Tesla
Saggio

Io comincerei ad avere qualche dubbio sul successo di questo progetto...hanno messo una soglia sicuramente realistica ma certamente non facile.
Sul prezzo nulla da dire, sono davvero alti, ma è un andamento generale ahimè.azz!! E qua si tentenna adesso...certo che sti prezzi però, boh... mi sono ripromesso di non voler più sottostare al ricatto dei tempi che stiamo vivendo e degli editori. Questi poi, sconosciuti, sparano certe cifre diazzzz.... per adesso, considerando la localizzazione digitale, il dollaro ce lo butto. Poi si vede!...
A mio modo di vedere non è comunque realistica. Ci aggiungerei minimo 100k sterle.Io comincerei ad avere qualche dubbio sul successo di questo progetto...hanno messo una soglia sicuramente realistica ma certamente non facile.
ahahahah non ha assolutamente senso.Con 56 update siamo al limite dello spam![]()
Comunque è vero, stargli dietro è impossibile.ahahahah non ha assolutamente senso.
Io vorrei provare a darci un'occhiata più approfondita, ma ogni giorno spara fuori 3-4 update, è impossibile stargli dietro.
Già proprio pessima scelta come slot temporale in mezzo a Maladum elder…Che tempistica orrenda hanno scelto per lanciarsi, concordo! Cercherò di dare un poco di spazio a questo interessante progetto su KDI, ha buone idee ed artwork/setting interessanti!