CHIUSO Heroes of Might & Magic III (Novembre 2022)

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.348
Località
Rovigo
Goblons
1.929
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Certo che almeno i pdf tradotti del regolamento potrebbero farlo. Io nella pagina ho lanciato il sassolino
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.134
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.430
Board Game Arena
Gatsu976
Ma poi si è capito se le carte nelle espansioni sono cose in più o solo materiale replicato per giocare in più giocatori o se è roba che aggiunge anche agli eroi del gioco base?!?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.776
Località
Estero
Goblons
16.531
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Al momento Mage Knight si staglia di fronte al pledge...e mi fa sentire in colpa dinuovo.
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
883
Località
Milano
Goblons
618
Al momento Mage Knight si staglia di fronte al pledge...e mi fa sentire in colpa dinuovo.
Molti recensori hanno detto che ovviamente la scuola è quella, ma che HOMM3 è “più semplice” di MK.
Questo per me potrebbe essere un plus visto che la mia copia di MK è lì a prendere polvere… 😇
 

DarthVisari

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Dicembre 2013
Messaggi
61
Località
Piemonte
Goblons
3
Sapete se nel pledge manager sarà possibile fare up-grade del plege? Tipo passare da 75 a 119 e ricevere anche gli sg con la stellina blu?

Saluti
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.134
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.430
Board Game Arena
Gatsu976
Molti recensori hanno detto che ovviamente la scuola è quella, ma che HOMM3 è “più semplice” di MK.
Questo per me potrebbe essere un plus visto che la mia copia di MK è lì a prendere polvere…
Nn mi pareva dicessero questo i gioconauti che lo hanno provato ad Essen...poi boh...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
883
Località
Milano
Goblons
618
Nn mi pareva dicessero questo i gioconauti che lo hanno provato ad Essen...poi boh...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Si il mio “molti” erano i 3 video che sono pubblicati nella campagna. Altri feedback sono apprezzati. I Gioconauti cosa dicevano?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.372
Goblons
1.931
Utente Bgg
FoolJester
L'SG dei 1.340.000€ "brick by brick" secondo voi cosa può essere?
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
L'SG dei 1.340.000€ "brick by brick" secondo voi cosa può essere?
Che sono fanatici dei Pink Floyd...o della Lego...
Ca...te a parte non ne ho idea.
Però per rispondere al paragone di MK, che io adoro, quello che fa HOMM è offrire una serie di scenari legati tra loro che MK non ha.
E questa a livello di sfruttamento del gioco per me fa una grande differenza.
 

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
609
Località
Roma
Goblons
30
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Al momento Mage Knight si staglia di fronte al pledge...e mi fa sentire in colpa dinuovo.
sto Mage Knight non-giocato che periodicamente torna in auge è un freno alla tua scimmia...va venduto per farle toccare livelli mai raggiunti (livelli che non oso immaginare) :)
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.134
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.430
Board Game Arena
Gatsu976
Si il mio “molti” erano i 3 video che sono pubblicati nella campagna. Altri feedback sono apprezzati. I Gioconauti cosa dicevano?
Minuto 54 parlano di H&HM3

Ma in un altro video nn ricordo se della tana ( è qui nel forum mi sembra segnalato da Pigro che glielo chiesi io)
Ne parlavano ancora meglio...
Magari condivide qualcosa per le carte...ma le meccaniche sono completamente diverse secondo me...

Puoi avere l'uno e l'altro secondo me...e poi questo te lo godi meglio 1vs1 o anche in tre...cosa impossibile con MK...

Capito @Delia ?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.776
Località
Estero
Goblons
16.531
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Minuto 54 parlano di H&HM3

Ma in un altro video nn ricordo se della tana ( è qui nel forum mi sembra segnalato da Pigro che glielo chiesi io)
Ne parlavano ancora meglio...
Magari condivide qualcosa per le carte...ma le meccaniche sono completamente diverse secondo me...

Puoi avere l'uno e l'altro secondo me...e poi questo te lo godi meglio 1vs1 o anche in tre...cosa impossibile con MK...

Capito @Delia ?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Non cedero'...devo trovare la forza
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
883
Località
Milano
Goblons
618
Minuto 54 parlano di H&HM3

Ma in un altro video nn ricordo se della tana ( è qui nel forum mi sembra segnalato da Pigro che glielo chiesi io)
Ne parlavano ancora meglio...
Magari condivide qualcosa per le carte...ma le meccaniche sono completamente diverse secondo me...

Puoi avere l'uno e l'altro secondo me...e poi questo te lo godi meglio 1vs1 o anche in tre...cosa impossibile con MK...

Capito @Delia ?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
A me in realtà interessa principalmente per il SOLO.. aspetto qualche video (ne ho trovato uno solo in spagnolo ma al terzo “vale” avevo già mal di testa)
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.134
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.430
Board Game Arena
Gatsu976
A me in realtà interessa principalmente per il SOLO.. aspetto qualche video (ne ho trovato uno solo in spagnolo ma al terzo “vale” avevo già mal di testa)
Per il solo meglio Euthia...
Basta, l'ho belle nominato 2 volte nel giro di pochi secondi...ma ero in astinenza...


Boh...nn sappiamo come sia il solo se c'è un IA o che .

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.371
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.749
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Continuo ad essere interessato al progetto ma fortunatamente non inscimmiato. Seguo campagna per valutarne bene le esclusive ma resto ancora dell'idea di attendere retail.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.348
Località
Rovigo
Goblons
1.929
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Continuo ad essere interessato al progetto ma fortunatamente non inscimmiato. Seguo campagna per valutarne bene le esclusive ma resto ancora dell'idea di attendere retail.
Non avere una fazione però non è cosa da poco
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.372
Goblons
1.931
Utente Bgg
FoolJester
La preview di Quackalope qualcuno l'ha vista?

Io sto ancora finendo di guardare il loro gameplay (molto chiaro ed è un ottimo esempio di partita 1v1) ma sono curioso di vedere i loro giudizi sul gioco. Con Quackalope mi son sempre trovato d'accordo, anche se questo è un video sponsorizzato.


Per il solo meglio Euthia...
Basta, l'ho belle nominato 2 volte nel giro di pochi secondi...ma ero in astinenza...


Boh...nn sappiamo come sia il solo se c'è un IA o che .

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
C'è un mazzo che gestisce l'AI sulla mappa e per gli scontri si segue una specie di diagramma di flusso per muovere le creature. Nel manuale è anche spiegato, basta scaricarlo e leggerlo (io non sono particolarmente interessato quindi non l'ho fatto).

Non puoi saperlo se è meglio Euthia, però puoi chiederlo a Quackalope che li ha giocati entrambi...
La mia impressione effettivamente è che il golden spot di questo HoM&M3 sia l'1v1.
Continuo ad essere interessato al progetto ma fortunatamente non inscimmiato. Seguo campagna per valutarne bene le esclusive ma resto ancora dell'idea di attendere retail.
Oddio, le esclusive ci sono e posso capire che miniature e altri orpelli possano non interessare ma la fazione della torre?
 
Alto Basso