Ancora in che senso?Ragazzi ma il regolamento della infinity in italiano ancora non c'è? Non riesco a trovarlo
Sulla campagna Kickstarter era stata annunciata la traduzione in digital. Se mi scrivi in quel modo teoricamente hai già almeno un accordo con qualcuno che te la produce.Ancora in che senso?
Se non lo fa qualcuno fan made, aspetta e spera.
Ma sai, non è così chiara la cosa.beh giustamente se lo hai promesso lo dovresti dare...
A questo punto non lo devi scrivere se non è certo, non è un comportamento corretto. Non è il mio caso ma qualcuno potrebbe aver finanziato il progetto solo perché sarebbe stato tradotto altrimenti si sarebbe tirato indietro. Io ho scritto una mail alla Mindclash, al 90% se ne sbatteranno ma zitto non ci stoMa sai, non è così chiara la cosa.
Non è che dici è uno sg sbloccato o una frase tipo: il gioco verrà consegnato con un pdf, ecc.
dice “ci lavoreremo”. A casa mia vuol dire che non ci lavoreranno![]()
Se ti riferisci all'espansione Fractures of Time, tutte le edizioni contengono le 6 miniature viola dei Paladini.domanda ignorante, ma la scatola che c'è in giro sui vari siti comprende le exo viola in miniatura o i token? io ho la versiona con le mini vorrei prendere le espansioni pure con mini.,.,.