CHIUSO Anastyr

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.176
Goblons
1.008
infatti mi sa che al massino metto gli scenici 3d (che sono ks exclusive) e per le espansioni ci rivediamo in retail dopo aver provato il gioco...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.386
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.170
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Io vorrei fortissimo l'All-In ma le spedizioni sono addirittura 160$ stando a leggere i commenti odierni su Gamefound (dove ci sono i Latepledger e chi sta finalizzando).

Già mi sembravano tanti i 105 che diceva un utente nell'ottimo post riassuntivo della scorsa pagina.

EDIT: non è vero sono ancora 105, non so perché il tizio diceva 160
 
Ultima modifica:

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.851
Goblons
3.437
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Chiusura del PM posticipata a gennaio.


There are many celebrations, festivals, and holidays going on during this time of year and believe that the PM should be one less thing to worry about. Anastyr will stay open until January.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.120
Località
Cavarzere
Goblons
4.770
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Magari sono malpensante, ma mi viene da dire che Mythic si sta un po' approfittando del fissare delle date false di chiusura per poi rimandarle a ridosso, in modo da spingere chi non ha ancora chiuso il pm a finalizzarlo. Non è la prima volta che succede nei loro progetti, anche la motivazione fa ridere, eh chi pensava mai che ci sarebbero state feste varie in questo periodo, una cosa dell'ultimo minuto proprio.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.041
Località
Bologna
Goblons
895
Magari sono malpensante, ma mi viene da dire che Mythic si sta un po' approfittando del fissare delle date false di chiusura per poi rimandarle a ridosso, in modo da spingere chi non ha ancora chiuso il pm a finalizzarlo. Non è la prima volta che succede nei loro progetti, anche la motivazione fa ridere, eh chi pensava mai che ci sarebbero state feste varie in questo periodo, una cosa dell'ultimo minuto proprio.
Togliti pure qualsivoglia dubbio, é palesemente così, lo hai visto anche con Hel, io infatti non ho minimamente pensato di finalizzare ora. Ero sicuro al 200% che in qualche modo lo avrebbero riaperto e invece non lo hanno nemmeno chiuso. Rimango con il mio 1$ in attesa di info più concrete su Hel, secondo me il PM di Anastyr starà aperto ben oltre Gennaio...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Anche a me non piace questo modo di gestire il PM. Va benissimo rimandare, anche più volte, ma va comunicato con un certo anticipo e non uno o due giorni prima della chiusura annunciata.

Inoltre, tutta questa fretta nel voler chiudere il PM di Anastyr, mi porta a pensare due possibili motivazioni:

1) Il gioco è praticamente "pronto" per andare in stampa, perciò e già tempo di finalizzare il pledge (...quello che spero!).
2) La Mythic Games si trova in cattive acque, dal punto di vista economico, ed è costretta a racimolare fondi per non fallire prima di consegnare i "millemila" ks in corso (...quello che temo!).
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
2) La Mythic Games si trova in cattive acque, dal punto di vista economico, ed è costretta a racimolare fondi per non fallire prima di consegnare i "millemila" ks in corso (...quello che temo!).
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.176
Goblons
1.008
si ma possono fare quello
che vogliono... io l'ultimo giorno utile dell'ultima chiusura del pm aggiungerò solo gli elementi 3d e bona così... e già tra quelli, spedizioni e vat pagherò ben di più del companion pledge che ho... vokevo prendere una o due espansioni ma poi ho visto i prezzi e ho rinunciato... investimento troppo alto per un gioco mai provato. Tanto non sono ks esclusive e se proprio me ne innamorerò le recupererò in seguit. Per l'all in ballano qialcosa come altre 500 e passa dollari... un po troppi


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
Attualmente il progetto è stato disattivato da Kickstarter
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.851
Goblons
3.437
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.850
Località
Ravnica
Goblons
5.325
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.851
Goblons
3.437
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster

Evidentemente non stanno rispettando i termini di KS come creatori e qualcuno (probabilmente più di uno...) ha segnalato la cosa.

  • Sharing project updates at least once a month as soon as the campaign reaches its funding goal
  • Responding to messages from backers in a timely manner
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.397
Località
Roma
Goblons
616
Non è disattivato il progetto, mi sa che è disattivato il link che mandava alla pagina del preordine/late pledge...
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.386
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.170
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Non è disattivato il progetto, mi sa che è disattivato il link che mandava alla pagina del preordine/late pledge...

Se vai alla pagina direttamente però c'è proprio il tastone grigio grande "Disattivato da Kickstarter"


Questo un commento della Mythic, preso dai commenti di KS


Hello all,



This is not an issue. We got notified that backers have requested feedback and they emailed us saying that due to this on multiple projects that they were suspending control functions. We provided that we have been in the comments daily as well as answering the KS messages. An update for Anastyr will be coming next month as well as explained that we have been going under a complete restructuring again with the sell of IPs, changing of the company make up, and focus. We were given notice right before the holiday (Dec 22nd) and even though we responded the next day on (Dec 23rd) this happened. This will be resolved.



Marco
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.397
Località
Roma
Goblons
616
Però il progetto si vede comunque. A questo punto non capisco il senso di "sospendere" un progetto che è comunque visibile...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Da quel che ho capito, l'accesso al PM/LP è ancora possibile tramite Gamefound.

Quelli di Ks hanno disattivato il link diretto dal loro sito per via delle numerose segnalazioni (immagino).
 

Guldo

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
189
Goblons
45
Qualcuno ha il PDF col regolamento inglese del gioco?

Il link sulla pagina del KS non funziona più.

In caso affermativo, vi chiederei gentilmente di inviarmelo via mp o anche qui in risposta, grazie mille in anticipo

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso