Danebed
Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore
Spendaccione!
Free Hugs!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
L’ultima parte è la lista se vinci alla lotteria e puoi licenziarti dal lavoro domani, suppongo.Aggiorno con le uscite di Essen:
Lista prioritaria:
- Robinson Crusoe: The Book of Adventures -> non ho partecipato alla campagna, quindi ne riparliamo quando diventerà disponibile nei negozi (non prima di 6 mesi e pensare che la consegna era prevista a febbraio 2022 ).
- Revive -> ancora decisamente interessato all'acquisto... ma al momento non ho fretta di prenderlo aprezzo pieno
- Woodcraft -> è ancora in bilico in questa lista
Altri titoli interessanti - non tutti intendo però prenderli a prezzo pieno - sono:
- Yinzi -> l'interesse si sta ravvivando con l'edizione Sylex in francese, vediamo a che prezzo la propongono
- Findorff -> tiepido interesse per il momento, aspetto di trovarlo a buon prezzo dalle mie parti, poi valuterò meglio cosa fare
- Winter Kingdom -> alla fine è scalato nella seconda lista, mi sono spazientito di attendere l'edizione inglese
- Boonlake -> aspetto di trovarlo scontato o usato, potrebbe anche salire nella vera wishlist, ma per ora non sento l'esigenza di averlo
- Pipeline -> potevo prenderlo di recente, ma ho considerato troppo alto il prezzo
- Witchstone -> è capitato così per caso in wishlist, ma temo sia troppo leggero per i miei gusti
- Nemo's War -> sono sempre più convinto di aggiungerlo alla collezione, però non sono disposto a farlo ad ogni prezzo
- Marrakesh -> mi sta lasciando sentimenti contrastanti, non credo entrerà a breve in collezione
- Paris -> il fascino del nome Kiesling&Kramer sull scatola
Lista dei giochi che mi piacerebbe avere, ma che per varie ragioni non comprerò mai (forse ):
- Leader 1: Hell of the North
- Coffee Traders
- Xia:Legends of Drift System
- Polis: Fight for the Hegemony
- Frosthaven
- Die Macher
- Detective: City of Angels
- Glen More II
- Sleeping Gods
- Mice & Mystics
- Stuffed Fables