Non vorrei che si dimenticassero. Io è più di un mese che aspetto.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.127
Località
Cavarzere
Goblons
4.777
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Qualcuno di coloro a cui non erano arrivati pezzi/espansioni sa dirmi quando Glass Cannon inizierà a spedire il materiale mancante?
Non vorrei che si dimenticassero. Io è più di un mese che aspetto.

a me mancava la frostlander ed è arrivata dopo 2-3 settimane
 
Alto Basso