E' pieno di app per lanciare dadi anche a 3423423 facce
quando possibile, cerco di evitare, qualsiasi cosa abbia uno schermo, quando gioco,E' pieno di app per lanciare dadi anche a 3423423 facce
Una app su un cellulare può risolvere problemi specie quando devi prendere decisioni random complicate (es. scegliere tra 7 tessere, etc). La cosa mi disturba poco anzi aiuta parecchio.quando possibile, cerco di evitare, qualsiasi cosa abbia uno schermo, quando gioco,
La schicchera ti è piaciuta?!?Provato con @mikequo, in 4 circa un'oretta su uno scenario tipo tutorial.
Con grade gentilezza l'autore ci ha guidato sulle meccaniche base e un paio di combattimenti con i mostri.
Non sto qui a entrare nei dettagli che al momento sono pubblici e disponibili sul regolamento beta, posso dirvi che alla prova del tavolo ci siamo divertiti e ci siamo alzati con buone aspettive.
Il gioco promette molto e non vedo l'ora che mi arrivi, ma se ne parla per fine anno
L'aspetto ruolistico ci è sembrato snello e non pregiudicare la scorrevolezza di esplorazione che deve avere un dc.
Ovviamente una mezza oartita non fa testo, ma la prova mi ha soddisfatto.
Guarda, ti dirò.. ero dubbioso e invece i cubetti flippati hanno un loro perché, premiano la destrezza e sono in modo divertente per risolvere i combattimenti.La schicchera ti è piaciuta?!?
La versione coi dadi era utilizzabile?!?
Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Bene eh ...io nn mi lamentavo di questo sistema, ma qualcuno si, e quindi i dubbi degli altri erano diventati i miei.Guarda, ti dirò.. ero dubbioso e invece i cubetti flippati hanno un loro perché, premiano la destrezza e sono in modo divertente per risolvere i combattimenti.
Nessuno al tavolo ha chiesto i dadi..
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Grande!!!Direi niente male
Il gioco è ormai consolidato e la produzione delle minis è in corso. Per le parti cartacee stiamo ai sample di preproduzione.
Difficile fare una previsione sicura ora, ma se devo fare un azzardo direi che avremo i giochi in partenza dalla cina a dicembre.
Mike
A me piace sperimentare tutti i dungeon crawler fantasy, in particolare quelli Old School e nella mia collezione "Temple of Horrors" non può assolutamente mancare.Non ho ancora capito se il gioco vale la pena... forse si saprà quando arriva, lo so, ma poi immagino tornerà a prezzo normale.