grazie caro, ha il link della vecchia campagna?Ciao, si i soldi li addebitano alla fine ed è già finanziata, su ks non è garantito ma si guarda al background della casa che lo produce e monolith è affidabile.
Tieni conto che la roba monolith tipicamente non arriva in retail e niente è mai uscito in italiano.
Nella pagina della vecchia campagna puoi vedere quelli che erano gli sg, ma è abbastanza ininfluente visto che qui tutto il contenuto è stato organizzato in due scatole e non scorporabile. Per me è improbabile arrivi in retail, al massimo venduto sul sito monolith.
grazie caro, ha il link della vecchia campagna?
no davvero...ma poi anche le mini campagne da 3 quest sono interessanti. Non so quanto possa durare una partita ma mi sembrano perfette per un fine settimana di gioco.Sbloccano tutte le campagne (42) come one shot se raggiungono il prossimi target (plausibile direi)!
Non male…
PM aperto per chi lascia almeno il dollaro e credo a stessi prezzi…Il PM/LP sarà aperto a tutti? Stessi prezzi?
Concordo pienamente!no davvero...ma poi anche le mini campagne da 3 quest sono interessanti. Non so quanto possa durare una partita ma mi sembrano perfette per un fine settimana di gioco.
La grafica mi piace molto, le miniature (ben 172) non sono il top ma nemmeno cosi terribili (forse per i boss avrei preferito qualche miniatura un po' più spettacolare...).
Ci sono quasi 100 carte di loot che spaziano da armi e attrezzature a risorse per uprgradarle. Un loot può essere smantellato per liberare spazio nell'inventario e allo stesso tempo ottenere utili risorse per potenziare altri items.
Ci sono reliquie, c'è la possibilità di applicare incantesimi ad armi e armature...
Ci sono le combo cards che permettono di effettuare spettacolari attacchi contro i nemici.
C'è un po' di stealth con la gestione del livello di allerta e le ronde e ci sono i punti Badass per attivare particolari skills.
Il tutto senza essere troppo pesante e impegnativo.
Considerando che si tratta di un all-in, dal costo di poco più di 200 euro Ivato e spedito e la consegna entro fine anno, beh, a meno di avversione per il genere o l'ambientazione mi sembra un must-buy.
Tu devi tener conto che il forum viene sì letto dai "divoratori di dc", gente che ha provato ogni American venuto alla luce e che ormai si eccitano solo di fronte a qualche twist particolarmente innovativo.Boh, must buy OrcQuest? Ok il prezzo è allettante rispetto alla quantità di materiale. È la qualità che mi dà da pensare. Ad es: al di là delle illustrazioni, c"è almeno qualcosa nelle meccaniche che faccia sentire ai giocatori la differenza tra il giocare dei pg orchi anziché, chessò, dei nani? O degli elfi? O delle tartarughe ninja?
Perdonate l'ignoranza che vuol dire PM o LP?PM aperto per chi lascia almeno il dollaro e credo a stessi prezzi…
Sul LP non so e non voglio dire cavolate ma ipotizzo prezzi più alti!
PM = Pledge Manager. Una specie di "negozio" di e-commerce dedicato al gioco a cui si può accedere nelle settimane dopo la campagna se si è pledgiato almeno una certa cifra minima (di solito 1$). In questo "negozio" si possono pagare le spese di spedizione, aggiungere altre copie del gioco, eventuali addosso-on ecc. In pratica definisci il tuo "ordine".Perdonate l'ignoranza che vuol dire PM o LP?
Personal mente a me scoccia un po che non sia in italiano.....ma immagino che voi siete ultra rodati con l'inglese mi sa....
Mitico! Guarderò subito…Se vi può interessare ho fatto il solito video dove vado un po' a parlare delle meccaniche principali di gioco
PcomePigro - The Maniac
Ho pubblicato un nuovo video su elric: rise of the young kingdos. Il gioco non è un capolavoro ma è divertente ed a qualcuno potrebbe interessaregoblins.net
sempre molto interessanti le tue analisi. Bravo!Se vi può interessare ho fatto il solito video dove vado un po' a parlare delle meccaniche principali di gioco
PcomePigro - The Maniac
Ho pubblicato un nuovo video su elric: rise of the young kingdos. Il gioco non è un capolavoro ma è divertente ed a qualcuno potrebbe interessaregoblins.net
Alla fine hai deciso se lo pledgi?Se vi può interessare ho fatto il solito video dove vado un po' a parlare delle meccaniche principali di gioco
PcomePigro - The Maniac
Alla fine hai deciso se lo pledgi?