Quella degli sfondi è una idea semplice ed interessante che si potrebbe riutilizzare per vari altri giochi.i pack sono 3... ci syanno pure i fondali 3d
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Chiude il pledge manager. @LudicoPedro anch'io non so che fare, sono entrato con l'euro ma sinceramente non sono convintissimo, penso più no che si. La spesa è alta per un gioco che non so quante ora intrattenga prima di venire a noia.perché che succede a fine mese ?
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì, anch'io sono nella tua stessa situazione. L'annuncio a sorpresa della chiusura (anticipata) del PM mi ha preso alla sprovvista.
C'è tanta roba che mi interesserebbe ma l'euro debole e gli alti costi di spedizione mi frenano. Probabilmente, finalizzerò il pledge a ridosso degli ultimi giorni, salvo un annuncio di slittamento della chiusura.
Concordo, ho letto di sfuggita che bisogna insistere a fronte di un 85% del pledge.In più la situazione complessiva di Mythic Games non è rassicurante, anche se su questo fronte di positivo c'è che hanno aperto al refund di chi si vuole tirare indietro, c'è da dire anche che dai commenti sembra che ottenere questo refund sia tutt'altro che immediato.
Se riuscirò ad aggiungere qualcosa al pledge "core + drago", nel mio caso, penso che sceglierò l'espansione dei non-morti e anche quello "prequel" con Anastyr "giocabile".Stessa situazione. Anche io pensavo che il pm sarebbe durato molto più a lungo considerando i due anni di quello di Hel The Last Saga, non così a lungo ma nemmeno un pm di pochi mesi dopo la fine della campagna e infatti aspetterò l'ultimo giorno utile perché non escludo che ci saranno rinvii.
Al momento sono orientato unicamente sul Companion Pledge ovvero Core + Drago degli Eroi (imprescindibile per me in un gioco del genere), con l'intento di recuperare le espansioni eventualmente in futuro, in particolare quella dei non-morti che ha le miniature e l'ambientazione per me migliori.
Al Core aggiungerei gli upgrade estetici che sapevo sarebbero stati extra e costosi ma non immaginavo così tanto, o meglio, avevo probabilmente sottovalutato la combo miciadale di spese di spedizione, VAT e euro indebolito.
Per cui anche solo con un po' di upgrade estetici e con gli scenari e gli altri elementi scenici vengono fuori cifre abbastanza scoraggianti, senza contare che gli elementi scenici sono per metà non necessari senza le espansioni (non direi inutili perché sono pur sempre elementi estetici comunque molto belli e utilizzabili altrove).
In più la situazione complessiva di Mythic Games non è rassicurante, anche se su questo fronte di positivo c'è che hanno aperto al refund di chi si vuole tirare indietro, c'è da dire anche che dai commenti sembra che ottenere questo refund sia tutt'altro che immediato.
Se riuscirò ad aggiungere qualcosa al pledge "core + drago", nel mio caso, penso che sceglierò l'espansione dei non-morti e anche quello "prequel" con Anastyr "giocabile".
Le stesse che ho puntato io , sono nel dubbio anche tra il core con o senza drago.Se riuscirò ad aggiungere qualcosa al pledge "core + drago", nel mio caso, penso che sceglierò l'espansione dei non-morti e anche quello "prequel" con Anastyr "giocabile".
Sì, è così.Sono sicuramente le espansioni migliori... probabilmente avrai notato che in quella di Anastyr giocabile ambientata nel passato l'altro personaggio giocabile oltre a Anastyr che è l'antagonista-boss finale del Core è il suo seguace-amante-sciamano Abscalon, che poi diventa l'antagonista-boss finale dell'espansione dei non-morti
Già! Condivido in toto quel che hai scritto. Sono del tuo stesso parere. Il drago verrà sacrificato assieme al resto se non ho alternative. Dipenderà tutto dalla Vat e dalle s.s..Le stesse che ho puntato io , sono nel dubbio anche tra il core con o senza drago.
Di All mother's secret mi attira solo il tank gigante e le tiles della giungla.
In Fog of revolt trovo belli sia i personaggi che i nemici base ma nel complesso abbastanza anonima.
La seconda che hai detto! Ma calcolate separatamente Vat su pledge+ Vat su spedizioniCiao bella gente!
Qualcuno sa dirmi a quanto ammontano le spedizioni per l'All-In (Caraven Pledge)?
E poi domanda da profano (non faccio KS da anni), la VAT la calcolo sul prezzo del Pledge o sul totale con spedizione inclusa?
Grazie!
Ciao bella gente!
Qualcuno sa dirmi a quanto ammontano le spedizioni per l'All-In (Caraven Pledge)?
E poi domanda da profano (non faccio KS da anni), la VAT la calcolo sul prezzo del Pledge o sul totale con spedizione inclusa?
Grazie!
Oltre a questo, i miei dubbi toccano la rigiocabilità/profondità del sistema per giustificare la mole di contenuti (vedi i vari Zombicide) e soprattutto la situazione di Mythic che al momento sembra traballante anche solo per la wave 2 di Darkest Dungeon.Sinceramente, se devo spendere quel prezzo per un gdt punterei piuttosto sulla PS5, al di là della bellezza/qualità di Anastyr.
Quoto in toto!!Oltre a questo, i miei dubbi toccano la rigiocabilità/profondità del sistema per giustificare la mole di contenuti (vedi i vari Zombicide) e soprattutto la situazione di Mythic che al momento sembra traballante anche solo per la wave 2 di Darkest Dungeon.