CHIUSO Street Fighter V: Champion Edition Legends

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.698
Località
Ravnica
Goblons
5.168
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Creato e sviluppato dalla Blacklist Games, è ora passato alla Kolossal Games che lo porterà in campagna KS all'inizio del 2023:

1664621501813.png
 
Ultima modifica:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Sì, ero a conoscenza di questo prossimo gioco e lo terrò d'occhio.

La Blacklist si trova, al momento, in cattive acque dal punto di vista economico e per riuscire a sopravvivere e provare a consegnare i Ks ancora "in ballo", sta vendendo i propri progetti e IP. Speriamo bene perchè ho della roba che mi deve ancora arrivare!! 🤞🤞🤞
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Mha, spero un giorno di vedere le mie scatole di Lasting Tales, Contra e poi con Black List Games anche basta ... :rolleyes:
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.422
Goblons
1.993
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Mha, spero un giorno di vedere le mie scatole di Lasting Tales, Contra e poi con Black List Games anche basta ... :rolleyes:
Ah, li hai messi in Black List, tipo :cool:
Ok, scusate la freddura scema. Giornata stancante .
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Il progetto è passato in mano alla Kolossal Games, vero, ma credo che il logo, seppur in piccolo, della Blacklist Games sarà presente sulla scatola. Sarebbe meglio di no, visti gli ultimi avvenimenti, ma credo che non ci siano alternative. Speriamo che il ks vada bene perchè ammetto che mi ispira! ...Tutta colpa di "Street Fighter", ovviamente! 😅
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
Dal regolamento continuo a preferirgli Street Masters anche se mi piace l'idea che all'inizio della partita tu possa scegliere tra 4 mazzi diversi che indicano il tipo di approccio alla partita che avràiltuo personaggio (attacchi a distanza, corpo a corpo eccetera).
Diciamo che mi sembra molto più easy e facile da intavolare.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.698
Località
Ravnica
Goblons
5.168
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ah ti riferivi al game design proprio
Forse è l'unico aspetto che salvo, ad esempio il loro supporto clienti é zero, semplicemente non rispondo alle email, li tallono da 4 mesi per cambiare un indirizzo su Contra e l'ultimo SM, stessa situazione con Brook City anni prima.
Magari ci fosse stato un cambio di passo con la comparsa di Kolossal Games, per ora è aria fritta.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.698
Località
Ravnica
Goblons
5.168
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Forse è l'unico aspetto che salvo, ad esempio il loro supporto clienti é zero, semplicemente non rispondo alle email, li tallono da 4 mesi per cambiare un indirizzo su Contra e l'ultimo SM, stessa situazione con Brook City anni prima.
Magari ci fosse stato un cambio di passo con la comparsa di Kolossal Games, per ora è aria fritta.
Penso gestiranno totalmente loro questo progetto, quindi la Blacklist non c'entra più niente.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Penso gestiranno totalmente loro questo progetto, quindi la Blacklist non c'entra più niente.
Sono della tua stessa idea. Il progetto dovrebbe essere completamente in mano alla Kolossal Games. Il gioco è stato pensato e sviluppato interamente dalla Blacklist ma poi lo ha venduto in toto alla Kolossal Games per recuperare liquidità e, si spera, sopravvivere! 🤞

Kolossal Games dovrebbe limitarsi alla sola stampa del gioco + SG + eventuali espansioni se il Ks lo permetterà.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Forse è l'unico aspetto che salvo, ad esempio il loro supporto clienti é zero, semplicemente non rispondo alle email, li tallono da 4 mesi per cambiare un indirizzo su Contra e l'ultimo SM, stessa situazione con Brook City anni prima.
Magari ci fosse stato un cambio di passo con la comparsa di Kolossal Games, per ora è aria fritta.
Quoto in toto!!

È dai tempi della consegna del primissimo Street Masters che attendo la sostituzione di 2 miniature difettose ed ora mi sa che devo metterci, definitivamente, una bella pietra sopra!!! 😡

Li ho contattati più volte nel corso degli anni e ogni volta temporeggiavano, dicendomi che dovevo attendere l'arrivo della ristampa perché le loro scorte erano esaurite.
Ed ora sono a un passo dal fallimento! Maledetti!! :damn:

Anch'io sono rimasto molto deluso dai fratelli Sadler.
Non hanno fatto nulla, nonostante le loro promesse, quando li abbiamo contattati per aiutarci a chiedere i files di SM per la traduzione in italiano degli Sg + espansioni e si sono dileguati non appena le cose hanno cominciato ad andare male per la Blacklist Games, lasciando all'oscuro tutti i loro fedeli sostenitori se non a giochi fatti! 😠
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.879
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.565
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
COSAAA È QUESTOOOO?!? 🙉
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.206
Goblons
2.214
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ma che roba è?
...attirato però dalla scatola!!!
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
Ricorda Street Masters.
Ad ogni turno giri un evento che genera nemici sulla plancia (suddivisa in zone e non in esagoni) e che riporta una abilità speciale dei minion. Ad esempio i soldati (di 2 tipi) hanno o 2 o 3 Punti Ferita a seconda del tipo, ma in questo turno potrebbero essere in grado di attaccare anche nelle zone adiacenti, o muoversi di una zona in più o altri effetti.
I giocatori devono portare a termine un obiettivo per vincere, fin dall'inizio è presente sulla mappa un rivale che darà loro del filo da torcere mentre il boss di fine livello arriva più in là durante la partita.
I giocatori hanno delle carte speciali uniche sulla loro plancia che possono attivare.
Ogni personaggio ha 4 punti ferita e 3 token EX che sono una specie di carica (poi viene girata la carta del personaggio e diventa più forte).
Il giocatore all'inizio sceglie tra 4 mazzi il proprio stile di gioco, il mazzo evento che regola la partita è sempre quello ma cambiano le mosse del boss che "da fuori" egli usa per potenziare i minion prima di entrare egli stesso in gioco.
Le carte giocate hanno dei simboli e vanno messe sotto alla propria plancia in modo da poterli sfruttare per potenziare le carte giocate successivamente (le classiche combo). Una volta sfruttati i simboli, le carte sotto alla plancia vengono infine scartate.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.206
Goblons
2.214
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ricorda Street Masters.
Ad ogni turno giri un evento che genera nemici sulla plancia (suddivisa in zone e non in esagoni) e che riporta una abilità speciale dei minion. Ad esempio i soldati (di 2 tipi) hanno o 2 o 3 Punti Ferita a seconda del tipo, ma in questo turno potrebbero essere in grado di attaccare anche nelle zone adiacenti, o muoversi di una zona in più o altri effetti.
I giocatori devono portare a termine un obiettivo per vincere, fin dall'inizio è presente sulla mappa un rivale che darà loro del filo da torcere mentre il boss di fine livello arriva più in là durante la partita.
I giocatori hanno delle carte speciali uniche sulla loro plancia che possono attivare.
Ogni personaggio ha 4 punti ferita e 3 token EX che sono una specie di carica (poi viene girata la carta del personaggio e diventa più forte).
Il giocatore all'inizio sceglie tra 4 mazzi il proprio stile di gioco, il mazzo evento che regola la partita è sempre quello ma cambiano le mosse del boss che "da fuori" egli usa per potenziare i minion prima di entrare egli stesso in gioco.
Le carte giocate hanno dei simboli e vanno messe sotto alla propria plancia in modo da poterli sfruttare per potenziare le carte giocate successivamente (le classiche combo). Una volta sfruttati i simboli, le carte sotto alla plancia vengono infine scartate.

Insomma... Zombicide Street Fighter! 👍
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.698
Località
Ravnica
Goblons
5.168
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Alto Basso