Informazioni Mappa Nilo Barrage

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
849
Località
Cuneo
Goblons
642
Io ieri ho ritirato la mappa nilo in negozio
 

Gil

Goblin
Tanti auguri a te! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.585
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.295
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Io ieri ho ritirato la mappa nilo in negozio
?!?... ma in italiano?
Molto minimal la confezione, tutti componenti sono avvolti dal cellophan
1670409729546.png
mah... sarebbe stato bello se ne avessero notificato l'arrivo ai backers... così ieri che ero a Roma lo andavo a ritirare! 😒...

Ora vorrei capire se al negozio che avevo indicato è arrivato, per non andare a vuoto la prossima volta.

@PrincipeKonrad ci dai qualche info cortesemente?
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.715
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.460
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
?!?... ma in italiano?

mah... sarebbe stato bello se ne avessero notificato l'arrivo ai backers... così ieri che ero a Roma lo andavo a ritirare! 😒...

Ora vorrei capire se al negozio che avevo indicato è arrivato, per non andare a vuoto la prossima volta.

@PrincipeKonrad ci dai qualche info cortesemente?
Siamo OT.
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
?!?... ma in italiano?

mah... sarebbe stato bello se ne avessero notificato l'arrivo ai backers... così ieri che ero a Roma lo andavo a ritirare! 😒...

Ora vorrei capire se al negozio che avevo indicato è arrivato, per non andare a vuoto la prossima volta.

@PrincipeKonrad ci dai qualche info cortesemente?

Scusate, mi ero perso questo intervento.
Sicuramente non è un backer.

Sono arrivate in magazzino tutte le mappe, ma non ancora tutti i pezzi per fare i pacchi KS.
Abbiamo caricato i prodotti che sono arrivati (e quindi qualche negoziante ha iniziato a prendere qualche copia), ma non ho mandato alcuna notifica di spedizione ai backer, perché nulla è ancora partito.

Prima di fare l'aggiornamento di campagna aspetto che arrivi tutto e soprattutto che abbiano contato tutti i pezzi.

Ricordate che l'anteprima è per l'oggetto della campagna, ovvero Anunnaki, e non per gli add-on (la gran parte dei quali non sono nemmeno novità, ma semplicemente ristampe). Ricordate inoltre che tutti gli add-on acquistati in campagna erano scontati dal 20 % al 50 % (basta vedere i prezzi sul nostro sito e confrontarli con quelli in campagna).

A disposizione per qualsiasi chiarimento

(scusate se sono un po OT, ma dopotutto l'invervento riguarda anche Barrage e nello specifico la mappa).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Gil

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.157
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
792
Utente Bgg
caska82
La mappa Nilo quando sara acquistabile fisicamente in negozio?
 

Gil

Goblin
Tanti auguri a te! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.585
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.295
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Scusate, mi ero perso questo intervento.
Sicuramente non è un backer.

Sono arrivate in magazzino tutte le mappe, ma non ancora tutti i pezzi per fare i pacchi KS.
Abbiamo caricato i prodotti che sono arrivati (e quindi qualche negoziante ha iniziato a prendere qualche copia), ma non ho mandato alcuna notifica di spedizione ai backer, perché nulla è ancora partito.

Prima di fare l'aggiornamento di campagna aspetto che arrivi tutto e soprattutto che abbiano contato tutti i pezzi.

Ricordate che l'anteprima è per l'oggetto della campagna, ovvero Anunnaki, e non per gli add-on (la gran parte dei quali non sono nemmeno novità, ma semplicemente ristampe). Ricordate inoltre che tutti gli add-on acquistati in campagna erano scontati dal 20 % al 50 % (basta vedere i prezzi sul nostro sito e confrontarli con quelli in campagna).

A disposizione per qualsiasi chiarimento

(scusate se sono un po OT, ma dopotutto l'invervento riguarda anche Barrage e nello specifico la mappa).
Grazie mille! Sai darci anche una data più o meno indicativa per quando partiranno i ritiri in negozio?
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
La mappa Nilo quando sarà acquistabile fisicamente in negozio?

In teoria mai, ma in realtà non è così. Provo a spiegarmi...

https://www.craniocreations.it/prodotto/barrage-the-nile-affair

Come puoi vedere qui la mappa Nilo è un'esclusiva Cranio Heroes, quindi non può essere acquistata nei negozi.
Tutte le esclusive KS (come le monete di Barrage) sono anche esclusive Cranio Heroes, ma alcune esclusive Cranio Heroes non sono esclusive KS.

Questo di base significa che non le vendiamo direttamente ai normali negozi.
Per le esclusive KS è stato detto nelle nostre campagne che essendo esclusive non sono vendute ai retailer, ovvero ai negozianti,, in quanto esclusive.
Un negoziante ovviamente può farsi un account Cranio Heroes (basta che usa una mail e un nominativo a noi sconosciuto) e ordinare le mappe Nilo - ma ai prezzi di un normale cliente. Credo che l'unica convenienza sarebbe di ammortizzare le spese di spedizione, ordinando molti pezzi insieme.

Stessa cosa per la campagna KS di Anunnaki.
Il pledge KS dei retailers non permetteva di aggiungere add-on.
Comunque un negoziante virtualmente poteva farsi un account KS con email e nominativo etc etc ed aggiungere tutti gli add-on che voleva - ma come un normale backer.

Per favore ditemelo se non sono stato chiaro.
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Grazie mille! Sai darci anche una data più o meno indicativa per quando partiranno i ritiri in negozio?

Non mi sono sbilanciato ancora apposta per non promettere una cosa e poi dovermela rimangiare e per tre buone ragioni:

a) come dicevo dobbiamo fare il controllo merce.
b) non abbiamo ancora tutto in magazzino, e quindi il punto a) è rimandato, anche se di poco.
c) preferisco vendere la pelliccia dell'orso solo dopo aver fatto tutti i pacchi, ma l'idea(le) è di fare tutto a Dicembre, quindi in una delle prossime 2 settimane.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Gil

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.630
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
338
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Non mi sono sbilanciato ancora apposta per non promettere una cosa e poi dovermela rimangiare e per tre buone ragioni:

a) come dicevo dobbiamo fare il controllo merce.
b) non abbiamo ancora tutto in magazzino, e quindi il punto a) è rimandato, anche se di poco.
c) preferisco vendere la pelliccia dell'orso solo dopo aver fatto tutti i pacchi, ma l'idea(le) è di fare tutto a Dicembre, quindi in una delle prossime 2 settimane.
Grazie!
Vi faccio notare, inoltre, che la pagina profilo del sito cranio Heroes non funziona a dovere (a me dà costantemente errore 500, Server error). Quindi non è possibile seguire da lì l'avanzamento dell'ordine.



Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.565
Località
Roma
Goblons
1.317
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Anch'io ho qualche problemino con la pagina profilo Cranio Heroes.
Detto questo, il mio ordine della mappa Nilo (del 2/12) risulta ancora "in lavorazione", ma non ho possibilità di vedere molti dettagli sul mio ordine (neanche che ho chiesto il ritiro in un Cranio Store, per dire). Spero vada tutto bene. Nessuna notizia invece sulla plancia Olanda che ho richiesto.
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Anch'io ho qualche problemino con la pagina profilo Cranio Heroes.
Detto questo, il mio ordine della mappa Nilo (del 2/12) risulta ancora "in lavorazione", ma non ho possibilità di vedere molti dettagli sul mio ordine (neanche che ho chiesto il ritiro in un Cranio Store, per dire). Spero vada tutto bene. Nessuna notizia invece sulla plancia Olanda che ho richiesto.

Purtroppo il magazzino è sovraccarico (anche a causa della merce del KS).
Inoltre sotto Natale gli ordini decuplicano - spero che siate serviti al meglio rapidamente, ma temo che qualche rallentamento sarà inevitabile.

Considerate anche che il sito è stato appena cambiato, pertanto ci sono dei problemi con alcuni degli account importati dal vecchio sito - se avete qualche genere di bug vi consiglio di provare a re-iscrivervi e segnalare il problema via e-mail.

Stiamo andando molto fuori OT. Scrivetemi in privato per queste cose.

Notate: c'è chi ha pensato - ora la mappa è su Cranio Heroes mentre il KS arriverà solo la prossima settimana (o quella dopo) - facevo prima ad ordinarla sul sito. Non è proprio così: fare l'ordine non equivale ad avere già il pezzo. Al fine di liberare il magazzino e rendere più facili le normali operazioni è chiaro che il fullfilment del KS è una priorità e sarà fatto appena sarà possibile. Inoltre questa settimana siamo stati fermi 3 giorni su 5 (per Immacolata, Sant'Ambrogio, etc), per cui è partito molto poco. E' probabile che chi ha ordinato sul sito riceva comunque il suo ordine assieme o poco dopo gli add-ons dei backer del KS.
 
Ultima modifica:

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.157
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
792
Utente Bgg
caska82
In teoria mai, ma in realtà non è così. Provo a spiegarmi...

https://www.craniocreations.it/prodotto/barrage-the-nile-affair

Come puoi vedere qui la mappa Nilo è un'esclusiva Cranio Heroes, quindi non può essere acquistata nei negozi.
Tutte le esclusive KS (come le monete di Barrage) sono anche esclusive Cranio Heroes, ma alcune esclusive Cranio Heroes non sono esclusive KS.

Questo di base significa che non le vendiamo direttamente ai normali negozi.
Per le esclusive KS è stato detto nelle nostre campagne che essendo esclusive non sono vendute ai retailer, ovvero ai negozianti,, in quanto esclusive.
Un negoziante ovviamente può farsi un account Cranio Heroes (basta che usa una mail e un nominativo a noi sconosciuto) e ordinare le mappe Nilo - ma ai prezzi di un normale cliente. Credo che l'unica convenienza sarebbe di ammortizzare le spese di spedizione, ordinando molti pezzi insieme.

Stessa cosa per la campagna KS di Anunnaki.
Il pledge KS dei retailers non permetteva di aggiungere add-on.
Comunque un negoziante virtualmente poteva farsi un account KS con email e nominativo etc etc ed aggiungere tutti gli add-on che voleva - ma come un normale backer.

Per favore ditemelo se non sono stato chiaro.
No no sei stato chiarissimo ma avevo già visto che sul vostro sito erano acquistabili e ho già preparato l’ordine.
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
@PrincipeKonrad scusa potresti toglierci il dubbio sui punteggi della fase irrigazione in caso di pareggio?
In particolare se in 3 ci sono 1 primo posto e gli altri due a pari merito cosa succede?
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.630
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
338
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Purtroppo il magazzino è sovraccarico (anche a causa della merce del KS).
Inoltre sotto Natale gli ordini decuplicano - spero che siate serviti al meglio rapidamente, ma temo che qualche rallentamento sarà inevitabile.

Considerate anche che il sito è stato appena cambiato, pertanto ci sono dei problemi con alcuni degli account importati dal vecchio sito - se avete qualche genere di bug vi consiglio di provare a re-iscrivervi e segnalare il problema via e-mail.

Stiamo andando molto fuori OT. Scrivetemi in privato per queste cose.

Notate: c'è chi ha pensato - ora la mappa è su Cranio Heroes mentre il KS arriverà solo la prossima settimana (o quella dopo) - facevo prima ad ordinarla sul sito. Non è proprio così: fare l'ordine non equivale ad avere già il pezzo. Al fine di liberare il magazzino e rendere più facili le normali operazioni è chiaro che il fullfilment del KS è una priorità e sarà fatto appena sarà possibile. Inoltre questa settimana siamo stati fermi 3 giorni su 5 (per Immacolata, Sant'Ambrogio, etc), per cui è partito molto poco. E' probabile che chi ha ordinato sul sito riceva comunque il suo ordine assieme o poco dopo gli add-ons dei backer del KS.
Ma quindi, come faccio a sapere se quella ordinata dal sito è già nel negozio che ho scelto oppure no?

Perché l'errore sul sito persiste.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Alllora, scusate se rispondo a singhiozzo.

Conteggio fatto.
Per i backers italiani di Anunnakli - stiamo facendo i pacchi. Forse spediamo in settimana.
Giovedì non saranno mai a Civettoni.

Sul dubbio di Barrage, scusate se non sono riuscito a seguire.
La campagna di Anunnaki mi sta assorbendo.
Potreste riassumermi la questione con una domanda, così chiedo a Simone e Tommaso e abbiamo una risposta ufficiale?
Scusate per il supporto minore. Se non riuscite rivedo tutta la discussione con più calma appena partita la wave.

Per quanto riguarda il sito e gli ordini di Cranio Heroes, consiglio di scrivere al responsabile, che si occupa anche degli account sul sito.
cranioheroes@craniocreations.com
 
Ultima modifica:

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
Alllora, scusate se rispondo a singhiozzo.

Conteggio fatto.
Per i backers italiani di Anunnakli - stiamo facendo i pacchi. Forse spediamo in settimana.
Giovedì non saranno mai a Civettoni.

Sul dubbio di Barrage, scusate se non sono riuscito a seguire.
La campagna di Anunnaki mi sta assorbendo.
Potreste riassumermi la questione con una domanda, così chiedo a Simone e Tommaso e abbiamo una risposta ufficiale?
Scusate per il supporto minore. Se non riuscite rivedo tutta la discussione con più calma appena partita la wave.

Per quanto riguarda il sito e gli ordini di Cranio Heroes, consiglio di scrivere al responsabile, che si occupa anche degli account sul sito.
cranioheroes@craniocreations.com
Domanda su Barrage Nilo:
"Durante la fase di assegnazione dei punti irrigazione nel caso di una partita a 3 in cui il giocatore A abbia 2 punti irrigazione e i giocatori B e C 1 punto ciascuno, cosa sucede a B e C? Prendono metà punti in quanto Secondi? Oppure perdono 2 punti? Oppure entrambe le cose? In generale cosa succede nel caso in cui il secondo e il più basso coincidono?"
Grazie 😊
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Più persone a pari merito per il secondo posto: tutti prendono il premio previsto (pari a metà delle tessere irrigazione visibili).
Più persone all'ultimo posto: tutti prendono la penalità prevista.
Persone sia seconde che all'ultimo posto: prendono sia il premio per il secondo posto, sia la penalità prevista per l'ultimo posto.
Tutti a pari merito: prendono sia il premio per il primo posto, sia la penalità prevista per l'ultimo posto.
 
Alto Basso