grazie! però non penso di riuscire a farle prima del 20...Attendiamo con ansia le statistiche di questo mese!!
grazie! però non penso di riuscire a farle prima del 20...Attendiamo con ansia le statistiche di questo mese!!
Bravo tu!Con il sessantaseiesimo giorno chiudiamo la top300 di BGG. Bravi tutti!
Tikal [222]
Bruges [35]
Monikers [0]
Burgle Bros [3]
Tiny Epic Galaxies [11]
E qui sul Giappone sono preparata! Ho votato tutti i giochi dell'elenco che ho giocato, ovviamente a me piacciono...Sessantaquattresimo giorno... è Domenica, giorno di "speciale".
E oggi, grazie a @Kobayashi, facciamo un bel viaggio in Giappone!
Bitoku [0]
Dragon Castle [5]
Hanabi [72]
Hanamikoji [11]
Iki [3]
Kanagawa [7]
Shinkansen: Zero Kei [2]
Shogun [273]
Takenoko [210]
Tokaido [71]
ps: ricordatevi di mandarmi le vostre proposte "domenicali" via mp!
Io invece zero spaccato ahhahahhaE qui sul Giappone sono preparata! Ho votato tutti i giochi dell'elenco che ho giocato, ovviamente a me piacciono...
Tikal ho letto alcuni che lo descrivono come invecchiato male...Con il sessantaseiesimo giorno chiudiamo la top300 di BGG. Bravi tutti!
Tikal [222]
Bruges [35]
Monikers [0]
Burgle Bros [3]
Tiny Epic Galaxies [11]
Comunque Dragon Castle è ambientato in Cina.Sessantaquattresimo giorno... è Domenica, giorno di "speciale".
E oggi, grazie a @Kobayashi, facciamo un bel viaggio in Giappone!
Bitoku [0]
Dragon Castle [5]
Hanabi [72]
Hanamikoji [11]
Iki [3]
Kanagawa [7]
Shinkansen: Zero Kei [2]
Shogun [273]
Takenoko [210]
Tokaido [71]
ps: ricordatevi di mandarmi le vostre proposte "domenicali" via mp!
E c'hai ragioneComunque Dragon Castle è ambientato in Cina.
Eccolo il "precisetti" della situazione!!!!Comunque Dragon Castle è ambientato in Cina.
Comunque fa cagareComunque Dragon Castle è ambientato in Cina.
Vota, motiva e circostanzia.Comunque fa cagare
Un giorno dovrò capire sta storia dei giochi che invecchiano male.Tikal ho letto alcuni che lo descrivono come invecchiato male...
secondo me invece, un titolo semplice e lineare come quello ha resistito molto bene!
confermo il mIO 8 dato anni fà (titolo gIOcabile da esperti e non fin da subito, ma non banale)
4 su 5...incredibile!Giorno numero 67!
Anno 1800 [3]
Survive: Escape from Atlantis [119]
Arboretum [6]
Love Letter [52]
Small World [372]
Mandami tua lista via mp, andrà domenica 22 che quella del 15 è già "prenotata"@kopalecor propongo per domenica uno speciale giochi Eklund...su BGG stanno un po' indietro altrimenti non ci arriviamo mai.
Ti prenoto anche IO una Domenica!Mandami tua lista via mp, andrà domenica 22 che quella del 15 è già "prenotata"