ALIEN: Fate of the Nostromo

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
651
Località
roma - winged stone - preta scelluta
Goblons
159
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
il prezzo in € non invoglia
Concordo. L'ho preso l'anno scorso su ZAVVI pagandolo poco più di 30€. In merito al fatto che i giocatori non vengono eliminati imho non ci vedo nessun problema, anche perché il gioco è già abbastanza difficile di suo. Uso le regole della Director's cut (3 personaggi in solo) e finora non sono ancora riuscito a vincere. La Director's cut è dello stesso designer del gioco il quale, a quanto pare, non era soddisfatto del trattamento che Ravensburger ha operato sul suo regolamento originale. Si trova su BGG insieme ad altre ennemila varianti.
 

andrea10

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
111
Località
roma
Goblons
51
su alcuni siti viene indicata come data di arrivo in italiano il 31.1.23 e lo hanno messo in preordine speriamo sia confermata la data di arrivo!!
 

gaborambo

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.042
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.496
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Se interessa il miglior prezzo che ho trovato fin ora è questo qua (versione ita del gioco in preordine e consegna dal 31/01)


con il codice sconto sempre applicabile AMANTEGDT si arriva al buon prezzo di 44,99 € (listino € 59,90)

Io quasi quasi ci faccio un pensierino...

edit

miglior prezzo qui


con il codice TANA2018 si arriva al buon prezzo € 42,41 spedito.
Meglio ancora.
 
Ultima modifica:

chaffee79

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.031
Località
Albano Laziale
Goblons
322
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.386
Località
Alessandria - Alba
Goblons
676
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Io sono molto tentato, sopratutto per il tema a cui non so resistere, ma ho paura che sia troppo family.

Dalle recensioni che ho letto su bgg sembra davvero molto light e le missioni da fare da parte dei giocatori sono in pratica dei pick up and delievery... "prendi l'oggetto x nella stanza y e portalo nella stanza z"..
Oppure crafta l'oggetto.... Il tutto con la minaccia dell'alieno che gironzola per la nave...

Cioè non pretendo che sia una cosa come Nemesis (il target è diverso) ma nemmeno un gioco per ragazzini.. Qualcuno che lo ha provato sa darmi qualche parere in più?

Per ora è più no che sì....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.565
Località
Roma
Goblons
1.317
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
A me è parso (non l'ho provato ma ho visto vari video) più un puzzle game, e tra l'altro secondo me da giocare in solo (anche con più personaggi) o in famiglia. Una certa profondità ce l'ha, ma proprio il minimo sindacale.
Se dovessi giocarlo col mio gruppo di gioco, so già che mi sparerebbero un "meh... vabbé... ora apparecchia un Lacerda/Tascini/Luciani".

Però non c'è altro in italiano con licenza e grafica ufficiali così attinenti al film... inoltre i vari mod (sia su missioni che regolamenti) che trovi su BGG sono incoraggianti (sicuramente ne tradurrò qualcuno).
Insomma, 40 euro possono esser pochi o tanti per il fattore nostalgia.... per me son pochi e alla fine l'ho preso.
 

gaborambo

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.042
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.496
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
inoltre i vari mod (sia su missioni che regolamenti) che trovi su BGG sono incoraggianti (sicuramente ne tradurrò qualcuno)
Se fai qualche traduzione ti chiedo cortesemente di tenermi aggiornato, in quanto sarei fortemente interessato, grazie mille in anticipo!
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.386
Località
Alessandria - Alba
Goblons
676
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
A me è parso (non l'ho provato ma ho visto vari video) più un puzzle game, e tra l'altro secondo me da giocare in solo (anche con più personaggi) o in famiglia. Una certa profondità ce l'ha, ma proprio il minimo sindacale.
Se dovessi giocarlo col mio gruppo di gioco, so già che mi sparerebbero un "meh... vabbé... ora apparecchia un Lacerda/Tascini/Luciani".

Però non c'è altro in italiano con licenza e grafica ufficiali così attinenti al film... inoltre i vari mod (sia su missioni che regolamenti) che trovi su BGG sono incoraggianti (sicuramente ne tradurrò qualcuno).
Insomma, 40 euro possono esser pochi o tanti per il fattore nostalgia.... per me son pochi e alla fine l'ho preso.
grazie! allora do un'occhiata ai mod... ;)

sì, il prezzo è sicuramente allettante per il tipo di gioco...
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.565
Località
Roma
Goblons
1.317
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Se fai qualche traduzione ti chiedo cortesemente di tenermi aggiornato, in quanto sarei fortemente interessato, grazie mille in anticipo!
As usual... :)
[Intanto ho già tradotto le FAQ... :) aspetto a metterle per matcharle (che orribile termine) con i termini del regolamento ITA]
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.386
Località
Alessandria - Alba
Goblons
676
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Non so se è una bufala ma sul gruppo Facebook Giochi da Tavolo un utente ha contattato ravensburger Italia per chiedere informazioni sulla localizzazione del gioco e gli è stato risposto che è un articolo esclusivo ravensburger UK e che pertanto la localizzazione per ora non è prevista... sarebbe davvero tutto da ridere! :D
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
539
Goblons
428
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
Non so se è una bufala ma sul gruppo Facebook Giochi da Tavolo un utente ha contattato ravensburger Italia per chiedere informazioni sulla localizzazione del gioco e gli è stato risposto che è un articolo esclusivo ravensburger UK e che pertanto la localizzazione per ora non è prevista... sarebbe davvero tutto da ridere! :D
In realtà mi sembra normalissimo.
Guarda Horrified, per esempio...
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.565
Località
Roma
Goblons
1.317
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
...peccato che sul sito MagicMerchant ci sia scritto "lingua: italiano"
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Su Amazon è segnato multilingua (italiano incluso)

1674582322297.png
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Non so se è una bufala ma sul gruppo Facebook Giochi da Tavolo un utente ha contattato ravensburger Italia per chiedere informazioni sulla localizzazione del gioco e gli è stato risposto che è un articolo esclusivo ravensburger UK e che pertanto la localizzazione per ora non è prevista... sarebbe davvero tutto da ridere! :D
Il post è questo, davvero divertente:


invece per chi è interessato a un gameplay, lo Chef Ludico ha fatto un video tempo fa:


ed ha anche tradotto amatorialmente il manuale pubblicandolo su BGG
 

gaborambo

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.042
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.496
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
È una bufala. Il gioco uscirà a breve in italiano. I giullari nel loro recente video hanno ribadito che la stessa Ravensburger ha fornito loro in anteprima una copia in italiano e che a breve uscirà in tale lingua. Poi.. magic merchant dice di venderlo in italiano.. così come dragonstore, Amazon e blasone shop.. per me è ormai una certezza, non ci sono dubbi che a breve uscirà in italiano.
 
Alto Basso