Tullaris
Grande Goblin
Love Love Love!
Free Hugs!
Osservatore
Spendaccione!
The Spam Killer
Perfetto come un diamante!
Sei uno stalker!
10 anni con i Goblins!
- Sito Web
- www.scrimatorino.it
- Goblons
- 6.607
- Utente Bgg
- Tullaris
- Board Game Arena
- Tullaris
- Yucata
- Tullaris
Leggendo il tuo commento e questo articolo:Ho finito il libro, mi è piaciuto davvero molto nonostante io non sia un amante degli enigmi. La storia è coinvolgente, il libro è immersivo, gli enigmi sono ben inseriti nella trama, sono correnti con storia ed ambientazione e hanno un adeguato livello di difficoltà (non una passeggiata, soprattutto nella 2da parte, ma neanche oscenamente complicati). Per come strutturato la soluzione è una sola e quindi non esistono diramazioni della storia (sebbene ci siano 4.possibili finali ma che riguardano gli ultimi paragrafi del libro). Niente combattimenti o statistiche, il personaggio deve solo ragionare sul come andare avanti esplorando i vari ambienti. Lo stile di scrittura dell'autore è notevole per modo di scrivere e capacità di descrizione, davvero complimenti a Buonanno. Durata tra le 8 / 10 ore, senza correre e prendendo appunti (soprattutto sulle parole chiave), a seconda di come riusciate a risolvere gli enigmi. Il libro é di ottima fattura, composto da due volumi e un registro per oggetti, ecc ecc.
Consigliatissimo!
49 chiavi
49 Chiavi è un librogame di Michele Buonanno, edito da Aristea che ci porta nel 1520 per dissipare un mistero lasciatoci dal nostro maestro.
www.giochisulnostrotavolo.it
mi avete fatto venire voglia di comprarlo, anche se non sono molto da libri game...