CHIUSO Anastyr

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.017
i pack sono 3... ci stanno pure i fondali 3d :)

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.394
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
i pack sono 3... ci syanno pure i fondali 3d :)

Quella degli sfondi è una idea semplice ed interessante che si potrebbe riutilizzare per vari altri giochi.
Nello specifico caso di Anastyr l'espansione non è economica, considerando 20$ + VAT + eventuale aumento di spedizione per qualche cartoncino (?).

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.498
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
La fine del mese si avvicina, sono molto indeciso su cosa tenere nel pledge oltre al core ... :rolleyes:

kou_uraki

Gran Maestro
Goblons
1.017
perché che succede a fine mese ?

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.953
Sì, anch'io sono nella tua stessa situazione. L'annuncio a sorpresa della chiusura (anticipata) del PM mi ha preso alla sprovvista.

C'è tanta roba che mi interesserebbe ma l'euro debole e gli alti costi di spedizione mi frenano. Probabilmente, finalizzerò il pledge a ridosso degli ultimi giorni, salvo un annuncio di slittamento della chiusura.

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
686
Utente Bgg
Winternights
perché che succede a fine mese ?

Chiude il pledge manager. @LudicoPedro anch'io non so che fare, sono entrato con l'euro ma sinceramente non sono convintissimo, penso più no che si. La spesa è alta per un gioco che non so quante ora intrattenga prima di venire a noia.

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.633
Sì, anch'io sono nella tua stessa situazione. L'annuncio a sorpresa della chiusura (anticipata) del PM mi ha preso alla sprovvista.

C'è tanta roba che mi interesserebbe ma l'euro debole e gli alti costi di spedizione mi frenano. Probabilmente, finalizzerò il pledge a ridosso degli ultimi giorni, salvo un annuncio di slittamento della chiusura.

Stessa situazione. Anche io pensavo che il pm sarebbe durato molto più a lungo considerando i due anni di quello di Hel The Last Saga, non così a lungo ma nemmeno un pm di pochi mesi dopo la fine della campagna e infatti aspetterò l'ultimo giorno utile perché non escludo che ci saranno rinvii.

Al momento sono orientato unicamente sul Companion Pledge ovvero Core + Drago degli Eroi (imprescindibile per me in un gioco del genere), con l'intento di recuperare le espansioni eventualmente in futuro, in particolare quella dei non-morti che ha le miniature e l'ambientazione per me migliori.

Al Core aggiungerei gli upgrade estetici che sapevo sarebbero stati extra e costosi ma non immaginavo così tanto, o meglio, avevo probabilmente sottovalutato la combo miciadale di spese di spedizione, VAT e euro indebolito.
Per cui anche solo con un po' di upgrade estetici e con gli scenari e gli altri elementi scenici vengono fuori cifre abbastanza scoraggianti, senza contare che gli elementi scenici sono per metà non necessari senza le espansioni (non direi inutili perché sono pur sempre elementi estetici comunque molto belli e utilizzabili altrove).

In più la situazione complessiva di Mythic Games non è rassicurante, anche se su questo fronte di positivo c'è che hanno aperto al refund di chi si vuole tirare indietro, c'è da dire anche che dai commenti sembra che ottenere questo refund sia tutt'altro che immediato.

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.498
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
In più la situazione complessiva di Mythic Games non è rassicurante, anche se su questo fronte di positivo c'è che hanno aperto al refund di chi si vuole tirare indietro, c'è da dire anche che dai commenti sembra che ottenere questo refund sia tutt'altro che immediato.
Concordo, ho letto di sfuggita che bisogna insistere a fronte di un 85% del pledge. 😕

Ultima modifica:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.953
Stessa situazione. Anche io pensavo che il pm sarebbe durato molto più a lungo considerando i due anni di quello di Hel The Last Saga, non così a lungo ma nemmeno un pm di pochi mesi dopo la fine della campagna e infatti aspetterò l'ultimo giorno utile perché non escludo che ci saranno rinvii.

Al momento sono orientato unicamente sul Companion Pledge ovvero Core + Drago degli Eroi (imprescindibile per me in un gioco del genere), con l'intento di recuperare le espansioni eventualmente in futuro, in particolare quella dei non-morti che ha le miniature e l'ambientazione per me migliori.

Al Core aggiungerei gli upgrade estetici che sapevo sarebbero stati extra e costosi ma non immaginavo così tanto, o meglio, avevo probabilmente sottovalutato la combo miciadale di spese di spedizione, VAT e euro indebolito.
Per cui anche solo con un po' di upgrade estetici e con gli scenari e gli altri elementi scenici vengono fuori cifre abbastanza scoraggianti, senza contare che gli elementi scenici sono per metà non necessari senza le espansioni (non direi inutili perché sono pur sempre elementi estetici comunque molto belli e utilizzabili altrove).

Se riuscirò ad aggiungere qualcosa al pledge "core + drago", nel mio caso, penso che sceglierò l'espansione dei non-morti e anche quello "prequel" con Anastyr "giocabile".

Tutto il resto, anche se a malincuore, dovrò sacrificarlo mi sa. 😢

Speriamo, cmq, in un rinvio dell'ultimo minuto! Sarebbe una bella boccata di ossigeno, per me, in questo periodo di nuovi ks e promozioni varie. 😅

Maggot2021

Grande Saggio
Goblons
2.633
Se riuscirò ad aggiungere qualcosa al pledge "core + drago", nel mio caso, penso che sceglierò l'espansione dei non-morti e anche quello "prequel" con Anastyr "giocabile".

Sono sicuramente le espansioni migliori... probabilmente avrai notato che in quella di Anastyr giocabile ambientata nel passato l'altro personaggio giocabile oltre a Anastyr che è l'antagonista-boss finale del Core è il suo seguace-amante-sciamano Abscalon, che poi diventa l'antagonista-boss finale dell'espansione dei non-morti 💥

LudicoPedro

Grande Goblin
Goblons
3.498
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Le stesse che ho puntato io 😅 , sono nel dubbio anche tra il core con o senza drago. :rolleyes:
Di All mother's secret mi attira solo il tank gigante e le tiles della giungla.
In Fog of revolt trovo belli sia i personaggi che i nemici base ma nel complesso abbastanza anonima.

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.953
Sono sicuramente le espansioni migliori... probabilmente avrai notato che in quella di Anastyr giocabile ambientata nel passato l'altro personaggio giocabile oltre a Anastyr che è l'antagonista-boss finale del Core è il suo seguace-amante-sciamano Abscalon, che poi diventa l'antagonista-boss finale dell'espansione dei non-morti 💥
Sì, è così. :)
Ecco perché punterò su quelle due (non-morti & prequel)!👍

Anche a costo di sacrificare il drago se la Vat e le s.s. non me lo permetteranno. 😭

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.953
Le stesse che ho puntato io 😅 , sono nel dubbio anche tra il core con o senza drago. :rolleyes:
Di All mother's secret mi attira solo il tank gigante e le tiles della giungla.
In Fog of revolt trovo belli sia i personaggi che i nemici base ma nel complesso abbastanza anonima.
Già! Condivido in toto quel che hai scritto. Sono del tuo stesso parere. Il drago verrà sacrificato assieme al resto se non ho alternative. Dipenderà tutto dalla Vat e dalle s.s..

Riguardo le due espansioni "minori", come te, mi attira di più quella ambientata nella giungla ma è un "extra" a cui posso fare a meno al contrario dei non-morti e la giovane Anastyr.

Se solo la Mythic ci concedesse più tempo...

kou_uraki

Gran Maestro
Goblons
1.017
il drago per me è imprescindibile facendo parte del gioco base e avere tutto 3d e quello 2d mi farebbe davvero storcere il naso. Inizialmente pensavo di prendere l'espansione di anystir, quella dei non morti e tutti gli scenici 3d... ora sto pensando di limitarmi al pledge che ho (base+drago) e evrntualmente le espansioni se proprio vorrò levrecupero dopo

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.173
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Ciao bella gente!

Qualcuno sa dirmi a quanto ammontano le spedizioni per l'All-In (Caraven Pledge)?
E poi domanda da profano (non faccio KS da anni), la VAT la calcolo sul prezzo del Pledge o sul totale con spedizione inclusa?

Grazie!

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.908
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ciao bella gente!

Qualcuno sa dirmi a quanto ammontano le spedizioni per l'All-In (Caraven Pledge)?
E poi domanda da profano (non faccio KS da anni), la VAT la calcolo sul prezzo del Pledge o sul totale con spedizione inclusa?

Grazie!
La seconda che hai detto! Ma calcolate separatamente Vat su pledge+ Vat su spedizioni

Maggot2021

Grande Saggio
Goblons
2.633
Ciao bella gente!

Grazie!

Se vai sulla pagina Gamefound del progetto e fai "aggiungi" e poi conferma cioè "submit pledge" e fai il check out, al momento del check out ti dice precisamente la spesa totale indicando le spese di spedizione e la VAT in modo analitico mentre ti fornisce il totale. A quel punto puoi tornare indietro senza problemi chiaramente, oppure confermare l'ordine.

Ciò premesso, le spedizioni per l'all-in o Caravan Pledge, che include 20 kg di roba, costano 105 $ e la VAT si calcola sul totale con spedizione inclusa.
Quindi la VAT totale dell'All-in è di 111,10 $ (88 $ di VAT per l'all in più la VAT per la spedizione), che sommata alle spese di spedizione e al pledge (400 $) fanno in totale 616,10 $.

Ciliegina sulla torta, 616 $ al cambio odierno fanno 624 €, mentre un annetto e mezzo avrebbero fatto circa 505 €.

Ultima modifica:

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.953
Come immaginavo, l'all-in di questo gioco è solo per i più... ehm... "facoltosi". :chebotta:💸

Sinceramente, se devo spendere quel prezzo per un gdt punterei piuttosto sulla PS5, al di là della bellezza/qualità di Anastyr.

LudicoPedro

Grande Goblin
Goblons
3.498
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Sinceramente, se devo spendere quel prezzo per un gdt punterei piuttosto sulla PS5, al di là della bellezza/qualità di Anastyr.
Oltre a questo, i miei dubbi toccano la rigiocabilità/profondità del sistema per giustificare la mole di contenuti (vedi i vari Zombicide) e soprattutto la situazione di Mythic che al momento sembra traballante anche solo per la wave 2 di Darkest Dungeon. :rolleyes:

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.953
Oltre a questo, i miei dubbi toccano la rigiocabilità/profondità del sistema per giustificare la mole di contenuti (vedi i vari Zombicide) e soprattutto la situazione di Mythic che al momento sembra traballante anche solo per la wave 2 di Darkest Dungeon. :rolleyes:
Quoto in toto!!

Alto Basso