Comunque mi sono letto il manuale… veramente basic. Consigliato 8+ ma è proprio quello il target di età… oltre veramente mi sembrerebbe difficile trovare qualcosa di interessante oltre la pucciosita…
toglie effettivamente la casualita' dei dadi, pero' mi sembra enormemente piu' semplice.Secondo me se si hanno dei figli tra i 7/8 in su è perfetto.
Io creature comfort l'ho giocato con mio figlio di 8 e moglie e amici con i quali si preferisce giocare a pesi leggeri/medi ed è perfetto.
Secondo me questo toglie anche un pò di casualità data dai dadi in creature comfort con un minimo di programmazione in più.
mio figlio e' gia' oltre...non per l'eta', ma per il livello di gioco. Magari se vedesse le immagini lo vorrebbe per via degli animaletti...Per come ho inteso io ti muovi (quasi) dove vuoi, raccogli, scambi e fine, Nessun imprevisto, nessun ostacolo. Mi sembra proprio una cosa semplice e lineare, Sicuramente per un target under 10 anni può andare ma oltre non mi pare vada…
He si perchè al prezzo finale compresa spedizione va sempre aggiunto il 22% per le tassucce purtroppoVolendo andare di KS, come siamo messi a discorso VAT?
52 base + 13 sped. Italia, siamo a 65.
Con le tasse arriveremmo a 79 euro.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Occhio che però la prendi in inglese… hanno confermato che la versione KS negli add on è solo in inglese.Io sono ispirata solo da Creature Comforts...vorrei la versione KS con le esclusive, ma non si puo' prendere solo quella...forse se entro nel PM? oggi provo a chiederglielo...
Non e' un problema la lingua. Il problema e' che non so quanto sia convinta...Mi sembrano giochi che avrebbero potuto essere molto carini, ma a cui manca qualcosa di sostanziosoOcchio che però la prendi in inglese… hanno confermato che la versione KS negli add on è solo in inglese.
Se posso dirti la mia, Creature è davvero molto carino. Certo, c'è la questione della programmazione che infastidisce i giocatori più esperti ma il target non è per loro.Non e' un problema la lingua. Il problema e' che non so quanto sia convinta...Mi sembrano giochi che avrebbero potuto essere molto carini, ma a cui manca qualcosa di sostanzioso
Gli ho scritto anch'io or ora per sicurezza. Creature comforts mi ispira. Maple Valley e' oggettivamente troppo semplice.@Delia ieri qualcuno ha chiesto se è possibile pledgiare 1 euro per prendere solo gli add on (nella fattispecie questa persona voleva i componenti Deluxe) e hanno risposto che si è possibile farlo.