?!?... ma in italiano?Io ieri ho ritirato la mappa nilo in negozio
?!?... ma in italiano?Io ieri ho ritirato la mappa nilo in negozio
mah... sarebbe stato bello se ne avessero notificato l'arrivo ai backers... così ieri che ero a Roma lo andavo a ritirare! ...
Siamo OT.?!?... ma in italiano?
mah... sarebbe stato bello se ne avessero notificato l'arrivo ai backers... così ieri che ero a Roma lo andavo a ritirare! ...
Ora vorrei capire se al negozio che avevo indicato è arrivato, per non andare a vuoto la prossima volta.
@PrincipeKonrad ci dai qualche info cortesemente?
?!?... ma in italiano?
Ora vorrei capire se al negozio che avevo indicato è arrivato, per non andare a vuoto la prossima volta.
@PrincipeKonrad ci dai qualche info cortesemente?
Grazie mille! Sai darci anche una data più o meno indicativa per quando partiranno i ritiri in negozio?Scusate, mi ero perso questo intervento.
Sicuramente non è un backer.
Sono arrivate in magazzino tutte le mappe, ma non ancora tutti i pezzi per fare i pacchi KS.
Abbiamo caricato i prodotti che sono arrivati (e quindi qualche negoziante ha iniziato a prendere qualche copia), ma non ho mandato alcuna notifica di spedizione ai backer, perché nulla è ancora partito.
Prima di fare l'aggiornamento di campagna aspetto che arrivi tutto e soprattutto che abbiano contato tutti i pezzi.
Ricordate che l'anteprima è per l'oggetto della campagna, ovvero Anunnaki, e non per gli add-on (la gran parte dei quali non sono nemmeno novità, ma semplicemente ristampe). Ricordate inoltre che tutti gli add-on acquistati in campagna erano scontati dal 20 % al 50 % (basta vedere i prezzi sul nostro sito e confrontarli con quelli in campagna).
A disposizione per qualsiasi chiarimento
(scusate se sono un po OT, ma dopotutto l'invervento riguarda anche Barrage e nello specifico la mappa).
La mappa Nilo quando sarà acquistabile fisicamente in negozio?
Grazie mille! Sai darci anche una data più o meno indicativa per quando partiranno i ritiri in negozio?
Grazie!Non mi sono sbilanciato ancora apposta per non promettere una cosa e poi dovermela rimangiare e per tre buone ragioni:
a) come dicevo dobbiamo fare il controllo merce.
b) non abbiamo ancora tutto in magazzino, e quindi il punto a) è rimandato, anche se di poco.
c) preferisco vendere la pelliccia dell'orso solo dopo aver fatto tutti i pacchi, ma l'idea(le) è di fare tutto a Dicembre, quindi in una delle prossime 2 settimane.
Anch'io ho qualche problemino con la pagina profilo Cranio Heroes.
Detto questo, il mio ordine della mappa Nilo (del 2/12) risulta ancora "in lavorazione", ma non ho possibilità di vedere molti dettagli sul mio ordine (neanche che ho chiesto il ritiro in un Cranio Store, per dire). Spero vada tutto bene. Nessuna notizia invece sulla plancia Olanda che ho richiesto.
No no sei stato chiarissimo ma avevo già visto che sul vostro sito erano acquistabili e ho già preparato l’ordine.In teoria mai, ma in realtà non è così. Provo a spiegarmi...
https://www.craniocreations.it/prodotto/barrage-the-nile-affair
Come puoi vedere qui la mappa Nilo è un'esclusiva Cranio Heroes, quindi non può essere acquistata nei negozi.
Tutte le esclusive KS (come le monete di Barrage) sono anche esclusive Cranio Heroes, ma alcune esclusive Cranio Heroes non sono esclusive KS.
Questo di base significa che non le vendiamo direttamente ai normali negozi.
Per le esclusive KS è stato detto nelle nostre campagne che essendo esclusive non sono vendute ai retailer, ovvero ai negozianti,, in quanto esclusive.
Un negoziante ovviamente può farsi un account Cranio Heroes (basta che usa una mail e un nominativo a noi sconosciuto) e ordinare le mappe Nilo - ma ai prezzi di un normale cliente. Credo che l'unica convenienza sarebbe di ammortizzare le spese di spedizione, ordinando molti pezzi insieme.
Stessa cosa per la campagna KS di Anunnaki.
Il pledge KS dei retailers non permetteva di aggiungere add-on.
Comunque un negoziante virtualmente poteva farsi un account KS con email e nominativo etc etc ed aggiungere tutti gli add-on che voleva - ma come un normale backer.
Per favore ditemelo se non sono stato chiaro.
Ma quindi, come faccio a sapere se quella ordinata dal sito è già nel negozio che ho scelto oppure no?Purtroppo il magazzino è sovraccarico (anche a causa della merce del KS).
Inoltre sotto Natale gli ordini decuplicano - spero che siate serviti al meglio rapidamente, ma temo che qualche rallentamento sarà inevitabile.
Considerate anche che il sito è stato appena cambiato, pertanto ci sono dei problemi con alcuni degli account importati dal vecchio sito - se avete qualche genere di bug vi consiglio di provare a re-iscrivervi e segnalare il problema via e-mail.
Stiamo andando molto fuori OT. Scrivetemi in privato per queste cose.
Notate: c'è chi ha pensato - ora la mappa è su Cranio Heroes mentre il KS arriverà solo la prossima settimana (o quella dopo) - facevo prima ad ordinarla sul sito. Non è proprio così: fare l'ordine non equivale ad avere già il pezzo. Al fine di liberare il magazzino e rendere più facili le normali operazioni è chiaro che il fullfilment del KS è una priorità e sarà fatto appena sarà possibile. Inoltre questa settimana siamo stati fermi 3 giorni su 5 (per Immacolata, Sant'Ambrogio, etc), per cui è partito molto poco. E' probabile che chi ha ordinato sul sito riceva comunque il suo ordine assieme o poco dopo gli add-ons dei backer del KS.
Domanda su Barrage Nilo:Alllora, scusate se rispondo a singhiozzo.
Conteggio fatto.
Per i backers italiani di Anunnakli - stiamo facendo i pacchi. Forse spediamo in settimana.
Giovedì non saranno mai a Civettoni.
Sul dubbio di Barrage, scusate se non sono riuscito a seguire.
La campagna di Anunnaki mi sta assorbendo.
Potreste riassumermi la questione con una domanda, così chiedo a Simone e Tommaso e abbiamo una risposta ufficiale?
Scusate per il supporto minore. Se non riuscite rivedo tutta la discussione con più calma appena partita la wave.
Per quanto riguarda il sito e gli ordini di Cranio Heroes, consiglio di scrivere al responsabile, che si occupa anche degli account sul sito.
cranioheroes@craniocreations.com