CHIUSO League of Dungeoneers

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.891
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Aggiornamento...

Salve di nuovo,

Decisioni, decisioni. Questa è probabilmente la parte più difficile di questo progetto.

Ho pensato all'ultimo aggiornamento e al problema del breve tempo a disposizione per voi finanziatori per preparare il pagamento. Non è affatto ottimale. Tuttavia, ritardare l'inizio della produzione non è un'opzione. E per avviare la produzione, ho bisogno di un numero definitivo di componenti da produrre. Si potrebbe pensare che posso produrre in eccesso alcuni componenti e, nel peggiore dei casi, venderli in seguito, ma non è così che funzionano le cose dal punto di vista fiscale. Vendere le cose mentre sono in Cina e venderle una volta arrivate nel paese in cui vive il cliente è diverso e influisce sulle tasse, il che rende le cose molto complicate. Almeno per me che sono una ditta individuale. La sovrapproduzione sarà una perdita quasi pura per me. È una delle cose che ho imparato in questo viaggio.

Quindi, si tratta di fissare un numero, con ogni gioco che ha già un cliente. Allo stesso tempo, viviamo in tempi difficili dal punto di vista finanziario, con un'inflazione elevata, prezzi del gas e bollette dell'elettricità. Quindi, per molti di noi, il denaro è più prezioso che mai.

Ho pensato di pagare l'acconto per avviare la produzione così com'è adesso e di ritardare l'addebito delle carte per 30 giorni, a partire da oggi. Tuttavia, poiché ho ancora bisogno di un numero fisso per la produzione, dovrò limitare i rimborsi prima di allora. Il costo finale della spedizione sarà aggiunto a BackerKit nel corso della prossima settimana, e 5 giorni dopo introdurrò una rigorosa politica di non rimborso. In questo modo avrete 5 giorni per capire se potete permettervelo, e circa 20 giorni in più per organizzare il denaro sul conto.

Il rovescio della medaglia di questa decisione è ovviamente che ci sono clienti che vogliono essere addebitati il prima possibile per farla finita. Il Natale è alle porte. Ho già ricevuto molte richieste in tal senso e altrettante per ritardare l'addebito. E questa decisione non sarà ovviamente ottimale per loro. Ma ritengo che, dal punto di vista del sistema, sia più semplice addebitare i costi individualmente, piuttosto che fare il contrario ed escludere le persone da un "addebito di massa".

Quindi, una volta che la spedizione sarà disponibile su BackerKit (e farò un aggiornamento non appena lo sarà), e se volete/dovete davvero essere addebitati, mandatemi un PM (con la vostra email di BackerKit inclusa se siete un backer ritardatario) e farò in modo che la vostra carta venga addebitata il prima possibile. Se potete sopportare i 30 giorni di attesa, fatelo pure, perché dovrei effettuare ogni transazione manualmente (potrebbero essere centinaia o più...), ma se lo richiedete, ovviamente vi aiuterò.

Quindi, per concludere:

- Le carte saranno addebitate il 2022-12-06.

- Politica rigorosa di non rimborso a partire da 5 giorni dopo che la spedizione è stata inserita in BackerKit.

- Se volete che vi addebiti prima, mandatemi un PM tramite la piattaforma KS (includete l'indirizzo e-mail).

Che le discussioni abbiano inizio... ma non dimenticate di godervi la domenica 😊

//M

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.891
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Mazzuolata tre capo e collo ai backers USA...

Aggiornamento

Salve,

Mi dispiace dire che abbiamo riscontrato alcuni problemi. Oggi ho ricevuto l'informazione da ShipQuest che il subfornitore scelto negli Stati Uniti per il nostro progetto non è più disponibile. I motivi esatti sono sconosciuti, ma hanno a che fare con un cambiamento della loro attività che non li rende più disponibili.

Il fornitore alternativo attualmente disponibile è molto più costoso, anche se i suoi servizi potrebbero essere migliori. Con loro abbiamo un costo di spedizione negli Stati Uniti di 75€ per un impegno all-in.

Naturalmente non sono soddisfatto e stiamo valutando altre soluzioni, quindi non fatevi prendere dal panico. È un peccato perché ci vorrà un po' di tempo e il tempo è una risorsa preziosa per il progetto in questo momento.

Si prega di notare che questo riguarda solo gli Stati Uniti. Mi aspetto di aggiungere la spedizione in BackerKit per il resto del mondo venerdì.

Potete essere certi che farò tutto ciò che è in mio potere per rimettere in sesto la spedizione negli Stati Uniti, ma non aspettatevi di vedere alcun risultato questa settimana. Vi farò sapere non appena ne saprò di più.

BR

Michael

A me sto progetto inizia ad impensierire un pò. spero di togliermi sto pensiero al più presto.

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.611
A me sto progetto inizia ad impensierire un pò. spero di togliermi sto pensiero al più presto.

Come mai?
A parte questa spiacevole sorpresa che però non riguarda noi, mi sembra siamo comunque in tempi ottimi rispetto alla media dei Kickstarter...o c'è qualcos'altro che ti preoccupa?

talbain

Onnisciente
Goblons
2.891
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Come mai?
A parte questa spiacevole sorpresa che però non riguarda noi, mi sembra siamo comunque in tempi ottimi rispetto alla media dei Kickstarter...o c'è qualcos'altro che ti preoccupa?
Sensazioni, poi il fatto che sia un one man project, mi preoccupa un pò.

talbain

Onnisciente
Goblons
2.891
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Pensa che a me rende tranquillo, one man project del nord europa, così a sensazione mi sembra più affidabile della maggior parte delle aziende 😅😅
Sarà, io, se le cose non si concludono al più presto, già me lo vedo tirato per la giacchetta, da tutte le parti :
Produttore
Per quei pezzi ora occorre molto di più!!!
Shipquest
Non abbiamo più il sub distributore perl'UE, con il nuovo i prezzi sono raddoppiati!!!

e la situazione mondiale non rassicura, anche indirettamente, in senso speculativo, intendo.

talbain

Onnisciente
Goblons
2.891
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Aggiornamento...

Ciao,

La spedizione per i paesi non statunitensi è stata finalmente completata e l'ho inserita in BackerKit. Se accedi al tuo account, dovresti essere in grado di vederlo.

Come ho promesso in precedenza, offrirò un rimborso (65%) per 5 giorni a coloro che ritengono di non potersi permettere la spedizione. Dal 21/11 introdurrò una rigorosa politica di non rimborso per i clienti non statunitensi.

Coloro che hanno richiesto di essere addebitati al più presto saranno addebitati entro 24 ore da ora.

Nel frattempo, abbiamo iniziato a produrre con cura alcuni dei componenti per risparmiare tempo. Sto ancora lavorando alla spedizione negli Stati Uniti e vi farò sapere al più presto (e naturalmente nulla di quanto sopra riguarderà i finanziatori statunitensi).

BR

Michael

talbain

Onnisciente
Goblons
2.891
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Aggiornamento...

Sembra che ci sia qualcosa "dietro le quinte" che deve essere fatto affinché le spedizioni vengano visualizzate correttamente. Per il momento sembra che solo alcune vengano visualizzate. Ho richiesto il supporto di un amministratore di BackerKit per risolvere il problema. Mi dispiace per la confusione.

//Michael

:rolleyes:

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.485
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Déjà vu con il KS di Z War One, lì la situazione sembrava più complicata e spero di sbagliare... :rolleyes:

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.374
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Déjà vu con il KS di Z War One, lì la situazione sembrava più complicata e spero di sbagliare... :rolleyes:
Vabbe ma è un errore di backerit...

Edit: ora anche a me nell ordine è zero, prima era circa 25€

talbain

Onnisciente
Goblons
2.891
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ti sono vicino, spedizione pari al costo del pladge...
E ora di finirla con i KS, e la cosa non mi sarà tanto difficile, visto lo spazio in casa ormai in esaurimento, con tutti quelli in arrivo. solo qualche retail, davvero meritevole, e con scatola non ingombrante, ed espansioni per i miei amati LCG.

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
195
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Concordo. Penso mollerò, troppo, troppo caro. 60€ di spedizione + 40€ di varie vat. Non ne vale la pena minimamente. Per fortuna, come sempre, avevo messo solo il singolo dollarino.

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.611
Con Weega l'all-in comprensivo di spedizione e VAT veniva 185 € mi sa che è convenuto parecchio in questo caso (io poi avevo anche un buono sconto ulteriore da utilizzare).

Ma in generale concordo, ho imparato a non andare mai andare oltre il dollaro finché non si conoscono i prezzi definitivi comprensivi di tutto...

Alto Basso